In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va be per 29 vado di Amazon in caso.. Solo che resto indeciso, magari a sto punto digital è meglio.. Boh ci penso qualche ora

Posso?

Fra digitale e GKC tutta la vita la GKC, anche solo il fatto di poterlo prestare / rivendere lo rende del tutto diverso da un "vero digitale" per me :unsisi:

Super, ho giocato i primi due e ho bisogno di un gioco del genere
Le recensioni del 3 erano scarse su tutti i sistemi e su switch era pieno di bug

Anche io sono fan della serie ma il 3 l'ho saltato.
Ho preso Darksiders Genesis che mi è piaciuto ma la fregatura è che ad un certo punto si arriva ad boss difficilissimo da battere da soli, bisognerebbe essere in 2(nel gioco si controllano 2 personaggi)

Come è possibile? Cioè è come prenderlo retail solo che é digitale?

Le GKC contengono solo la licenza del software, una volta inserite parte il download del gioco (come fa MS con i suoi giochi su Xbox Series) e va tenuta inserita per il controllo della stessa.
Tolto il download è come se fosse una cartuccia retail per capirci.

Imporsi di prendere i giochi usati è un ottimo modo per contrastare ste GKC di melma, devo dire.

A patto di rivendere ancora. Così si limitano tantissimo le spese e si combatte un po' :sottosotto:
assolutamente sì, d'altronde non fanno lo sforzo di mettermi il gioco su cartuccia?
e io non faccio lo sforzo di comprare il gioco nuovo gg :asd:
Va be per 29 vado di Amazon in caso.. Solo che resto indeciso, magari a sto punto digital è meglio.. Boh ci penso qualche ora
beh no, il male minore è chiaramente la gamekey se proprio devi scegliere tra i due abomini :asd:
almeno hai la possibilità di prestito e di rivendita (oltre a costare di meno e non essere un gioco multi da avere sempre pronto su console)

Le GKC contengono solo la licenza del software, una volta inserite parte il download del gioco (come fa MS con i suoi giochi su Xbox Series) e va tenuta inserita per il controllo della stessa.
Tolto il download è come se fosse una cartuccia retail per capirci.

Non sapevo, che storie. Ed è legale?

Preso Croc Remastered in sconto, lo avevo già comprato su PS5 ma mai iniziato, l'ho ricomprato perchè penso sia perfetto da giocare in portatile.

Ho visto che la anthology di turrican è in sconto ma nn al minimo storico 7 euro per volume che cè stato solo in dicembre da quando è uscito
Che faccio la prendo lo stesso a 9 euro e rotti l uno?

Ho visto che la anthology di turrican è in sconto ma nn al minimo storico 7 euro per volume che cè stato solo in dicembre da quando è uscito
Che faccio la prendo lo stesso a 9 euro e rotti l uno?
4€ di differenza, una pizza margherita, buon acquisto.
Però iniziali subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro