In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
PEr non ingrandire troppo il backlog. :uhmsisi:
Se devi comprarli per metterli da parte lascia perdere, tanto in futuro li rimetteranno in sconto.
Tutto imho ovviamente.
Ma sono un compulsivo
Se ti facessi vedere il backlog che ho tra switch e pc min daresti del folle che pensa di essere immortale :sard:

Segnalo che hanno messo l'italiano su Cult of the Lamb, e in questo momento sta anche in sconto, fate un pensiero se non lo avete ancora giocato.

Alla fine anche se nn al minimo storico ho preso le due anthology di turrican
Tostissimo senza modalita asisstita e continuero su quella xke sblocca i meriti
Per tutto il resto hanno creato un enciclopedia degli anni 90
E le musiche di huelsbeck sono tra le piu belle mai sentite dentro e fuori il mondo dei videogiochi
Da pelle d oca

Alla fine anche se nn al minimo storico ho preso le due anthology di turrican
Tostissimo senza modalita asisstita e continuero su quella xke sblocca i meriti
Per tutto il resto hanno creato un enciclopedia degli anni 90
E le musiche di huelsbeck sono tra le piu belle mai sentite dentro e fuori il mondo dei videogiochi
Da pelle d oca
Chris Huelsbak, me lo ricordo bene su Amiga

Ma street fighter 6 a 20€ è un buon prezzo? Quanti personaggi ci sono giocabili?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sì, è un grande gioco SW Heist.
Preso!

L'ambientazione Steam Punk mi ricorda un gioco per 3DS di cui provai la demo e sembrava bellissimo: code name STEAM

Però poi le recensioni furono tiepide perché la realizzazione finale lasciava a desiderare.
Probabilmente la potenza del 3DS era insufficiente a farlo girare bene

Ultima modifica:
Ma street fighter 6 a 20€ è un buon prezzo? Quanti personaggi ci sono giocabili?

Io l'ho preso e ha abbastanza personaggi. Peccato che mancano alcuni classici tipo Sagat che devi comprare

Io l'ho preso e ha abbastanza personaggi. Peccato che mancano alcuni classici tipo Sagat che devi comprare
Cavolo... Ma ryu e Ken ci sono? Se ci sono solo va bene, non ho intenzione di prendere alcun dlc, vorrei prenderlo per giocare con mio cognato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro