In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cavolo... Ma ryu e Ken ci sono? Se ci sono solo va bene, non ho intenzione di prendere alcun dlc, vorrei prenderlo per giocare con mio cognato

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si quelli ci sono.
È una mezza infamata perché ti mettono il gioco base a 20 e poi con i DLC arrivi a 200 euro

Si quelli ci sono.
È una mezza infamata perché ti mettono il gioco base a 20 e poi con i DLC arrivi a 200 euro
Ma a 20 euro comunque prendi il miglior sf ed hai 26 pg nn mi sembra male
Poi aspettando un po appena scontano il prossimo pass con altri 15/20? Euro aggiungi pg
A 20 euro questa edizione secondo me è un ottimo acquisto

Io l'ho preso a quel prezzo, tanto dei personaggi DLC me ne interessa giusto uno Rashid.
Nonostante lo abbia per PS5, l'ho preso per poterlo giocare in portatilità.

Si e' un bel gioco, dato che costano così poco conviene prenderli entrambi
Ho visto che ho Steamworld Dig 1 sul PC che mi era stato regalato con l'app di EA.
L'avevo giocato pochissimo perché è un PC fisso e non mi piace giocare sulla sedia.
Magari lo provo meglio

C'è Cities Skyline a 3,99 euro, qualcuno sa se la modalità mouse dei Joy con 2 e' compatibile con il gioco?

Ho visto che c'è outward definitive edition a 4€, non lo conoscevo e mi intrippa molto l'idea che c'è dietro... Su internet leggo però pareri discordanti, per caso qualcuno di voi lo ha provato?

The Caligula Effect: Overdose

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 15/03/2019
Scarica sulla tua console
49,99 €
17,49 €(-65%)
Promozione valida fino al 01/03/2026

3 eshop card prese in posti e tempi diversi e nessuna che funziona, il sistema non le riconosce.
Chi se non Nintendo :facepalm:

Non una, TRE.

Mi era già successo in passato (pre pandemia) con una, ma ora con 3 voglio vedere come reagisce l'assistenza.
Sta cosa che le tessere scadono ma la scadenza non è scritta da nessuna parte è aberrante.

Chissà perché succede sempre con quelle di fastcard

3 eshop card prese in posti e tempi diversi e nessuna che funziona, il sistema non le riconosce.

Non una, TRE.

Mi era già successo in passato (pre pandemia) con una, ma ora con 3 voglio vedere come reagisce l'assistenza.
Sta cosa che le tessere scadono ma la scadenza non è scritta da nessuna parte è aberrante.

La scadenza sta scritta nello scontrino all'attivazione di solito... e dovrebbe essere di qualche mese.

Comunque anche te a non riscattare subito te le cerchi :asd:

La scadenza sta scritta nello scontrino all'attivazione di solito... e dovrebbe essere di qualche mese.

Comunque anche te a non riscattare subito te le cerchi :asd:
Queste in particolare erano semplicemente cadute dietro il cassetto in cui le tengo, per cui ho inserito prima altre (nuove, serie C) mentre queste sono serie B che ho ritrovato un paio di giorni fa.
Comunque ho sotto mano lo scontrino dell'ultima comprata presso Carrefour a giugno 2025 e NO, non riporta alcuna data di scadenza da nessuna parte. Non so da dove l'hai tirata fuori la storia della data sullo scontrino.
Edit: scommetto hai fatto confusione coi voucher, che sono gli unici codici di cui Nintendo conferma la scadenza che è un anno dall'acquisto, oltre quelli legati a promozioni specifiche, come le distribuzioni dei Pokemon, per il resto, lo dicono pure loro, i codici NON scadono.

Ultima modifica:
Queste in particolare erano semplicemente cadute dietro il cassetto in cui le tengo, per cui ho inserito prima altre (nuove, serie C) mentre queste sono serie B che ho ritrovato un paio di giorni fa.
Comunque ho sotto mano lo scontrino dell'ultima comprata presso Carrefour a giugno 2025 e NO, non riporta alcuna data di scadenza da nessuna parte. Non so da dove l'hai tirata fuori la storia della data sullo scontrino.
Edit: scommetto hai fatto confusione coi voucher, che sono gli unici codici di cui Nintendo conferma la scadenza che è un anno dall'acquisto, oltre quelli legati a promozioni specifiche, come le distribuzioni dei Pokemon, per il resto, lo dicono pure loro, i codici NON scadono.
Ma sono quelle da grattare?

Nintendo 7gg fa: "abbiamo girato la tua richiesta al reparto dedicato a questo problema (c'è un reparto apposito :asd:) ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio per velocizzare la risoluzione del problema".
7gg dopo tutto tace. L'altra volta risolsero in 2 giorni, qui siamo a quota 10 e minimo ne passeranno altri 2 :dsax:

Non una, TRE.

a me non è mai successo in 15 anni di card Nintendo :asd:

ma perché quando le compri non le riscatti subito?

è come prelevare all'atm e lasciare i soldi in un cassetto :rickds:

a me non è mai successo in 15 anni di card Nintendo :asd:

ma perché quando le compri non le riscatti subito?

è come prelevare all'atm e lasciare i soldi in un cassetto :rickds:
Non il migliore degli esempi dato che i pochi contanti che tengo sono appunto soldi per le emergenze quando le carte non vanno o micro acquisti.
I motivi sono molteplici: Prima di tutto sono come le banconote, NON scadono e lo scrive anche Nintendo sul proprio sito quindi NON devono scadere nemmeno in maniera occulta come invece accade. Non averli sul profilo impedisce di perderli in caso di furto di account o di console, impedisce acquisti compulsivi mentre spulci l'eshop (specialmente con Nintendo che non rimborsa), permette di girarli a terzi, tradotto a non usarli fino al reale bisogno hai solo vantaggi e nessun svantaggio, se solo Nintendo rispettasse le regole da essa stessa scritte sul proprio sito. Non vedo il motivo per caricarli al volo avendo solo svantaggi nel farlo.

Non il migliore degli esempi dato che i pochi contanti che tengo sono appunto soldi per le emergenze quando le carte non vanno o micro acquisti.
I motivi sono molteplici: Prima di tutto sono come le banconote, NON scadono e lo scrive anche Nintendo sul proprio sito quindi NON devono scadere nemmeno in maniera occulta come invece accade. Non averli sul profilo impedisce di perderli in caso di furto di account o di console, impedisce acquisti compulsivi mentre spulci l'eshop (specialmente con Nintendo che non rimborsa), permette di girarli a terzi, tradotto a non usarli fino al reale bisogno hai solo vantaggi e nessun svantaggio, se solo Nintendo rispettasse le regole da essa stessa scritte sul proprio sito. Non vedo il motivo per caricarli al volo avendo solo svantaggi nel farlo.
nel momento in cui ha deciso di allocare soldi a un vg hai già fatto "l'acquisto compulsivo", solo non hai ancora scelto su quale gioco :asd:

con le autenticazioni a due fattori diventa inoltre parecchio difficile rubare un account.

il paragone con i contanti lo intendevo come qualcuno che accumula vagonate di contante prelevato e non usato, perché da come hai descritto il problema (3 card cadute dietro al mobile dove tieni le card) sembrerebbe proprio paragonabile: hai un fottio di card non riscattate, o almeno così sembra di capire :asd:

chiaro che hai ragione sulla questione della scadenza occulta (e soprattutto sulla velocità di risoluzione del problema) ma è un Modus operandi che proprio non capisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro