- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 826
Daganronpa Trigger Happy havoc 1,49€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No é terminata a fine Gennaio. Se hai dei voucher sono ancora spendibiliPolmo perdona il tag, ma che tu sappia è ancora attiva la promo dei giochi switch comprane due a 100 euro digital?
Ragazzi ma se rifiuto un ordine nintendo store ottengo il rimborso?
Vorrei evitare le spese di resituzione
Un prdine contenente un gioco fisico, un amiibo e un premio platino
Io.Qualcuno ha preso Deponia? So che è un gioco vecchio, dovrei averlo forse pure uno su steam, ma mi chiedevo come si giocasse su switch e se valesse la pena investire sti 99 cent (e se nel caso prenderli tutti)
Alla fine il primo era in regalo su steam e lo sto provando su deck. Gli altri 3 li ho presi su switch che a 99cent l'uno era un delitto lasciarli liIo.
Finiti i primi due, mollato il terzo per stanchezza più che per qualità del gioco.
Sono ottimi, bellissimi da vedere, doppiaggio pregevole ed enigmi validi. Piaciuti molto più fi tante avventure blasonate, anche (ma non solo) per il tipo di humour.
info@nintendo.itHo un problema con nintendo. Mi è arrivata una notifica dall'app della banca su di una transazione che riguarda nitendo, tramite paypal, di sottoscrizione di un abbonamento da 20€ (per due volte).
L'unico account nintendo che ho è collegato a pokemon tcg online, e sulla mail collegata non ho nessuna notifica di pagamenti per cui escludo di aver sottoscritto io qualcosa (anche perchè non ho switch da almeno 2 anni).
Ho già bloccato la carta associata, come devo fare per contattare Nintendo o paypal per riavere i soldi indietro?
È una truffa scam probabilmente.Ho un problema con nintendo. Mi è arrivata una notifica dall'app della banca su di una transazione che riguarda nitendo, tramite paypal, di sottoscrizione di un abbonamento da 20€ (per due volte).
L'unico account nintendo che ho è collegato a pokemon tcg online, e sulla mail collegata non ho 8nessuna notifica di pagamenti per cui escludo di aver sottoscritto io qualcosa (anche perchè non ho switch da almeno 2 anni).
Ho già bloccato la carta associata, come devo fare per contattare Nintendo o paypal per riavere i soldi indietro?
Me ne sono accorto perchè mi è arrivata la notifica di pagamento in uscita tramite app della bancaÈ una truffa scam probabilmente.
Se entri su un PC pulito(avviato da zero senza virus) nel sito Paypal, quante transazioni vedi?
Se ne vedi 2 contatta Paypal che te le fa annullare e rimborsare anche al telefono.
Comunque è fondamentale informare anche Nintendo per capire chi ha fatto le transazioni.
Tu hai cliccato sulla notifica della tua app ufficiale della banca o su un SMS o una mail?
Le truffe di tutti i tipi si stanno moltiplicando.
Io ho telefonato apposta ad un numero fingendomi un cliente sprovveduto di una banca.
Mi hanno fatto richiamare dopo 15 minuti(record mondiale) da un fantomatico ufficio della banca(in realtà inesistente) ed il loro finto "addetto" mi ha minacciato e ricattato al telefono "vuole che le faccio chiudere il conto per 90 giorni?!" (gridato)
Io ero certo al 100% che era una truffa(ci avevano provato anche il giorno prima ed avevo poi visto un servizio della RAI che spiegava come funzionano ste truffe) e quindi ho risposto "vuoi che ti faccia sbattere in galera per 90 anni?"
Allora sto finto impiegato ha detto "ma tu sei quello di ieri!
Ti avevo quasi riconosciuto dalla voce" e ha messo giù.
Sono Veramente diabolici.
Svuotano conti di pensionate anziane senza pietà"![]()
È sicuramente quello.Sul mio account Nintendo non vi è alcuna transazione o addebito, su paypal è presente la dicitura "pagamento automatico di 19,99" e credo che sia l'abbonamento Online 12 mesi.
Nel bottone Nintendo Switch online nella home della console, da li puoi andare a vedere le informazioni sull'abbonamento e della sua scadenzaSul mio account Nintendo non vi è alcuna transazione o addebito, su paypal è presente la dicitura "pagamento automatico di 19,99" e credo che sia l'abbonamento Online 12 mesi.
Non ho più la console da diverso tempoNel bottone Nintendo Switch online nella home della console, da li puoi andare a vedere le informazioni sull'abbonamento e della sua scadenza

Vai sul sito Nintendo, fai log in col tuonaccount e vai nelle impostazioni (la faccina del tuo mii in alto a destra). Da lì si dovrebbe poter controllare.Non ho più la console da diverso tempo![]()
Sul mio account non ho nulla attivo e l'ultimo acquisto risale a più di un anno fa, una demo tra l'altroVai sul sito Nintendo, fai log in col tuonaccount e vai nelle impostazioni (la faccina del tuo mii in alto a destra). Da lì si dovrebbe poter controllare.
Edit: controllato ora, si può. Anche dall’applicazione Nintendo Store.