- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 826
Mi sono preso Rogue Legacy 2, il primo l'ho divorato, questo ne ho approfittato dello sconto poi e' interamente in italiano ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche lowest ever:
Slay The Spire 6,24€
veramente una perla devastante, non so minimamente quante ore ci abbia fatto anche io, ricordo con defect e silent di essere arrivato anche parecchio avanti con gli ascension (tipo 14-15) anche se poi inizia ad essere veramente perfido con i malusEntravo giusto nel thread per pubblicizzarlo un po'. Gioco della Madonna, anche se non Vi ispira lo stile o il genere fidatevi che é un giocattolino dagli ingranaggi piazzati alla perfezione per darvi la giusta sfida, gratificazione, frustrazione e voglia di rivalsa in loop da incastrare ogni volta che avrete una mezz'oretta libera. Senti benissimo la crescita del personaggio e il peso delle tue scelte dove prendi sempre qualcosa di potente ma abbandoni qualcosa d'altro Di altrettanto importante, e se inanelli le carte giuste nasci come l'ultimo degli stronzi e diventi un god-slayer, sempre peró con il brivido che non ti si presenti la falla nella tua build Che ti manda Al creatore dopo una semplice mano sfortunata.
Divorato due anni fa mentre era in prova gratuita (ci feci tipo 25h in 5 giorni, roba rara oramai per me). Aspettavo un buono sconto per rimetterlo in libreria e tentare PRIMA O POI (alias alle calende greche, come il 95% dei miei acquisti oramai) i vari NG+ e invece Zack, la voglia é riemersa subito e sono due giorni che faccio le ore piccole con lui. Notevolissimo davvero

), non sono nemmeno fan dei deck builder in generale, ma questo merita tutto il successo che ha avutoDopo soli 42 giorni (il triplo di quanto ci misero durante la pandemia) mi hanno rimborsato i codici.3 eshop card prese in posti e tempi diversi e nessuna che funziona, il sistema non le riconosce.
Chi se non Nintendo
Non una, TRE.
Mi era già successo in passato (pre pandemia) con una, ma ora con 3 voglio vedere come reagisce l'assistenza.
Sta cosa che le tessere scadono ma la scadenza non è scritta da nessuna parte è aberrante.
Chissà perché succede sempre con quelle di fastcard
Ascoltate quest'uomo :well:Entravo giusto nel thread per pubblicizzarlo un po'. Gioco della Madonna, anche se non Vi ispira lo stile o il genere fidatevi che é un giocattolino dagli ingranaggi piazzati alla perfezione per darvi la giusta sfida, gratificazione, frustrazione e voglia di rivalsa in loop da incastrare ogni volta che avrete una mezz'oretta libera. Senti benissimo la crescita del personaggio e il peso delle tue scelte dove prendi sempre qualcosa di potente ma abbandoni qualcosa d'altro Di altrettanto importante, e se inanelli le carte giuste nasci come l'ultimo degli stronzi e diventi un god-slayer, sempre peró con il brivido che non ti si presenti la falla nella tua build Che ti manda Al creatore dopo una semplice mano sfortunata.
Divorato due anni fa mentre era in prova gratuita (ci feci tipo 25h in 5 giorni, roba rara oramai per me). Aspettavo un buono sconto per rimetterlo in libreria e tentare PRIMA O POI (alias alle calende greche, come il 95% dei miei acquisti oramai) i vari NG+ e invece Zack, la voglia é riemersa subito e sono due giorni che faccio le ore piccole con lui. Notevolissimo davvero
Prendi anche TsukihimeDicevo al buon Geddoe che ho preso tutta la fate/witch saga . Se è interessato qualcuno è in sconto tutta su eshop

Se tsukihime è witch of the Holy night yes,preso quello e anche Blue qualcosaPrendi anche Tsukihime
Ottima scelta
Benvenuto.
Tsukihime: A piece of Blue Glass Moon.Se tsukihime è witch of the Holy night yes,preso quello e anche Blue qualcosa
Giocone incredibile, c'ho speso 80h solo con la prima run, virtualmente infinito, però ha delle magagne : troppa poca varietà in quanto a reliquie + abilità troppo superiori ad altre, che ti porteranno ad usare sempre le stesse build. Ok, questo capita in questo tipo di giochi ma qui ... un po' di più.Mi sono preso Rogue Legacy 2, il primo l'ho divorato, questo ne ho approfittato dello sconto poi e' interamente in italiano ottimo
Si gran gioco, non riesco più a staccarmi.Giocone incredibile, c'ho speso 80h solo con la prima run, virtualmente infinito, però ha delle magagne : troppa poca varietà in quanto a reliquie + abilità troppo superiori ad altre, che ti porteranno ad usare sempre le stesse build. Ok, questo capita in questo tipo di giochi ma qui ... un po' di più.
A chi piace questo genere di giochi, mi sento di consigliarvi anche Dreamscaper, troppo poco riconosciuto nel panorama ma credetemi, a 5 euro vi portate a casa una piccolo gioielloSi gran gioco, non riesco più a staccarmi.
Si in effetti le abilità sono un po' limitate ma ha una giocabilità al top, graficamente molto pulito.
Pagato 9,99 li vale tutti
C'è l'ho in wishlist, prima o poi lo prenderòA chi piace questo genere di giochi, mi sento di consigliarvi anche Dreamscaper, troppo poco riconosciuto nel panorama ma credetemi, a 5 euro vi portate a casa una piccolo gioiello
Grazie mille del consiglio perché ne ho approfittato e in un periodo di magra videoulica un platform 2d scansonato così era l’unica cosa che ci volevaPer chi ama il platform 2d consiglio caldamente "kaze and the wild mask" che da 20 passa a 3 euro
Ti dirò di più, anzi avviso un po di gente da queste parti: c'è freedom planet 2, un platform 2d spettacolarissimo e molto valido che passa da 25 a 10 euro, platform 2d "alla sonic" con 4 personaggi da poter usare molto diversi tra loro, con tanto di attacchi e schivate aereeGrazie mille del consiglio perché ne ho approfittato e in un periodo di magra videoulica un platform 2d scansonato così era l’unica cosa che ci voleva
Mi è piaciuto molto Disgaea, ho comprqto il 4 per giocarlo più in là. Come sono i Prinny?Ragazzi c’è il catalogo NIS in sconto, date un’occhiata perché c’è della bella roba. Infatti io aspettavo qualcosina e adesso sgancio la pila.
Visualizza allegato 27216Visualizza allegato 27216
E che ne so, li sto comprando ora.Mi è piaciuto molto Disgaea, ho comprqto il 4 per giocarlo più in là. Come sono i Prinny?