In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi era venuta la voglia di prendermi un pad del super nintendo sullo store, ma vedo che è sempre sold out. Qualcuno sa se li restoccano ogni tanto o è un sold out eterno

Io invece un paio di annetti fa su eBay avevo strapagato (circa il doppio del costo originale, se ricordo bene) il controller N64. E ovviamente quello è tornato disponibile già da diversi mesi.:asd:

Io invece un paio di annetti fa su eBay avevo strapagato (circa il doppio del costo originale, se ricordo bene) il controller N64. E ovviamente quello è tornato disponibile già da diversi mesi.:asd:
Tornarono disponibile entrambi i pad nello stesso periodo, io li presi allora, solo che quello per Super Nintendo è andato esaurito.

ho dato un'occhiata a kirby per vedere quando stava e sta a 79,99 l'edizione switch2, mentre krby switch1 59.99 + l'upgrade 19.99 che fa in totale 79.98. Cioè il pacchetto completo è sconveniente a priori, conviene prenderli separati pure su eshop...e sta roba solo con nintendo poteva capitare.

Ultima modifica:
ho dato un'occhiata a kirby e sta a 79,99 l'edizione switch2, mentre krby switch1 59.99 + l'upgrade 19.99 che fa in totale 79.98. Cioè il pacchetto completo è sconveniente a priori, e sta roba solo con nintendo poteva capitare.
In realtà è abbastanza comune come cosa :asd:

GOW Ragnarock
PS4: 69.99
Upgrade PS5: 9.99

PS5: 79.99

Stavo spulciando lo store e ho notato il gioco delle tartarughe ninja a 2,80 € in versione Switch 2. L'ho preso così di getto, ci ho fatto 1 oretta e non è niente male. :asd: Va giocato in coop però, in singolo annoia subito secondo me. La coop c'è sia online che in locale fino a 4 giocatori

Stavo spulciando lo store e ho notato il gioco delle tartarughe ninja a 2,80 € in versione Switch 2. L'ho preso così di getto, ci ho fatto 1 oretta e non è niente male. :asd: Va giocato in coop però, in singolo annoia subito secondo me. La coop c'è sia online che in locale fino a 4 giocatori
Concordo, preso qualche giorno fa, davvero un bel giochillo :sisi:
Io per ora gioco per lo più single player e mi diverto comunque, certo in coop è più divertente fare le sfide Arcade.
Sono a 9 ore di gioco (secondo il timer, mi sembra un po' tanto, sarà che mi ha preso e non mi sono reso conto del tempo :asd:) e inizia a spuntare anche qualche dialogo interessante tra i personaggi a seconda di quello che succede nel gioco, Hades-style per capirci.

Concordo, preso qualche giorno fa, davvero un bel giochillo :sisi:
Io per ora gioco per lo più single player e mi diverto comunque, certo in coop è più divertente fare le sfide Arcade.
Sono a 9 ore di gioco (secondo il timer, mi sembra un po' tanto, sarà che mi ha preso e non mi sono reso conto del tempo :asd:) e inizia a spuntare anche qualche dialogo interessante tra i personaggi a seconda di quello che succede nel gioco, Hades-style per capirci.
Vero ho notato subito che i dialoghi sono molto interessanti. Io non conosco bene il mondo le tartarughe quindi sarà tutta una scoperta per me.

Non lo trovo, che gioco? A meno che non sia finito lo sconto :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro