In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
è di nuovo in sconto Kunitsu Gami iaCCHe sono in una fase un po' più "rilassata" del gaming, ma questo mi ha sempre affascinato tantissimo dal d1

dimmi che non diventa complicatissimo andando avanti, mi va bene che sia stratificato e aggiunga cose nuove, ma sto in una fase di lavoro che mi ciuccia 12 ore al giorno e torno a causa esausto

profondità va bene, smadonnamenti no :asd:

è di nuovo in sconto Kunitsu Gami iaCCHe sono in una fase un po' più "rilassata" del gaming, ma questo mi ha sempre affascinato tantissimo dal d1

dimmi che non diventa complicatissimo andando avanti, mi va bene che sia stratificato e aggiunga cose nuove, ma sto in una fase di lavoro che mi ciuccia 12 ore al giorno e torno a causa esausto

profondità va bene, smadonnamenti no :asd:
Mmh, non è tanto per la difficoltà in sé che ha pochi picchi reali quanto più il fatto che serve ragionare un minimo per posizionare le truppe e, comprendendo appieno lo stato d'animo, la voglia di star lì a ragionare prima di menar le mani pure se breve magari ti respinge.

Sia chiaro, niente di trascendentale e sei sempre portato a sperimentare le truppe che sblocchi di volta in volta, è per dire che non èun gioco che fwi a cervello spento.

Difficoltà proprio di qualcosa che ti blocca e devi tryhardare son più o meno 2 boss verso la fine del gioco e il boss segreto che peró vedi nel NG+

Quindi a meno che vuoi qualcosa proprio a cervello spento te lo consiglio, è anche molto pick up and play come formula ogni livello lo fai in una mezz'oretta

Mmh, non è tanto per la difficoltà in sé che ha pochi picchi reali quanto più il fatto che serve ragionare un minimo per posizionare le truppe e, comprendendo appieno lo stato d'animo, la voglia di star lì a ragionare prima di menar le mani pure se breve magari ti respinge.

Sia chiaro, niente di trascendentale e sei sempre portato a sperimentare le truppe che sblocchi di volta in volta, è per dire che non èun gioco che fwi a cervello spento.

Difficoltà proprio di qualcosa che ti blocca e devi tryhardare son più o meno 2 boss verso la fine del gioco e il boss segreto che peró vedi nel NG+

Quindi a meno che vuoi qualcosa proprio a cervello spento te lo consiglio, è anche molto pick up and play come formula ogni livello lo fai in una mezz'oretta
eddaje penso lo prenderò, alla peggio se il periodo non si rivelerà idoneo almeno lo avrò preso in sconto e potrò riprenderlo in un momento di sfoltimento backlog

Ho visto che c'è la Borderlands Legendary Collection a 10€, secondo voi ha senso comprarla per giocare da solo?
Avevo giocato il primo su PlayStation 3 (era uscito sulla play 3 vero? :hmm:) con gli amici e mi ero divertito molto, però gli anni passano e adesso posso giocare solo nei ritagli di tempo, diventerebbe difficile organizzarmi per giocare in co-op

si anche il nuovo gioco di Blow tra l'altro, non vedo l'ora di provarlo!! :iwanzw:

qualche giorno fa ho visto che erano rientrati i controller snes per switch,l ho acquistato. i soldi se li sono presi, ma lo stato è sempre in elaborazione.ho letto su alcuni post in inglese che qualcuno si lamentava che ha aspettato anche 2 settimane.secondo me li hanno resi disponibili all acquisto ma fisicamente non li hanno ancora in sede,come un preordine,che dite?

Salve a tutti,

Ma voi vi ricordate se hanno mai messo in sconto i controller del megadrive?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,

Ma voi vi ricordate se hanno mai messo in sconto i controller del megadrive?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Da quello che ricordo sono stati scontati solo i pad per Nes e Nintendo 64.
Comunque non punterei molto a uno, se ci tieni togliti lo sfizio adesso.

Oggi potrebbe essere IL giorno

Il giorno in cui farò il mio nuovo acquisto Switch 2 dopo Pokopia

Chi sarà il prescelto? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro