In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè a gennaio su Steam coi saldi ho preso Triangle Strategy perchè era in sconto, e poi non l'ho mai avviato?
Fozzie Bear Reaction GIF

Ora sta a 24 su Switch, c'ho una voglia di riprenderlo per giocarmelo in portatile che guarda...
Meraviglioso su switch

Ho provato la demo di Starfox con aspettative bassissime, come volevasi dimostrare, non mi é piaciuto, non fa proprio per me ma un piccolo hands on lo metto sotto spoiler

È BELLISSIMO, PORCO CAZZ
INASPETTATO TOTALE

N ti odio :sadfrog:

Ho provato la demo di Starfox con aspettative bassissime, come volevasi dimostrare, non mi é piaciuto, non fa proprio per me ma un piccolo hands on lo metto sotto spoiler

È BELLISSIMO, PORCO CAZZ
INASPETTATO TOTALE

N ti odio :sadfrog:
eh amico, tocca donare...

copia fisica :sisi:

eng anche quello l'unico ita e xenoX.
Vabbè a me interessa fino a la alla fine nella custodia non ci sta un cazzo di niente tranne x coi bonus :sard:
Io invece il 2 unico Eng e quei pezzenti lo ristampano ora per switch 2 :asd: vabbè preferisco averle tutte e 4 uguali come stile comunque.

Dopo aver preso Mario e Rabbits Sparks of Hope, il season pass lo prenderò più avanti, sono lì lì per prendere ASTRAL CHAIN, titolo che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai avuto modo di prendere. Lo consigliate? Altri titoli da prendere non mi vengono in mente al momento, ma direi che dopo questi e Xenoblade X posso anche fermarmi ahah. Dovrei prendere quella figata che sembra essere Animal Crossing, ma aspetto a vedere se a Settembre annunciano qualcosa.

Spero che nel corso di questi anni Nintendo faccia uscire qualche RPG oltre a Genesis.

Dopo aver preso Mario e Rabbits Sparks of Hope, il season pass lo prenderò più avanti, sono lì lì per prendere ASTRAL CHAIN, titolo che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai avuto modo di prendere. Lo consigliate? Altri titoli da prendere non mi vengono in mente al momento, ma direi che dopo questi e Xenoblade X posso anche fermarmi ahah. Dovrei prendere quella figata che sembra essere Animal Crossing, ma aspetto a vedere se a Settembre annunciano qualcosa.

Spero che nel corso di questi anni Nintendo faccia uscire qualche RPG oltre a Genesis.
Astral Chain straconsigliatissimo:powah:

Gioco con stile a pacchi, un must per la console

Vorrei prendere un gioco cozy, ma porca zozza, non so cosa prendere, se Pokopia o New Horizon. Mi ispirano entrambi ed è un problema! Aiuto!

Ultima modifica:
In effetti. Ci devo pensare. Ho paura che annuncino un altro animal crossing a breve ahah

Ci sono sconti estivi tipo su Xbox? O ogni quanto cambiano le offerte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro