Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
screen-shot-2018-01-17-at-2-58-41-pm.png
Devo ancora capire cosa è questo...

per me il successo lo merita eccome, ma non immagino applicazioni del sistema Labo a SW non dedicato. dovrebbe essere una linea che pur utiizzando switch, andrà su un binario parallelo, quello dei giochi educativi e affini. cioè, puoi mettere le bimbe a cucinare o a fare trucchi, puoi fare un piccolo chirurgo ma non vedo come intrecciare Labo coi giochi autonomi in modo efficace
DLC dedicati, un po' come sta succedendo col vr. Guarda la pesca in FF. Spero rimangano confinate a quel tipo di linea educativa, ma non mi stupirei se prendesse anche una deriva diversa in caso di enorme successo.

Alla fine stiamo parlando di accessori, ripensati in modo creativo e personalizzabili. Con la possibilità di spaziare con infinite soluzioni.

Aldilà delle polemiche, analisi e cose varie. C'è da dire che la loro implementazione con i futuri giochi è pressocchè infinita, Luigi's mansion con zainetto alla ghostbusters? F-ZERO in prima persona con visore e volante? Zelda coi vari accessori? Se sta roba vende bissano il successo di amiibo.
Penso Nintendo voglia tenere distinti giochi concepiti con Labo e la lineup tradizionale per Switch...

Un'indicazione in tal senso è appunto il fatto che Labo ha una propria sezione autonoma sul sito di Nintendo separata da quella Switch. E credo sia la scelta giusta... Switch: Labo = PS4 : VR

Certo... adesso che hai detto la cosa di Luigi's Mansion, sarebbe una cosa che mi farebbe comprare quei cartoni del càzzo al volo :asd:

Certo... adesso che hai detto la cosa di Luigi's Mansion, sarebbe una cosa che mi farebbe comprare quei cartoni del càzzo al volo :asd:
Ora capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare, certo non so quanto sia realizzabile ma impossibile non la vedo di certo.

Pokemon Snap e simili potrebbe anche farli, più che altro perche è un gioco che per gli standard odierni sembra la modalità secondaria di un altro gioco

Ora capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare.
messa come l'hai messa te è decisamente interessante (tranne per il fatto di spazio immagino casa invasa) ma deve restare una cosa opzionale e secondaria

Ora capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare, certo non so quanto sia realizzabile ma impossibile non la vedo di certo.
È questo il mio timore maggiore. Un rischio possibilissimo che non ho capito perché molti fanno fatica a capire

- - - Aggiornato - - -

Discorso Luigi's mansion: davvero vi mettereste sto scatolone sulle spalle per sentirvi troppo i ghostbusters dei noialtri? È tipo molto peggio delle.figure di m. dell'eye toy

Bè sarebbe una cosa positiva, no?

Il punto è non allargarsi a ogni IP o implementarlo a forza in ogni gioco solo per il bene di dargli ulteriore visibilità... io come modello di riferimento ho il trattamento di Sony verso il VR e penso sia la strada giusta da prendere :sisi:

Il fatto comunque che l'annuncio di Mario Tennis sia arrivato prima e non implementi una racchetta di cartone, è da interpretare come buon segno secondo me :asd:

messa come l'hai messa te è decisamente interessante (tranne per il fatto di spazio immagino casa invasa) ma deve restare una cosa opzionale e secondaria
come tutto quello che riguarda switch (il scegliere come si vuole giocare è alla base del concetto della console)

a parte questo software dedicato gli altri potrebbero avere la modalità dedicata (ma di certo non tutti, una cosa come luigi's mansion potrebbe starci almeno per il puntare l'arma e "sparare" ma dipende come è il gioco base con i controlli e quanto possano effettivamente integrarsi)

- - - Aggiornato - - -

Cioè? Roba sul cartone mica si stampa cosi a caso...
ti stampi il disegno su un foglio e ci metti sotto il cartone da ritagliare

il problema è trovare un pezzo di cartone della stessa qualità che non si pieghi facilmente

come tutto quello che riguarda switch (il scegliere come si vuole giocare è alla base del concetto della console)a parte questo software dedicato gli altri potrebbero avere la modalità dedicata (ma di certo non tutti, una cosa come luigi's mansion potrebbe starci almeno per il puntare l'arma e "sparare" ma dipende come è il gioco base con i controlli e quanto possano effettivamente integrarsi)

- - - Aggiornato - - -

ti stampi il disegno su un foglio e ci metti sotto il cartone da ritagliare

il problema è trovare un pezzo di cartone della stessa qualità che non si pieghi facilmente
Verrebbe una zozzata sta cosa dello stampabile

È questo il mio timore maggiore. Un rischio possibilissimo che non ho capito perché molti fanno fatica a capire
- - - Aggiornato - - -

Discorso Luigi's mansion: davvero vi mettereste sto scatolone sulle spalle per sentirvi troppo i ghostbusters dei noialtri? È tipo molto peggio delle.figure di m. dell'eye toy
E' ma se lo stanno facendo anche con le IP più grosse con sta cavolo di VR perchè Nintendo non dovrebbe replicare a suo modo? Se il mercato va in quella direzione sarebbe sbagliato non farne parte, non dico totalmente ma almeno dire la propria dal punto di vista N.

Paura di cosa? L'importante è che la console venga supportata con grandi titoli e ascolti le richieste dei fan, tutto il resto è un fottuto contorno. Non ne pregiudica la qualità come mera console da gioco.

Verrebbe una zozzata sta cosa dello stampabile
perché? basta avere un cutter (quindi è un qualcosa che di base farebbe un genitore)

mai costruito nulla per i modellini? io alle medie mi costruivo gli ambienti per le miniature del signore degli anelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro