- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLC dedicati, un po' come sta succedendo col vr. Guarda la pesca in FF. Spero rimangano confinate a quel tipo di linea educativa, ma non mi stupirei se prendesse anche una deriva diversa in caso di enorme successo.per me il successo lo merita eccome, ma non immagino applicazioni del sistema Labo a SW non dedicato. dovrebbe essere una linea che pur utiizzando switch, andrà su un binario parallelo, quello dei giochi educativi e affini. cioè, puoi mettere le bimbe a cucinare o a fare trucchi, puoi fare un piccolo chirurgo ma non vedo come intrecciare Labo coi giochi autonomi in modo efficace
se leggi i miei messaggi senza pregiudizio (Se questo ti sembra modellismo ti invito a rivedere il trailer con gli occhi aperti e con minori pregiudizi![]()
Penso Nintendo voglia tenere distinti giochi concepiti con Labo e la lineup tradizionale per Switch...Aldilà delle polemiche, analisi e cose varie. C'è da dire che la loro implementazione con i futuri giochi è pressocchè infinita, Luigi's mansion con zainetto alla ghostbusters? F-ZERO in prima persona con visore e volante? Zelda coi vari accessori? Se sta roba vende bissano il successo di amiibo.
Ora capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare, certo non so quanto sia realizzabile ma impossibile non la vedo di certo.Certo... adesso che hai detto la cosa di Luigi's Mansion, sarebbe una cosa che mi farebbe comprare quei cartoni del càzzo al volo![]()
your tears are delicious![]()
Hanno già confermato che i kit di cartone saranno ristampabili gratuitamenteNo scusate, switch la trovo un'ottima console ma 'sta roba di cartone non si può vedere proprio. A parte che dopo due utilizzi come minimo si disintegra, ma non riesco proprio a concepirla.
messa come l'hai messa te è decisamente interessante (tranne per il fatto di spazio immagino casa invasa) ma deve restare una cosa opzionale e secondariaOra capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare.
È questo il mio timore maggiore. Un rischio possibilissimo che non ho capito perché molti fanno fatica a capireOra capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare, certo non so quanto sia realizzabile ma impossibile non la vedo di certo.
Bè sarebbe una cosa positiva, no?Ora capisci il senso del mio post, se il tutto prende una piega di successo abnorme, ripeto, non mi stupirei una implementazione con dlc dedicati a giochi più famosi. Non è una ipotesi da scartare, certo non so quanto sia realizzabile ma impossibile non la vedo di certo.
Cioè? Roba sul cartone mica si stampa cosi a caso...Hanno già confermato che i kit di cartone saranno ristampabili gratuitamente
come tutto quello che riguarda switch (il scegliere come si vuole giocare è alla base del concetto della console)messa come l'hai messa te è decisamente interessante (tranne per il fatto di spazio immagino casa invasa) ma deve restare una cosa opzionale e secondaria
ti stampi il disegno su un foglio e ci metti sotto il cartone da ritagliareCioè? Roba sul cartone mica si stampa cosi a caso...
Verrebbe una zozzata sta cosa dello stampabilecome tutto quello che riguarda switch (il scegliere come si vuole giocare è alla base del concetto della console)a parte questo software dedicato gli altri potrebbero avere la modalità dedicata (ma di certo non tutti, una cosa come luigi's mansion potrebbe starci almeno per il puntare l'arma e "sparare" ma dipende come è il gioco base con i controlli e quanto possano effettivamente integrarsi)
- - - Aggiornato - - -
ti stampi il disegno su un foglio e ci metti sotto il cartone da ritagliare
il problema è trovare un pezzo di cartone della stessa qualità che non si pieghi facilmente
pare un gioco dove devi mantenere il personaggino in equilibro usando l'HD rumbleDevo ancora capire cosa è questo...
E' ma se lo stanno facendo anche con le IP più grosse con sta cavolo di VR perchè Nintendo non dovrebbe replicare a suo modo? Se il mercato va in quella direzione sarebbe sbagliato non farne parte, non dico totalmente ma almeno dire la propria dal punto di vista N.È questo il mio timore maggiore. Un rischio possibilissimo che non ho capito perché molti fanno fatica a capire
- - - Aggiornato - - -
Discorso Luigi's mansion: davvero vi mettereste sto scatolone sulle spalle per sentirvi troppo i ghostbusters dei noialtri? È tipo molto peggio delle.figure di m. dell'eye toy
perché? basta avere un cutter (quindi è un qualcosa che di base farebbe un genitore)Verrebbe una zozzata sta cosa dello stampabile