Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' ma se lo stanno facendo anche con le IP più grosse con sta cavolo di VR perchè Nintendo non dovrebbe replicare a suo modo? Se il mercato va in quella direzione sarebbe sbagliato non farne parte, non dico totalmente ma almeno dire la propria dal punto di vista N.
Paura di cosa? L'importante è che la console venga supportata con grandi titoli e ascolti le richieste dei fan, tutto il resto è un fottuto contorno. Non ne pregiudica la qualità come mera console da gioco.
In realtà, paragonare il VR a sto cartonato non ha il minimo senso ( tralasciando che se dovessi scegliere costretto da una pistola sceglierei il cartonato). In secondo luogo a me pare più che ci sia una imposizione da parte del mercato, considerato che il VR per ora sta mostrando solo limiti. Terzo punto la paura è che appunto si inseriscano in titoli hardcore delle sezioni dove devi usare questo coso dell'ikea

5a5fdf173879f.jpeg

jasJGzm.0.jpg

la casa la sto amando.:cuore:

:predicatore::ahsisi:

perché? basta avere un cutter (quindi è un qualcosa che di base farebbe un genitore)mai costruito nulla per i modellini? io alle medie mi costruivo gli ambienti per le miniature del signore degli anelli
Temo che la qualità dei sostituti non possa mai competere con quelli originali Nintendo

immagine gigagrossa:
vzrtk6k7ez5mfqxhkxur.jpg
Madonna se è figo, solo che avrei paura di rompere tutto in tre minuti e non mi sembra particolarmente comodo. Ora come ora dovessi scegliere prenderei l'altro kit, principalmente per la pianola.

In realtà, paragonare il VR a sto cartonato non ha il minimo senso ( tralasciando che se dovessi scegliere costretto da una pistola sceglierei il cartonato). In secondo luogo a me pare più che ci sia una imposizione da parte del mercato, considerato che il VR per ora sta mostrando solo limiti. Terzo punto la paura è che appunto si inseriscano in titoli hardcore delle sezioni dove devi usare questo coso dell'ikea
Non sto paragonando nulla, sto dicendo che se col VR fanno app dedicate e tirano. Perchè non dovrebbero farlo col cartone? Si capisce meglio così?:morristend:

Ma la paura non ha fondamenti, non va ad intaccare il gioco stesso. Per come l'ho intesa potrebbero fare dlc dedicati a labo, non un gioco intero pensato al suo utilizzo. Il che è ben diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque:

-Nintendo non ti permette di stampare i cartonato -> Nintendo cattiva vuole i nostri soldi per le copie

-Nintendo permette di stampare copie -> E ma che me ne faccio....

:asd:

Non sto paragonando nulla, sto dicendo che se col VR fanno app dedicate e tirano. Perchè non dovrebbero farlo col cartone? Si capisce meglio così?:morristend:Ma la paura non ha fondamenti, non va ad intaccare il gioco stesso. Per come l'ho intesa potrebbe fare dlc dedicati a labo, non un gioco intero pensato a quello. Il che è ben diverso.
Secondo me avrà molto più successo questo che il VR

Purtroppo è una cosa che farà il botto. Quindi dobbiamo accettarlo e inchinarci di fronte ad una idea geniale ( ripeto: geniale solo per il marketing)

Comunque:-Nintendo non ti permette di stampare i cartonato -> Nintendo cattiva vuole i nostri soldi per le copie

voglio farmi una decina di casette.:ooo:

Comunque:-Nintendo non ti permette di stampare i cartonato -> Nintendo cattiva vuole i nostri soldi per le copie

In realtà ho detto proprio che il fatto dei ristampsbili è la prima bella notizia.

E ripeto la domanda: vi ci vedete in LM2 a giocare con addosso sto coso?

Mi pare ma cosa ridicola se hai più di 10 anni

Hanno già confermato che i kit di cartone saranno ristampabili gratuitamente
Si ho letto. Ma io sono per i controller tradizionali, l'art attack con i cartoni non fa proprio per me.

Quello del robot non lo commento nemmeno.

Comunque ridendo e flammando in 12 ore abbiamo più di 40 pagine :rickds:

In realtà ho detto proprio che il fatto dei ristampsbili è la prima bella notizia.

si diceva lo stesso di questo:

17mcrvslcuhtjpng.png

all'atto pratico quasi nessuno si é sentito ridicolo.

Tira fuori il lato bambino che hai in te :stema:

Luigi's mansioni 2 è già uscito :trollface:

ci voglio un giochetto di animal crossing sopra.:predicatore:
Sarebbe assurdo, devono farlo.

Comunque spero che con l'uscita di altri kit diano la possibilità di scegliere specificatamente cosa prendere. Per dire, a me interessano il volante e il pedale della grancassa, ma se fossero in due kit separati cosa dovrei fare, spendere 140€? Che poi sbaglio o il software in questi primi due kit è il medesimo? Nel caso dovrebbero dare la possibilità di comprare unicamente il materiale, senza gioco.

Lool ma veramente escono sti messaggi? [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] sei pessimo a volere un fzero, gioca col cartone a 80 euro:rickds:
Che sciocchi che siamo :sard: F-Zero? Metroid? Meglio il cartone come nelle favelas :sard: Cartone ad 80€ eh, però almeno ci danno la chat vocale

Nintendo has its new solution for Switch Voice chat pic.twitter.com/WOdSKt1eBG

— CEO Kaz Hirai (@KazHiraiCEO) 17 gennaio 2018

Discorso Luigi's mansion: davvero vi mettereste sto scatolone sulle spalle per sentirvi troppo i ghostbusters dei noialtri? È tipo molto peggio delle.figure di m. dell'eye toy
Ma io spero che nessuno sia serio quando parla di queste cose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro