Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si diceva lo stesso di questo:
17mcrvslcuhtjpng.png

all'atto pratico quasi nessuno si é sentito ridicolo.
Ma alla fine è come quando si dice che Pokemon è per bambini... e poi all'università sono riuscito a tirar fuori ad alcuni che ci giocano :ahsisi:

Sarebbe assurdo, devono farlo.
Comunque spero che con l'uscita di altri kit diano la possibilità di scegliere specificatamente cosa prendere. Per dire, a me interessano il volante e il pedale della grancassa, ma se fossero in due kit separati cosa dovrei fare, spendere 140€? Che poi sbaglio o il software in questi primi due kit è il medesimo? Nel caso dovrebbero dare la possibilità di comprare unicamente il materiale, senza gioco.
secondo me poi metteranno in commercio i singoli cartonati.:sisi:

tipo vuoi oslo la casa, prendi quella. per il sh magari poi lo metteranno anche sullo store.

In realtà ho detto proprio che il fatto dei ristampsbili è la prima bella notizia.
E ripeto la domanda: vi ci vedete in LM2 a giocare con addosso sto coso?

Mi pare ma cosa ridicola se hai più di 10 anni
Per me è ridicolo pure il visore, sono punti di vista:morristend:

Ah e non giocherei ne con uno ne con l'altro.

Dai non puoi paragonare seriamente un telecomando ad una armatura indossabile
lo faccio.:sisi:

ricordo ancora bene "wooo con quel coso sembri mongoloide, chi caxxo vorrà mai giocarci??"

A me sa di cosa poverissima. Poi il cartone si rovina, piega e rompe dopo pochi utilizzi. È chiaramente un prodotto pensato per i più piccoli, a scopo educativo-interattivo. Avrei preferito di gran lunga vedere periferiche VERE in plastica basate su labo, tipo un pianofortino di plastica, canna da pesca di plastica ecc.

In cartone mi fanno troppo tristezza dai, non vedo cos'altro mi possano rappresentare se non un prodotto educativo :sisi:

Questo timore io non lo capisco... Labo va a cozzare con il concetto di portatibilità di Switch e lo fa in maniera diretta...

Switch non sarebbe così se Labo fosse il cuore di Switch e non soltando un qualcosa in più che puoi farci... potrà avere tutto il successo che volete ma Nintendo in primis sa che Switch sta vendendo e bene a un'utenza diversa da quella per cui è concepito Labo e sarebbe stupito forzare Labo a ogni software Switch:asd:

Prenotabili da Gamestop al costo di 71€ e 81€.
sì sa che il cartone nintendo è un cartone particolare che costa 100 volte di più del cartone normale :sisi:

Ridicoli

Ultima modifica da un moderatore:
Siete pronti al nuovo Pokémon? Hokkaido? Francia? Hawaii? No... favelas

200.gif

Questo timore io non lo capisco... Labo va a cozzare con il concetto di portatibilità di Switch e lo fa in maniera diretta...
Switch non sarebbe così se Labo fosse il cuore di Switch e non soltando un qualcosa in più che puoi farci... potrà avere tutto il successo che volete ma Nintendo in primis sa che Switch sta vendendo e bene a un'utenza diversa da quella per cui è concepito Labo e sarebbe stupito forzare Labo a ogni software Switch:asd:
portatibilità di cosa?:trollface:

dai che all'E3 arriva 3DS2.:icebad:

lo faccio.:sisi:

ricordo ancora bene "wooo con quel coso sembri mongoloide, chi caxxo vorrà mai giocarci??"
Perché qualcuno non si sente mongoloide col wiimote tutt'oggi?

Non fa paura infatti, fa solo schifo :sard:

sì sa che il cartone nintendo è un cartone particolare che costa 100 volte di più del cartone normale :sisi:
So ma c'è anche il gioco e anche altri materiali. Poi c'è cartone e cartone :sisi:

Senza contare che Nintendo ha comunque un buon storico di materiali resistenti (la stessa switch lo è)... e per la questione prezzo basta andare in un negozio di giocattoli per vedere quando siano alti :asd:

Tutti, ma alcuni non vogliono dirlo perché "OMG Wii era faigo che bello il futuro del media GHEIMPLEI FIRST" :sard:

A me sa di cosa poverissima. Poi il cartone si rovina, piega e rompe dopo pochi utilizzi. È chiaramente un prodotto pensato per i più piccoli, a scopo educativo-interattivo. Avrei preferito di gran lunga vedere periferiche VERE in plastica basate su labo, tipo un pianofortino di plastica, canna da pesca di plastica ecc.In cartone mi fanno troppo tristezza dai, non vedo cos'altro mi possano rappresentare se non un prodotto educativo :sisi:
Il pezzo di plastica è senz'anima... il cartone te lo devi pure montare e Nintendo ha parlato anche dei tempi con cui si montano i vari componenti (ha parlato dei 15 minuti del cane e delle 2 ore del piano) e personalizzare.

Questo coso prende senso se vi mettete in testa a chi è destinato :asd:

L'unica critica che io mi riservo è il prezzo: son 400€ da spendere per un bambino per giocare a sto coso :asd:

So ma c'è anche il gioco e anche altri materiali. Poi c'è cartone e cartone :sisi:Senza contare che Nintendo ha comunque un buon storico di materiali resistenti (la stessa switch lo è)... e per la questione prezzo basta andare in un negozio di giocattoli per vedere quando siano alti :asd:
Come il 2DS, ottima qualità :trollface:

Tutti, ma alcuni non vogliono dirlo perché "OMG Wii era faigo che bello il futuro del media GHEIMPLEI FIRST" :sard:
Dai Impe... sappiamo che hai già prenotato l'esoscheletro del robottone :ahsisi:

Come il 2DS, ottima qualità :trollface:
Con quello puoi tagliare un albero se lo leghi ad un bastone :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro