Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io penso che i piu piccoli impareranno le bestemmie ascoltando i genitori cercare di montare questi cosi :asd:
e resto dell'idea che sarà una di quella cosa che ci vorranno 10 ore per montarle, il babino ci giocherà 2 minuti eil padre lo metterà via in eterno in memoria della sudata e la fila di bestemmie per assemblarlo :sisi:
Già smadonno per togliere tutti i c@zz0 di elastici dalle varie monster high figuriamoci quell'intreccio di fili...spero che non me lo chiedano :ahsisi:

lo faccio.:sisi:

ricordo ancora bene "wooo con quel coso sembri mongoloide, chi caxxo vorrà mai giocarci??"
Si ma non puoi minimamente paragonare un telecomando pensato per essere usato da chi non ha mai toccato un pad ad una roba strana indossabile creata a scopo educativo. Non c'entrano proprio na mazza la prima cosa con la seconda

- - - Aggiornato - - -

Per me è ridicolo pure il visore, sono punti di vista:morristend:Ah e non giocherei ne con uno ne con l'altro.
Ah la penso come te

Come gli amiibo.:chris:
Ma gli amiibo sono belli e di qualità, mica roba di cartone, mi sento un po' barbone :trollface: Punch Out Clochard Version dove devi sconfiggere i barboni ubriachi per accaparrarti il cartone :ivan:

Ho trovato il cartone per progettare la macchinina :ahsisi:
Paper Falcon :sisi:

Onestamente, la gente sorpresa che si sta strappando i capelli per l'orrore (che si tratti di fan di Nintendo o meno) mi sembra cascata dalle nuvole.

Nintendo ha sempre fatto cose del genere, nel bene e nel male.

Dove siete stati, negli ultimi 25 anni circa? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli amiibo sono belli e di qualità, mica roba di cartone, mi sento un po' barbone :trollface: Punch Out Clochard Version dove devi sconfiggere i barboni ubriachi per accaparrarti il cartone :ivan:

Paper Falcon :sisi:
Non mi dare idee che poi lo customizzo davvero :asd:

Non mi dare idee che poi lo customizzo davvero :asd:
Ti riferisci alla Paper Falcon? Perché se ti riferisci ai clochard voglio il video di te in armatura cartonata che li pesti con il tema di Punch Out :sard:

Si ma non puoi minimamente paragonare un telecomando pensato per essere usato da chi non ha mai toccato un pad ad una roba strana indossabile creata a scopo educativo. Non c'entrano proprio na mazza la prima cosa con la seconda
creata a scopo educativo? Che?:asd:

Invece centra, si parlava del potersi sentire ridicolo usandolo, e le stesse cose si dicevano del wii mote.

- - - Aggiornato - - -

:sard:

Ma SIETE/SIAMO ridicoli quando si usa il Wiimote, oh boy :sard:

Onestamente, la gente sorpresa che si sta strappando i capelli per l'orrore (che si tratti di fan di Nintendo o meno) mi sembra cascata dalle nuvole.Nintendo ha sempre fatto cose del genere, nel bene e nel male.

ed è una roba in piu, nulla che vada a minare la produzione passata, presente e futura

se ti piace la compri se non ti piac enon la compri, giocavo a zelda ieri e aspettavo metroid, gioco a zelda oggi e continuo ad aspetar emtroid, nulla è cambiato

certo secondo i catastrofisti da or ain avanti nintendo farà solo questi giochi e produrrò solo cartone

creata a scopo educativo? Che?:asd:
Invece centra, si parlava del potersi sentire ridicolo usandolo, e le stesse cose si dicevano del wii mote.

- - - Aggiornato - - -

:sard:
Quindi tu ti senti ridicolo in egual misura a usare un telecomando e ad una cosa di cartone addosso?

Veramente non capisco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Onestamente, la gente sorpresa che si sta strappando i capelli per l'orrore (che si tratti di fan di Nintendo o meno) mi sembra cascata dalle nuvole.Nintendo ha sempre fatto cose del genere, nel bene e nel male.

A sperare che non se ne uscissero ad ogni gen con una cazzàta nuova

Quindi tu ti senti ridicolo in egual misura a usare un telecomando e ad una cosa di cartone addosso?
Veramente non capisco :asd:
no aspé:asd:, vai a rileggere i posto. tu hai detto che é ridicolo, io ti ho detto che anche del mote si diceva che era una roba ridicola ma poi tutti ci hanno giocato senza paturnie e problemi di far figure.

L'idea è interessante,il cartone può portare ilarità ma ihmo era l'unica via,e apprezzo,e spero rimanga sempre così,la.voglia di Nintendo di osare e andare oltre gli schemi,a volte bene a volte male ma averne di Nintendo.

Personalmente però non riesco a trovargli un target o perlomeno non penso possa avere grande attrattiva nel target che loro pensano di colpire.

Mi sbra chiaro che sia un prodotto nato sopratutto per "attaccare" nuove fette di mercato, ne è prova il fatto che hanno invitato a provare labo testate lontanissime dal normale mercato.

I "bambini" di oggi,in linea generale sia chiaro e tanto per discutere,non giocano ai Lego,giocano a Minecraft,i Lego sono un passaggio intermedio in un'età minore.

Ai giocatori saltuari,altro possibile mercato di riferimento,devi dare una cosa stile Wii sport, immediata,metti un disco e giochi con amici facendo qualcosa di naturale e semplice,al massimo una Valance board che metti a terra e bon,e la c'era il plus di fare una fit ,non ce li vedo a stare due ore,o anche 15 minuti,a costruirsi una cosa per poi giocare.

Sicuramente colpirà una parte di quei "adulti bambini" che già possiedono switch,e le operazioni nostalgia hanno sempre il loro fascino,ma così non vai ad allargare il tuo bacino d'utenza e attingi a quelli che già ti hanno preso la console.

Sul prezzo non mi esprimo perché sono solo i primi due kit,ed è normale fare leva sulla novità per guadagnare qualcosa in più,vediamo come posizionano le altre uscite dal toy-con 3 in poi.

Spero di sbagliarmi sia chiaro,a me di lavoro non interessa nulla,ne riconosco però la voglia di osare e la genialità,che per alcuni può anche essere follia,di aver pensato una cosa del genere, però se avesse successo sono soldi che entrano ad N,soldi che ovviamente verrebbero,per la maggior parte,re-investiti in questo progetto,ma che possono anche "aiutare" i budget degli altri progetti.

Vediamo come reagisce il mercato,ma cmq vada applausi a Nintendo che prova sempre a fare qualcosa di fuori dagli schemi :sisi:

Magari nello spam lo avete già detto ma Nintendo Francia (mi pare) ha fatto sapere che si potrà comprare anche solo il gioco e Nintendo rilascerà le istruzioni per farvi i cartoni da soli, questo cambia parzialmente i miei dubbi sui prezzi (se il software sarà venduto a meno di 40€)

Concordo con chi ipotizza che ci vorrà più tempo a crearli che ad annoiarsi

A sperare che non se ne uscissero ad ogni gen con una cazzàta nuova
E in che modo ti toccherebbe questa "cazzata" che non è indirizzata a te e che non toglie risorse ai giochi veri e propri? Davvero, uno smette di ribattere nella speranza che i post di questo tipo finiscano ma tornate puntualmente alla carica con motivazioni inesistenti.

- - - Aggiornato - - -

Magari nello spam lo avete già detto ma Nintendo Francia (mi pare) ha fatto sapere che si potrà comprare anche solo il gioco e Nintendo rilascerà le istruzioni per farvi i cartoni da soli, questo cambia parzialmente i miei dubbi sui prezzi (se il software sarà venduto a meno di 40€)
Concordo con chi ipotizza che ci vorrà più tempo a crearli che ad annoiarsi
Ah ecco, allora il gioco è acquistabile singolarmente, bene. A questo punto mi piacerebbe sapere se differisce a seconda del kit o se è sempre lo stesso.

E in che modo ti toccherebbe questa "cazzata" che non è indirizzata a te e che non toglie risorse ai giochi veri e propri? Davvero, uno smette di ribattere nella speranza che i post di questo tipo finiscano ma tornate puntualmente alla carica con motivazioni inesistenti.
Perché è straconvinto che se il prodotto avrà successo Nintendo si concentrerà su Labo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro