- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,288
Come gli amiibo.Nevah

- - - Aggiornato - - -
quella 4k no?Ingenuo...se avrà successo faranno le versioni deluxe in plastica (o remaster per restare in ambito)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come gli amiibo.Nevah
quella 4k no?Ingenuo...se avrà successo faranno le versioni deluxe in plastica (o remaster per restare in ambito)![]()
Già smadonno per togliere tutti i c@zz0 di elastici dalle varie monster high figuriamoci quell'intreccio di fili...spero che non me lo chiedanoio penso che i piu piccoli impareranno le bestemmie ascoltando i genitori cercare di montare questi cosi
e resto dell'idea che sarà una di quella cosa che ci vorranno 10 ore per montarle, il babino ci giocherà 2 minuti eil padre lo metterà via in eterno in memoria della sudata e la fila di bestemmie per assemblarlo![]()
Si ma non puoi minimamente paragonare un telecomando pensato per essere usato da chi non ha mai toccato un pad ad una roba strana indossabile creata a scopo educativo. Non c'entrano proprio na mazza la prima cosa con la secondalo faccio.
ricordo ancora bene "wooo con quel coso sembri mongoloide, chi caxxo vorrà mai giocarci??"
Ah la penso come tePer me è ridicolo pure il visore, sono punti di vista:morristend:Ah e non giocherei ne con uno ne con l'altro.
Ma gli amiibo sono belli e di qualità, mica roba di cartone, mi sento un po' barboneCome gli amiibo.![]()
Paper FalconHo trovato il cartone per progettare la macchinina![]()
Non mi dare idee che poi lo customizzo davveroMa gli amiibo sono belli e di qualità, mica roba di cartone, mi sento un po' barbonePunch Out Clochard Version dove devi sconfiggere i barboni ubriachi per accaparrarti il cartone
Paper Falcon![]()
Ti riferisci alla Paper Falcon? Perché se ti riferisci ai clochard voglio il video di te in armatura cartonata che li pesti con il tema di Punch OutNon mi dare idee che poi lo customizzo davvero![]()
creata a scopo educativo? Che?Si ma non puoi minimamente paragonare un telecomando pensato per essere usato da chi non ha mai toccato un pad ad una roba strana indossabile creata a scopo educativo. Non c'entrano proprio na mazza la prima cosa con la seconda
Ma gli amiibo sono belli e di qualità, mica roba di cartone, mi sento un po' barbonePunch Out Clochard Version dove devi sconfiggere i barboni ubriachi per accaparrarti il cartone
![]()
ed è una roba in piu, nulla che vada a minare la produzione passata, presente e futuraOnestamente, la gente sorpresa che si sta strappando i capelli per l'orrore (che si tratti di fan di Nintendo o meno) mi sembra cascata dalle nuvole.Nintendo ha sempre fatto cose del genere, nel bene e nel male.
Dove siete stati, negli ultimi 25 anni circa?![]()
si un astice blu.:stema:Ma SIETE/SIAMO ridicoli quando si usa il Wiimote, oh boy![]()
Quindi tu ti senti ridicolo in egual misura a usare un telecomando e ad una cosa di cartone addosso?creata a scopo educativo? Che?
Invece centra, si parlava del potersi sentire ridicolo usandolo, e le stesse cose si dicevano del wii mote.
- - - Aggiornato - - -
![]()
A sperare che non se ne uscissero ad ogni gen con una cazzàta nuovaOnestamente, la gente sorpresa che si sta strappando i capelli per l'orrore (che si tratti di fan di Nintendo o meno) mi sembra cascata dalle nuvole.Nintendo ha sempre fatto cose del genere, nel bene e nel male.
Dove siete stati, negli ultimi 25 anni circa?![]()
no aspéQuindi tu ti senti ridicolo in egual misura a usare un telecomando e ad una cosa di cartone addosso?
Veramente non capisco![]()
E in che modo ti toccherebbe questa "cazzata" che non è indirizzata a te e che non toglie risorse ai giochi veri e propri? Davvero, uno smette di ribattere nella speranza che i post di questo tipo finiscano ma tornate puntualmente alla carica con motivazioni inesistenti.A sperare che non se ne uscissero ad ogni gen con una cazzàta nuova
Ah ecco, allora il gioco è acquistabile singolarmente, bene. A questo punto mi piacerebbe sapere se differisce a seconda del kit o se è sempre lo stesso.Magari nello spam lo avete già detto ma Nintendo Francia (mi pare) ha fatto sapere che si potrà comprare anche solo il gioco e Nintendo rilascerà le istruzioni per farvi i cartoni da soli, questo cambia parzialmente i miei dubbi sui prezzi (se il software sarà venduto a meno di 40€)
Concordo con chi ipotizza che ci vorrà più tempo a crearli che ad annoiarsi
Perché è straconvinto che se il prodotto avrà successo Nintendo si concentrerà su Labo.E in che modo ti toccherebbe questa "cazzata" che non è indirizzata a te e che non toglie risorse ai giochi veri e propri? Davvero, uno smette di ribattere nella speranza che i post di questo tipo finiscano ma tornate puntualmente alla carica con motivazioni inesistenti.
Nintendo Labo biggest problem
![]()
Beh, mi sembra assolutamente verosimilePerché è straconvinto che se il prodotto avrà successo Nintendo si concentrerà su Labo.