Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Musiche di Super Mario World aggiunteHo come la sensazione che domani toccherà un gioco NES o GB
Comunque il 3DS ancora nulla, dai che voglio Awakening![]()
Non male daiMusiche di Super Mario World aggiunte![]()
No vabbè. Io sto male.Musiche di Super Mario World aggiunte![]()
Ma magariDopo avermi deliziato con Golden, punto su i primi due Famicom detective![]()
Però niente dei giochi DLCMusiche di Piazza Mii StreetPass (3DS) aggiunte!![]()
Magari non c'era modo di aggiungere tutto per via delle licenze, oppure li rilasceranno in seguitoPerò niente dei giochi DLC![]()
Solo App.Quanti ricordi con le musiche di piazza Mii… Devo fare qualche indovinello a mio cugino che quel software l’ha consumato, per la verità in generale ha consumato il 3DS…
Al momento per sentire le colonne sonore solo tramite app? Sarebbe interessante consentirlo anche tramite una pagina web.
Solo App.
Su PC vai di YouTube.
Ho pensato a Rhythm Heaven, quando lo aggiungeranno dovranno mettere le musiche in doppia versione, senza e con effetti sonori:
Ricordavo che avesse più musicheMartedì alla solita ora (2:00) sono state aggiunte le musiche di Super Mario Bros. 2 (NES)
Ben 8 minuti di musica
- Title BGM
- Please Select Player
- Ground BGM
- Underground BGM
- Sub-Space BGM
- Boss BGM
- Invincibility
- Bonus Chance
- Bonus Chance: Win
- Bonus Chance: Lose
- Course Clear
- Final Boss BGM
- Ending
- Game Over
![]()
Quegli 8 minuti mi fecero diventare uomoMartedì alla solita ora (2:00) sono state aggiunte le musiche di Super Mario Bros. 2 (NES)
Ben 8 minuti di musica
- Title BGM
- Please Select Player
- Ground BGM
- Underground BGM
- Sub-Space BGM
- Boss BGM
- Invincibility
- Bonus Chance
- Bonus Chance: Win
- Bonus Chance: Lose
- Course Clear