Ufficiale Nintendo Music

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eppure dovrebbe bastare già solo sentire degli strumenti veri :sadfrog:
Ti dirò che in molti casi le ost orchestrate le amo meno di quelle dei vecchi giochi. Mi piace il sound retro :asd:

Poi caso per caso e tema per tema, la ost di Galaxy è tra le mie preferite di sempre ad esempio.

Ti dirò che in molti casi le ost orchestrate le amo meno di quelle dei vecchi giochi. Mi piace il sound retro :asd:

Poi caso per caso e tema per tema, la ost di Galaxy è tra le mie preferite di sempre ad esempio.
Sì sì, posso capire dipenda da caso a caso. Una cosa simile la ho con le ost di Ace Attorney dove le ost orchestrate non mi fanno impazzire (ma lì le avevano fatte solo per i concerti). Però ci sono anche casi come questo o in genere gli adattamenti moderni delle ost dei Pokémon, una cosa buona che fa sta serie è sulla musica almeno.
Secondo me già in quella gen si sentiva un po’ il limite dei midi però.

Quelle orchestrate io non riesco proprio a digerirle, perlomeno delle OST troppo vecchie

Eh, recupera qualche brano di A Link to the Pasta (ufficiale Nintendo però) e poi mi dici.
Intendi orchestrati? Li ho sentiti, ma travisano troppo lo stile originale, poi ovviamente rimangono comunque ottime musiche visto che la base è sempre di qualità elevatissima

Oggi Nintendo Music non ne vuole sapere di funzionare sul mio cellulare :sadfrog:

Sì, orchestrati:

Queste versioni, per un appassionato di musica sono il top.
Io sono stato a Milano al teatro degli arcimboldi a vedere il concerto, spaziale.

Poi ci sta anche che uno preferisca le versioni originali, anche ad 8 bit, con strumenti limitati perché magari ci ha giocato da piccolo e si è affezionato.

A me piace un sacco la Sigla introduttiva di Zelda II The Adventure of Link anche se il gioco non mi piace

Ste musichette anni 80, fatte con strumenti limitati mi piacciono un sacco se sono fatte bene.
Ovviamente non ci sarebbe paragone per esempio se sostituissimo ad una tono MIDI che emula una tastiera elettronica, un vero organo Hammond anni 70

Ultima modifica:
Incominciano col marketing per il nuovo MK :trollface: Le musiche della serie non mi fanno impazzire, ma quelle SNES hanno tutto un gusto nostalgico.

Cosa aggiungeranno stanotte alle 2? :ivan:

Io mi sento Kirby e la Terra Perduta :unsisi:

Belle musiche?

Non so, non gioco mai a Pokemon :draper:
Questo, oltre a essere l'unico capitolo divertente su Switch, ha anche una discreta colonna sonora. Dagli un'ascoltata che magari ti viene voglia di giocarlo
Post automatically merged:

Bho, l'unico gioco che mi manca della serie :unsisi:
Ti sei perso la mosca bianca, recupera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro