Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo a me non va la app ? Fa un caricamento pressoche infinito quando la apri.Aggiunte le musiche di Wave Race 64
- Title Theme
- Options
- Watercraft Select
- Welcome to...
- Dolphin Park
- Championship Opening
- Sunny Beach (1996 Ver.)
- Sunset Bay
- Drake Lake
- Marine Fortress
- Port Blue
- Twilight City
- Glacier Coast
- Southern Island (1996 Ver.)
- 1st-Place Finish
- 2nd-Place Finish
- 3rd-Place Finish
- 4th-Place Finish
- No Placement
- Retired
- Game Over
- Race Results
- 2P Vs. Finish
- Time Trials / Stunt Mode Finish
- Final Lap
- Championship Ending
- 4th Place
- 3rd Place
- 2nd Place
- 1st Place
- Sunny Beach (1997 Ver.)
- Southern Island (1997 Ver.)
36 minuti di musica in tutto.
No, anch'io devo chiuderla e riaprirla ogni volta. Ma basta un solo riavvio.Ma solo a me non va la app ? Fa un caricamento pressoche infinito quando la apri.
A me piaceva molto la musica di sottofondo della schermata delle opzioni, spesso mi mettevo le cuffie per ascoltarla. Non sapevo che ci fossero 2 edizioni per alcune tracce, chissà quali sono le differenze.Aggiunte le musiche di Wave Race 64
- Title Theme
- Options
- Watercraft Select
- Welcome to...
- Dolphin Park
- Championship Opening
- Sunny Beach (1996 Ver.)
- Sunset Bay
- Drake Lake
- Marine Fortress
- Port Blue
- Twilight City
- Glacier Coast
- Southern Island (1996 Ver.)
- 1st-Place Finish
- 2nd-Place Finish
- 3rd-Place Finish
- 4th-Place Finish
- No Placement
- Retired
- Game Over
- Race Results
- 2P Vs. Finish
- Time Trials / Stunt Mode Finish
- Final Lap
- Championship Ending
- 4th Place
- 3rd Place
- 2nd Place
- 1st Place
- Sunny Beach (1997 Ver.)
- Southern Island (1997 Ver.)
36 minuti di musica in tutto.
BombaIl tema di Fi è uno dei brani più belli legati alla saga di The Legend of Zelda.
Potete ascoltarlo su Nintendo Music dato che sono arrivate le musiche di The Legend of Zelda Skyward Sword.
A me sta bene il ritmo di una OST a settimana. Mi spinge ad usare spesso l'app. Troppa roba tutta insieme mi farebbe calare l'interesse in fretta, conoscendomi.Questo porta a 30 i giochi di cui sono disponibili le colonne sonore all'interno dell'applicazione. Sembrano tanti, ma rispetto al potenziale è nulla, spero accelerino un po'
Invece metteranno i brani di 1 2 switch, così de botto senza sensoDomani voglio le musiche di 3D World + Bowser Fury che di musiche a tema Natalizio ce ne sono![]()