Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,443
Dicono di non toglierla.Ma no va tolta prima quella presente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono di non toglierla.Ma no va tolta prima quella presente
Ma no va tolta prima quella presente
Ma come? Io l'ho sempre tolta da tutti gli altri oggettiNone, è pure quasi impossibile toglierla non si vede nemmeno
Ma come? Io l'ho sempre tolta da tutti gli altri oggetti
Si certoDalla Oled l'avevi tolta?
Gamestop, hai già prelevato, quando spedisci?!

Mi e' andata di culo a sto punto.. Hanno spedito stamattina poco dopo le 11Gamestop, hai già prelevato, quando spedisci?!
Se è come l'oled si non ci sono problemiUna curiosità ma mettendo il vetrino sullo schermo senza togliere la pellicola che già c'è il touch funziona bene ugualmente?
No spe Kra ti confondi con quella protettiva che non è manco trasparente è tipo grigiaSi certo
sotto c'è un'altra pellicola sottilissima che manco si vede se non ci fai caso. Dubito tu la abbia tolta.Ah bhe se ce n'era una invisibile non potevo saperloSe è come l'oled si non ci sono problemi
[automerge]1748963945[/automerge]
No spe Kra ti confondi con quella protettiva che non è manco trasparente è tipo grigiasotto c'è un'altra pellicola sottilissima che manco si vede se non ci fai caso. Dubito tu la abbia tolta.

e come hanno fatto le anteprime di MK e la demo senza console?Perché N non ha inviato le Console.
Le invierà domani nel pomeriggio.

Bene devo solo trovare chi mi mette il vetrinoSe è come l'oled si non ci sono problemi
[automerge]1748963945[/automerge]
No spe Kra ti confondi con quella protettiva che non è manco trasparente è tipo grigiasotto c'è un'altra pellicola sottilissima che manco si vede se non ci fai caso. Dubito tu la abbia tolta.

Prova ad indovinare.e come hanno fatto le anteprime di MK e la demo senza console?![]()

Due giorni prima? Wow
Arrubate dal camion (non avevo capito trollavi)Prova ad indovinare.![]()