Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Devi andare nella console con l'account principale, apri l'impostazioni della console, c'è una sezione account, scegli il tuo profilo, ora da quelle parti li dovrebbe esserci una cosa del tipo "gestione licenza online" che di default è settato su off, prova ad abilitarlo

Ok dopo ci provo, ti faccio sapere se cosi funziona

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma nintendo e davvero stronza, con questa storia delle schede virtuali hanno tolto la possibilità di condividere un gioco con un familiare che ha un altra switch.. adesso costringono a comprare lo stesso gioco con due account diversi mah

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Hai 3 modi diversi per condividere i giochi:

Nel tuo profilo attivi le licenze online che permettono di scaricare i giochi e usarli senza avere la Virtual Card caricata sulla console secondaria. In pratica è l’always online di tutte le altre piattaforme.

Metti lo stesso account su due console diverse, e dalla Switch Tizio carichi la Virtual Card sulla Switch Caio. Le due consolle fanno un pairing iniziale e poi parte il download del titolo.

Dal tuo account proprietario sulla tua consolle usi Game Share con la console di un parente col suo account e gli presti una Virtual Card tua per tot giorni, non ricordo, guardaci.

Cami grazie davvero per l’aiuto. La mia vado a ritirarla domani da Gamelife perché oggi non avevo tempo purtroppo ma ho annullato quella di Amazon del mio amico e l’abbiamo trovata da unieuro! Gli hai salvato la giornata,grazie
[automerge]1749122088[/automerge]
Morty leggo polmo che sta tribolando con brt ma te come sei messo?

nella custodia originale ho visto c'è una pellicola per lo schermo, non ricordo se ci fosse anche in quella originale della 1..

Odio amazon, il punto di ritiro che ho scelto tra l'altro è chiuso il lunedì mattina, che è proprio la data che mi da come consegna, se riesco pomeriggio faccio anchio un giro a vedere se ne trovo una da qualche altra parte e annullo tutto

Non so come è arrivata!
Messo la pellicola... e mi accorgo che un pezzo di polvere grandino è finito sotto... consigli?

de43ce4b72517fd5d95fea31830b9ede.jpg

Mi dà in arrivo domani, da Amazon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem, poi ce pure la pellicola inclusa
Immagino sia pellicola classica e non vetro temperato giusto?
[automerge]1749122632[/automerge]
Non so come è arrivata!
Messo la pellicola... e mi accorgo che un pezzo di polvere grandino è finito sotto... consigli?
Puoi provare a sollevare le pellicola e con un pezzetto di scotch pulito rimuovere il granello di polvere, però rischi ce ne finisca altra :asd:

Non so come è arrivata!
Successo con la OLED, quando puoi cambia pellicola, altrimenti ti rimarrà il fastidio di quel maledetto granello di polvere.

Boh ancora fermo al deposito. Contattato il contattabile Nintendo mi fa che si mette in contatto col vettore per capire cosa minchia stiano facendo e mi faranno sapere. Speriamo. Bartolini consegna tra le 14 e 30 e le 15. Non so da dove ma credo abbiano una filiale non distante, fino alle 16 aspetterò come mi aspetta il cane quando sto via giorni :asd:

Boh ancora fermo al deposito. Contattato il contattabile Nintendo mi fa che si mette in contatto col vettore per capire cosa minchia stiano facendo e mi faranno sapere. Speriamo. Bartolini consegna tra le 14 e 30 e le 15. Non so da dove ma credo abbiano una filiale non distante, fino alle 16 aspetterò come mi aspetta il cane quando sto via giorni :asd:
Serve un miracolo... provare non costa nulla ma sono frasi di circostanza... i corrieri saranno fuori da ore... avranno avuto un milione di pacchi, qualcuno sarà stato spostato a domani...

Serve un miracolo... provare non costa nulla ma sono frasi di circostanza... i corrieri saranno fuori da ore... avranno avuto un milione di pacchi, qualcuno sarà stato spostato a domani...
Eh lo so lo so la mia speranza è che non sia aggiornato il track code infatti :asd:

Domanda: ma se ho SW Oled e SW2 e trasferisco i dati e profilo senza cloud, posso poi usare entrambe uno stesso gioco su entrambe le console (sia avendolo fisico o con le game card virtuali)?
Ah no, ma le game cart virtuali sono solo per giochi virtuali ovviamente... sto scemunito :facepalm:

Ma i dati di un SINGOLO account inclusi i salvataggi dei giochi, possono coesistere su due console diverse? cioe tipo tolgo il gioco da sw2 e lo metto su oled e continuo li, si può fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro