Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Domanda: ma se ho SW Oled e SW2 e trasferisco i dati e profilo senza cloud, posso poi usare entrambe uno stesso gioco su entrambe le console (sia avendolo fisico o con le game card virtuali)?

Yes ho appena avviato Animal Crossing sulla vecchia dopo aver trasferito tutto e va tranquillamente

Però purtroppo ti confermo che l'isola viene spostata, per cui a te converrebbe loggare col tuo account sulla nuova senza fare il trasferimento e poi usare il cloud per le cose che ti servono

Yes ho appena avviato Animal Crossing sulla vecchia dopo aver trasferito tutto e va tranquillamente

Però purtroppo ti confermo che l'isola viene spostata, per cui a te converrebbe loggare col tuo account sulla nuova senza fare il trasferimento e poi usare il cloud per le cose che ti servono
Quindi in pratica non conviene subito trasferire tutto da switch ma e' consigliabile farlo manualmente dopo? La roba di AC mi interessa non vorrei perdere l isola

Ok, e se invece la mia ragazza volesse continuare a giocare sulla oled coi salvataggi ovviamente, e io volessi trasferire tutto meno quello, cosa dovrei fare? sono tocco, perdonami :asd:

Cami grazie davvero per l’aiuto. La mia vado a ritirarla domani da Gamelife perché oggi non avevo tempo purtroppo ma ho annullato quella di Amazon del mio amico e l’abbiamo trovata da unieuro! Gli hai salvato la giornata,grazie
Post automatically merged:

Morty leggo polmo che sta tribolando con brt ma te come sei messo?
Ma figurati! Dobbiamo ringraziare Unieuro e amazon che cincischia invece di prendersi i soldi dal conto. :ayaya:

Immagino sia pellicola classica e non vetro temperato giusto?

Puoi provare a sollevare le pellicola e con un pezzetto di scotch pulito rimuovere il granello di polvere, però rischi ce ne finisca altra :asd:
Meglio aspettare e andare da Gamestop in un secondo momento e pagare per fare mettere la pellicola, costa un po' di più ma e assicurata e se non te l'hanno messa bene te la rimettono finché non sei soddisfatto (una nuova).

Ok, e se invece la mia ragazza volesse continuare a giocare sulla oled coi salvataggi ovviamente, e io volessi trasferire tutto meno quello, cosa dovrei fare? sono tocco, perdonami :asd:

Come ti ho detto in quel caso devi usare il cloud, non puoi trasferire tutto meno quella purtroppo. Logghi col tuo account sulla 2, accedi allo shop e ti riscarichi i giochi uno ad uno

Quindi in pratica non conviene subito trasferire tutto da switch ma e' consigliabile farlo manualmente dopo? La roba di AC mi interessa non vorrei perdere l isola

No no se la usi solo tu conviene fare il trasferimento completo, non perdi nulla, il suo caso è diverso

Ho provato a sollecitate di nuovo amazon in chat, mi hanno detto che "proveranno a consegnare entro 48 ore col servizio top logistics"...e mi hanno dato un buono da 5 euro per scusarsi, mah, non sono fiducioso
Un vassoio di pasticcini sarebbe stato meglio ;) a me nemmeno il buono, sei stato bravo o fortunato. Alla fine la spedizione se sei prime sarà la solita, secondo me proprio non hanno gestito bene (o ricevuto in ritardo, boh) gli ordini.

Se hai possibilità di prenderla in zona e non ti interessa l'eventuale garanzia diretta, passa pure oltre. Altrimenti penso che entro stasera qualcosa dovrebbe muoversi e una consegna anche in giorni festivi è probabile. Comunque sia pazienza, nulla di grave, ma supporto zero

Un vassoio di pasticcini sarebbe stato meglio ;) a me nemmeno il buono, sei stato bravo o fortunato. Alla fine la spedizione se sei prime sarà la solita, secondo me proprio non hanno gestito bene (o ricevuto in ritardo, boh) gli ordini.

Se hai possibilità di prenderla in zona e non ti interessa l'eventuale garanzia diretta, passa pure oltre. Altrimenti penso che entro stasera qualcosa dovrebbe muoversi e una consegna anche in giorni festivi è probabile. Comunque sia pazienza, nulla di grave, ma supporto zero
Se riesco stasera dopo lavoro vado a fare un giro, comunque credo anch'io che fossero solo frasi di circostanza, il mio problema è che se per caso consegnartelo sabato pomeriggio, domenica o lunedì mattina sarei fregato perché il punto di ritiro è chiuso, e ora non me la voglio rischiare a modificare l'ordine..vediamo

Come ti ho detto in quel caso devi usare il cloud, non puoi trasferire tutto meno quella purtroppo. Logghi col tuo account sulla 2, accedi allo shop e ti riscarichi i giochi uno ad uno

No no se la usi solo tu conviene fare il trasferimento completo, non perdi nulla, il suo caso è diverso
Grazie :hall:Io ho tutti giochi in formato fisico però, il problema sono i salvataggi - posso trasferire solo i salvataggi DOPO aver loggato col mio account sulla 2?

Sono 3 giorni che cerco online questa cosa e non ho trovato nulla :asd: Dove lo hai letto?

Segui esattamente quello che c'è scritto, stacchi prima l'1, lo allinei alla fine dello schermo e lo lasci andare, poi rimuovi il 2 e fai lo stesso. Eventuali bolle le levi con il panno alla fine quando l'hai applicata tutta. Mettila subito, appena levi la console dalla busta di plastica
Addirittura? che ansia la polvere però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro