- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,091
Sono 3 giorni che cerco online questa cosa e non ho trovato nullaDove lo hai letto?
Hai il Nintendo online giusto? Ce li hai in cloud i salvataggi? Se sì sei a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 3 giorni che cerco online questa cosa e non ho trovato nullaDove lo hai letto?
Guarda io negli ultimi due anni son tornato ad acquistare da game stop e 0 problemi rispetto ad Amazon. Nintendo acquisto d1 dal sito solo se ci sono gadget d’interesse perchè voglio il marchio siae. Ora vedrò come muovermi dato che dovrò prendere molto digital trasferendomi ma sto ancora valutando titolo per titolo.Ma figurati! Dobbiamo ringraziare Unieuro e amazon che cincischia invece di prendersi i soldi dal conto.![]()
Io lo avevo detto dopo i test che era come iPhone ,non oled ma qualità assurdaComunque è bellissima poco da fare
Quel ciarlatano che su youtube parla di "poor LCD" si deve vergognare
Sta un po' a scaricare l aggiornamento polmo, e' normale? E' un quarto d ora che e' li'Dopo più di un'ora, impostata, adesso si scarica tutto
Aggiornamento piuttosto liscio, errore solo una volta e 5 minuti fatto, è stato il trasferimento a essere lungo.Sta un po' a scaricare l aggiornamento polmo, e' normale? E' un quarto d ora che e' li'
L aggiornamento e' praticamente fermo, diceva 3 minuti sono diventati 5 e va lentissimo.. Non credo sia la connessioneAggiornamento piuttosto liscio, errore solo una volta e 5 minuti fatto, è stato il trasferimento a essere lungo.
Si apre tirando su da dietro, tutt'altra storia rispetto al vecchio design
Ni.... Molta meno forza, ma e un be indietro il punto di apertura e al buio e difficile da trovare.Come si apre il vano per la cartuccia? Bisogna sempre forzare con le unghie?
E' diverso da entrambe, non si apre la linguetta tirando dall'alto dal lato della console, si apre tirando in alto da dietro la consoleEsattamente come la versione OLED o normale di Switch 1? Lo sportellino della OLED era troppo sottile da aprire per chi non ha unghie lunghe…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non li ho in cloud, dovrei? ho il nintendo online, ma pensavo potessero essere passati anche senza cloud, tipo come dice qua https://www.ign.com/wikis/nintendo-switch-2/How_to_Transfer_Save_DataHai il Nintendo online giusto? Ce li hai in cloud i salvataggi? Se sì sei a posto
Non li ho in cloud, dovrei? ho il nintendo online, ma pensavo potessero essere passati anche senza cloud, tipo come dice qua https://www.ign.com/wikis/nintendo-switch-2/How_to_Transfer_Save_Data
Mi salvo questo messaggioSi possono trasferire senza cloud ma come ti ho spiegato così facendo si sposta anche l'isola
Vai sulle impostazioni di Switch 1, abilita il cloud save per tutti i giochi e sarai a posto. Fidati asd
A me arriva domani...Ma a qualcuno che l ha presa sullo store Nintendo è arrivata?
A me risulta sempre in filiale,ormai ho perso le speranze per oggi.
A Nintendo scrivo una mail di lamentela sicuro…prenderla da loro e che non arrivi il giorno di lancio è una vergogna!
Poi sono a Milano,non isole o un paesino sperduto
Ma a qualcuno che l ha presa sullo store Nintendo è arrivata?
A me risulta sempre in filiale,ormai ho perso le speranze per oggi.
A Nintendo scrivo una mail di lamentela sicuro…prenderla da loro e che non arrivi il giorno di lancio è una vergogna!
Poi sono a Milano,non isole o un paesino sperduto
Io sto ad Amsterdam, figuratiEh, la sede di Nintendo in effetti è a Francoforte, Germania, non è che poi fosse così distante dalla Lombardia…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk