Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Ma figurati! Dobbiamo ringraziare Unieuro e amazon che cincischia invece di prendersi i soldi dal conto. :ayaya:
Guarda io negli ultimi due anni son tornato ad acquistare da game stop e 0 problemi rispetto ad Amazon. Nintendo acquisto d1 dal sito solo se ci sono gadget d’interesse perchè voglio il marchio siae. Ora vedrò come muovermi dato che dovrò prendere molto digital trasferendomi ma sto ancora valutando titolo per titolo.
Amazon ita ormai pessima. Amazon jp mi da 0 problemi ed è dall’altra parte del mondo
Post automatically merged:

Comunque è bellissima poco da fare

Quel ciarlatano che su youtube parla di "poor LCD" si deve vergognare
Io lo avevo detto dopo i test che era come iPhone ,non oled ma qualità assurda

Aggiornamento piuttosto liscio, errore solo una volta e 5 minuti fatto, è stato il trasferimento a essere lungo.
L aggiornamento e' praticamente fermo, diceva 3 minuti sono diventati 5 e va lentissimo.. Non credo sia la connessione

Si apre tirando su da dietro, tutt'altra storia rispetto al vecchio design

Esattamente come la versione OLED o normale di Switch 1? Lo sportellino della OLED era troppo sottile da aprire per chi non ha unghie lunghe…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si apre il vano per la cartuccia? Bisogna sempre forzare con le unghie?
Ni.... Molta meno forza, ma e un be indietro il punto di apertura e al buio e difficile da trovare.

Ritirata, stasera la provo :gamer:

Qual è la procedura più comoda per trasferire utenti, giochi, salvataggi, screenshot, ecc. sulla nuova? Le ho entrambe, la vecchia la tengo. Ho visto sul sito Nintendo che ci sono diverse guide :hmm:

Esattamente come la versione OLED o normale di Switch 1? Lo sportellino della OLED era troppo sottile da aprire per chi non ha unghie lunghe…

E' diverso da entrambe, non si apre la linguetta tirando dall'alto dal lato della console, si apre tirando in alto da dietro la console

Volete un nuovo listone amici? ecco a voi il nuovo topic con i consigli dopo gli ultimi aggiornamenti ;)

Si possono trasferire senza cloud ma come ti ho spiegato così facendo si sposta anche l'isola

Vai sulle impostazioni di Switch 1, abilita il cloud save per tutti i giochi e sarai a posto. Fidati asd
Mi salvo questo messaggio :asd:
Grazie ancora e scusa! Comunque pensavo che il metodo da me linkato andasse bene perche si seleziona manualmente cosa trasferire, a me fottesega di AC e manco lo toccherei, lo lascerei nella OLED

Ma a qualcuno che l ha presa sullo store Nintendo è arrivata?

A me risulta sempre in filiale,ormai ho perso le speranze per oggi.

A Nintendo scrivo una mail di lamentela sicuro…prenderla da loro e che non arrivi il giorno di lancio è una vergogna!

Poi sono a Milano,non isole o un paesino sperduto

Morty ma poi praticamente che opzione devo selezionare per trasferire dopo aver attivato il cloud?
Post automatically merged:

A Nintendo scrivo una mail di lamentela sicuro…prenderla da loro e che non arrivi il giorno di lancio è una vergogna!

A me arriva domani...

Eh, la sede di Nintendo Europea in effetti è a Francoforte, Germania, non è che poi fosse così distante dalla Lombardia…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro