Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Su TV Oled come va? C'è da smanettare con le impostazioni? Switch 1 mi si vedeva male sulla mia LG Oled B3 e ho dovuto settare manualmente per renderla guardabile...

oggi ho inserito la cartuccia di odissey e mi e' comparso anche a me l'errore di cui si parlava prima ...fortunatamente ho tenuto premuto power 12 secondi e si e' riavviata....boh speriamo bene

Anche qui in consegna. Buon day-one a noi laggati! :babbonatale:
Io sto così da stamattina ad aspettare il corriere

Dn3cDn-XcAAjVPX.jpg

ho paura per il codice errore che mi e' apparso prima...che dio me la mandi buona
Post automatically merged:

quando vai in gestione dati ci deve essere un opzione che ti dice sposta dati in sd o una cosa del genere
Quella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?
Perché se vado in gestisci immagini e video ti fa scegliere dove salvarle

Quella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?
Perché se vado in gestisci immagini e video ti fa scegliere dove salvarle
no metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sd

Amazon mi ha inviato il codice, la console è in consegna anche a me. Possiedo ancora la Oled, posso evitare il trasferimento dati? Metto il mio account sulla nuova e posso giocare vero?

no metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sd
Yakuza è ancora in download...e me lo sta scaricando automaticamente nella sd. Non trovo nessuna opzione che mi fa decidere una volta acquistato un gioco o inserito una scheda se installarlo nella sd o memoria interna

Grazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?

Grazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?
Credo sia proprio la console a non supportare il formato vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro