Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?


  • Votatori totali
    101
Pubblicità
Perchè in settimana lavoro e non essendo sicuro della data di consegna sceglo sempre un punto di ritiro, se fosse arrivata al dayone ovvero giovedì non ci sarebbero stati problemi, ma evidentemente con amazon non si può più stare tranquilli
La data di consegna, almeno quella che viene riportata nello storico ordini, è sempre quella, almeno per me non ha mai sbagliato. Solo con poste, ovviamente, possono esserci ritardi ma sono molto limitati.
Post automatically merged:

Senza titolo.jpg

DVC uno di noi :sard:

Palesati, lo so che sei qua.

Cmq ha ragione Amazon si è Temunizzato/Seinizzato parecchio
 
La data di consegna, almeno quella che viene riportata nello storico ordini, è sempre quella, almeno per me non ha mai sbagliato. Solo con poste, ovviamente, possono esserci ritardi ma sono molto limitati.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20901

DVC uno di noi :sard:

Palesati, lo so che sei qua.

Cmq ha ragione Amazon si è Temunizzato/Seinizzato parecchio
Eh si ma come data dava il 9 inizialmente di lunedi non c'è nessuno a casa
 
Eh si ma come data dava il 9 inizialmente di lunedi non c'è nessuno a casa
si, hai praticamente considerato il lunedi che non sei a casa e l'orario del punto di ritiro che fa tutta la giornata, sei stato sfortunato in questo caso. Cmq se è amazon il corriere come penso che sia, non puoi riprogrammare la riconsegna per domani?
 
si, hai praticamente considerato il lunedi che non sei a casa e l'orario del punto di ritiro che fa tutta la giornata, sei stato sfortunato in questo caso. Cmq se è amazon il corriere come penso che sia, non puoi riprogrammare la riconsegna per domani?
No mi hanno detto che andrebbe conunque a lunedì
 
No mi hanno detto che andrebbe conunque a lunedì
strano. amazon consegna anche la domenica di solito, ma forse non vale per i secondi tentativi.

A me salva la vita il fatto che al citofono ho fatto installare il modulo per aprire il portone e rispondere da remoto, peccato che stavolta non valga per il discorso pin... infatti ora dovrei uscire e non so come fare mannaggia a me.
 
La data di consegna, almeno quella che viene riportata nello storico ordini, è sempre quella, almeno per me non ha mai sbagliato. Solo con poste, ovviamente, possono esserci ritardi ma sono molto limitati.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20901

DVC uno di noi :sard:

Palesati, lo so che sei qua.

Cmq ha ragione Amazon si è Temunizzato/Seinizzato parecchio
A questo giro Gamestop > Mediaworld > Amazon
Gli ordini in negozio di Gamestop e Mediaworld hanno avuto zero problemi, qualcosina online ma Amazon ha fatto una pessima figura.
 
A questo giro Gamestop > Mediaworld > Amazon
Gli ordini in negozio di Gamestop e Mediaworld hanno avuto zero problemi, qualcosina online ma Amazon ha fatto una pessima figura.
ripeto, amazon dovrebbe cambiare politica per quanto riguarda i preordini di oggetti particolarmente desiderati come può essere appunto una console, perchè se tratti questi articoli come un qualsiasi altri item sullo store, non ha senso.
 
Su TV Oled come va? C'è da smanettare con le impostazioni? Switch 1 mi si vedeva male sulla mia LG Oled B3 e ho dovuto settare manualmente per renderla guardabile...

Io ho un C1, grandi soddisfazioni con questi pannelli quando si parla di HDR e switch 2 non è da meno. Ti setti l'hdr sulla console e sostanzialmente è già apposto così, io metto anche hgig e caldo 50, la game mode ti parte in automatico e la lascerei su standard con l'ottimizzazione dell'imput lag. Ti parlo del mio chiaramente però non credo che l'interfaccia sia cambiata troppo
 
Ultima modifica:
No mi hanno detto che andrebbe conunque a lunedì
Mi dispiace molto. Se oggi non riesci (eventualmente sarà una cortesia dell'addetto, perché non sono proprio organizzati oltre che tenuti a farlo e dovresti fargli una statua) o riesci a modificare la data di consegna a domani (rischiando però nuovamente la chiusura) o rinunciare sapendo che l'avrai fra le mani direttamente martedì...
 
Mi dispiace molto. Se oggi non riesci (eventualmente sarà una cortesia dell'addetto, perché non sono proprio organizzati oltre che tenuti a farlo e dovresti fargli una statua) o riesci a modificare la data di consegna a domani (rischiando però nuovamente la chiusura) o rinunciare sapendo che l'avrai fra le mani direttamente martedì.
Appena finisco di pranzare esco e faccio un giro che adesso è tornata la mia compagna e c'è qualcuno a casa.
Se la trovo tipo da unieuro la prendo e sfanculo amazon
 
Appena finisco di pranzare esco e faccio un giro che adesso è tornata la mia compagna e c'è qualcuno a casa.
Se la trovo tipo da unieuro la prendo e sfanculo amazon
Assolutamente, non ne vale la pena mai tutto sto stress. Avrei fatto lo stesso se non fosse che già Amazon mi aveva addebitato due console e, prendendola qui, avrei avuto tre movimenti contabilizzati. Comunque sia, buona fortuna ;)
 
Ci mancava pure che, oltre al non rispetto del d1, ne del d2, al d3 il corriere venga all' ora dei nobili. E' capace che magari non riesca a completare il giro, e addio sogni di gloria :asd:
 
Ci mancava pure che, oltre al non rispetto del d1, ne del d2, al d3 il corriere venga all' ora dei nobili. E' capace che magari non riesca a completare il giro, e addio sogni di gloria :asd:
Purtroppo a livello di deposito fanno quello che possono, anzi... Immagino queste giornate poi quando arriva un lancio di queste proporzioni quanto possa essere complicato organizzare il giro di consegne.

Non ci sono state grosse scorrettezze alla fine, ma solo poca chiarezza, l'assistenza non utile che spesso ha generato più confusione, unita al fatto che ondate diverse hanno avuto partenze differenti senza alcun valore cronologico.

In passato ordinando una cosa non appena veniva caricata, sapevamo che la data era indicativa ma poi con l'avvicinarsi all'uscita il prodotto veniva evaso in base si tempi del day-one. Ora semplicemente non è più così e va bene insomma dispiace soltanto per chi ne avrebbe avuto davvero utilità, il resto pazienza.


Nel frattempo, ho pensato che in questi anni potremmo tenere questa Switch 2, poi la 2 OLED, e infine il terzo modello a fine gen che sarà semplicemente un'altra NEW Switch 2.

Con un paio di cavetti usb-c e una cover verticale diventerebbe la vera Switch 3 a puntate, come si fa con i regali estivi di topolino.

Per chi preferisce il formato panoramico invece, la custodia sarà orizzontale così da tenere i tre schermi come un giornale

Mi sembra pratico, realizzabile e rateizzabile (comodo visto l'aumento costante dei prezzi), oltre che estremamente funzionale :iwanzw:
 
Purtroppo a livello di deposito fanno quello che possono, anzi... Immagino queste giornate poi quando arriva un lancio di queste proporzioni quanto possa essere complicato organizzare il giro di consegne.

Non ci sono state grosse scorrettezze alla fine, ma solo poca chiarezza, l'assistenza non utile che spesso ha generato più confusione, unita al fatto che ondate diverse hanno avuto partenze differenti senza alcun valore cronologico.

In passato ordinando una cosa non appena veniva caricata, sapevamo che la data era indicativa ma poi con l'avvicinarsi all'uscita il prodotto veniva evaso in base si tempi del day-one. Ora semplicemente non è più così e va bene insomma dispiace soltanto per chi ne avrebbe avuto davvero utilità, il resto pazienza.


Nel frattempo, ho pensato che in questi anni potremmo tenere questa Switch 2, poi la 2 OLED, e infine il terzo modello a fine gen che sarà semplicemente un'altra NEW Switch 2.

Con un paio di cavetti usb-c e una cover verticale diventerebbe la vera Switch 3 a puntate, come si fa con i regali estivi di topolino.

Per chi preferisce il formato panoramico invece, la custodia sarà orizzontale così da tenere i tre schermi come un giornale

Mi sembra pratico, realizzabile e rateizzabile (comodo visto l'aumento costante dei prezzi), oltre che estremamente funzionale :iwanzw:
Non so, ora devo capire come comportarmi dato che devo uscire da casa, e a mia memoria, nmon ricordo di aver mai gestito una consegna con il pin

E' riportato che si deve necessariamente dire a voce il pin, quindi essere in presenza, per cui niente telefono e niente citofono, per cui non so come possa fare, a meno di corrompere in qualche modo il corriere il corriere :asd:
 
E' riportato che si deve necessariamente dire a voce il pin, quindi essere in presenza, per cui niente telefono e niente citofono, per cui non so come possa fare, a meno di corrompere in qualche modo il corriere il corriere :asd:
Va bene la fiducia nel prossimo, ma il gioco non vale la candela, il PIN deve essere obbligatoriamente comunicato di persona al momento... Nel malaugurato caso ci fossero problemi (tutt'altro che raro) è impossibile da dimostrare
 
Va bene la fiducia nel prossimo, ma il gioco non vale la candela, il PIN deve essere obbligatoriamente comunicato di persona al momento... Nel malaugurato caso ci fossero problemi (tutt'altro che raro) è impossibile da dimostrare
Ma dici di problemi a monte, o a valle? Cioè problemi che, in qualche modo, scompaia il pacco, o che non potrei rivalermi in un secondo momento, di assistenza, di un possibile reso etc? No perchè dove andrei a far lasciare il pacco, l'area è pure videosorvegliata, per cui che il pacco sparisca dal nulla sarebbe anche molto complicato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top