Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Devo dire che mi sto trovando in difficoltà a gestire lo spazio su switch 2, per caso sapete se ci sono in cantiere nuove SD express più capienti? La console di base per me dovrebbe avere almeno 1TB di spazio considerando che il più o meno il 80% dei giochi è su Key card o digitale.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Domanda su eventuale acquisto Switch 2 usata edizione Mario Kart.
Se il gioco è stato scaricato dal precedente proprietario non può essere ceduto?
Qualcuno nelle inserzioni diceva (eh ma ti cedo il mio account)
Credo sia impossibile poi unirlo al mio

Domanda su eventuale acquisto Switch 2 usata edizione Mario Kart.
Se il gioco è stato scaricato dal precedente proprietario non può essere ceduto?
Qualcuno nelle inserzioni diceva (eh ma ti cedo il mio account)
Credo sia impossibile poi unirlo al mio
No, non puoi riscattarlo e non puoi fondere gli account. Quindi é come ricevere una console base

Ragazzi consigli per screen protector buono su amazon? Poi magari sono tutti più o meno uguali ma se avete esperienze dirette accetto suggerimenti :unsisi:

EDIT: tipo il vetro WSKEN? Pare di buona fattura e facile da applicare

Ultima modifica:
Però se il venditore gli cede l’account dove ha riscattato Mario Kart, poi dovrebbe poterci giocare anche con il suo account personale, o no?
Si ma la cessione di account privati va contro tante leggi visto che comunque detengono tanti dati privati :asd:

Devo dire che mi sto trovando in difficoltà a gestire lo spazio su switch 2, per caso sapete se ci sono in cantiere nuove SD express più capienti? La console di base per me dovrebbe avere almeno 1TB di spazio considerando che il più o meno il 80% dei giochi è su Key card o digitale.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ancora 512 GB di microSD stanno sui 100, sto aspettando che quelle da 1 Tera scendano almeno a 130 euro (attualmente stanno sui 200 euro come minimo).

Non voglio cambiare la microSD con una 512 GB perché 1 annetto è sarei punto a capo.

Fortuna che ci sono le terze parti. :tristenev:
Di confermato c'è a Gennaio l'aggiornamento per Animal Crossing, ooi si naviga a vista.
Yoshi, Tomodachi e Rythm Paradise non hanno una data definitiva.
Fino a Marzo sono coperti, ma abbastanza sicuro che a Gennaio vedremo un trailer sfuso che annuncerà la data di Yoshi per fine Marzo, con magari anche una demo

Ancora 512 GB di microSD stanno sui 100, sto aspettando che quelle da 1 Tera scendano almeno a 130 euro (attualmente stanno sui 200 euro come minimo).

Non voglio cambiare la microSD con una 512 GB perché 1 annetto è sarei punto a capo.
Io la 512 GB l'ho vista a MediaWorld in Germania a 89 euro

Io la 512 GB l'ho vista a MediaWorld in Germania a 89 euro
Se non hai già preso quella da 256 GB ti consiglio di prenderla se è exspress.

Arrivi quasi 800 GB e giá piú in linea con le altre console.

Io ho già preso quella da 256 GB e non la cambio per soli 256 GB extra.

Vorrei comprare un portacartucce capiente per le schede switch, ma li trovo soltanto con chiusura magnetica.
Questa cosa non potrebbe "smagnetizzare" le gamecard?

(Ho già 4 portacartucce della hori da 24)

Vorrei comprare un portacartucce capiente per le schede switch, ma li trovo soltanto con chiusura magnetica.
Questa cosa non potrebbe "smagnetizzare" le gamecard?

(Ho già 4 portacartucce della hori da 24)
Qualcuno che si è posto il mio stesso problema :unsisi:
Anche io temendo potesse smagnetizzare le cartucce nel lungo tempo (o comunque non gli facesse proprio bene) ho optato per quelli a chiusura con il gancetto
Però le avevo trovate "solo" da 20

Vi è mai capitato di dover scollegare il dock dalla corrente perché non veniva più riconosciuto dalla TV? (Non era colpa della presa hdmi perchè come prima prova ho provato con quella)

Domanda stupida, visto che per natale dovrò partire per un bel po' di giorni e prima non mi sono mai posto il quesito:

La switch 2 si può tranquillamente caricare con un normalissimo caricabatterie per cellulare? Nel mio caso ho due caricatori originali samsung uno da 25w e uno da 45w. :unsisi:

Domanda stupida, visto che per natale dovrò partire per un bel po' di giorni e prima non mi sono mai posto il quesito:

La switch 2 si può tranquillamente caricare con un normalissimo caricabatterie per cellulare? Nel mio caso ho due caricatori originali samsung uno da 25w e uno da 45w. :unsisi:

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro