Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho controllato ora... Ma io in dock non vedo la regolazione del volume, Ecco perché non mi sono mai accorto di questa funzionalità
Se hai le cuffie connesse si però, lui parlava del volume in cuffia da quanto avevo capito :hmm:

Leggendo in giro per forum alcuni utenti lamentano una certa fragilità dell aggancio magnetico dei joycon, dove si presenta un po di gioco tra l unità centrale e i joycon stessi, con vari scricchiolii o nei casi piu gravi disconnessioni. Avete qualche esperienza del genere?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Se qualcuno è interessato, ricordavo Untitled_01 in ottica futura, cuffie bluetooth provate in ogni configurazione possibile, 0 latenza. Finalmente :nev:

(consiglio calorosamente quindi le Earbuds della Bose che sono da paura. Ero in ansia per problemi di compatibilità vista l'esperiemza con Switch)

Leggendo in giro per forum alcuni utenti lamentano una certa fragilità dell aggancio magnetico dei joycon, dove si presenta un po di gioco tra l unità centrale e i joycon stessi, con vari scricchiolii o nei casi piu gravi disconnessioni. Avete qualche esperienza del genere?

Su Switch 1 sì, per la 2 mai sentito di questi problemi

Per statistica ci saranno delle unità difettose, ma non mi sembra qualcosa di diffuso

Per chiunque avesse problemi di sensibilità al trigger zl, seguite questa :

Confermo che funziona perfettamente!

Ma quest anno nessun riepilogo della roba giocata?

Giungo pure io nella famiglia allargata di Switch 2. I miei bambini l'hanno cheista insistentemente a babbo natale, come deluderli?
Avevamo già la switch (lite), prodotto davvero ben realizzato questa S2.
Ora vi chiedo, quali possono essere i giochi consigliati per me? Generi prediletti: Metrodivania, horror; cosa posso trovare di interessante? Vi ringrazio tanto.

Giungo pure io nella famiglia allargata di Switch 2. I miei bambini l'hanno cheista insistentemente a babbo natale, come deluderli?
Avevamo già la switch (lite), prodotto davvero ben realizzato questa S2.
Ora vi chiedo, quali possono essere i giochi consigliati per me? Generi prediletti: Metrodivania, horror; cosa posso trovare di interessante? Vi ringrazio tanto.
Beh di Metroidvania non so se li hai già giocati ci sono Metroid Dread e Metroid Prime Remastered (C'è anche Prime 4 che rimane un titolo buono, ma molto più lineare e con un paio di scelte problematiche).
Di Horror so che molti nel forum hanno apprezzato Chronos e se non ricordo male ci sono anche dei Project Zero ottimizzati per Switch. A febbraio usciranno invece vari residenti evil, Requiem, Village e il 2. Potrebbero arrivare anche i silent hill

Beh di Metroidvania non so se li hai già giocati ci sono Metroid Dread e Metroid Prime Remastered (C'è anche Prime 4 che rimane un titolo buono, ma molto più lineare e con un paio di scelte problematiche).
Di Horror so che molti nel forum hanno apprezzato Chronos e se non ricordo male ci sono anche dei Project Zero ottimizzati per Switch. A febbraio usciranno invece vari residenti evil, Requiem, Village e il 2. Potrebbero arrivare anche i silent hill
Grazie mille. Dread l'ho giocato sulla S1, invece proverò Chronos senza dubbio. Prime 4 è un titolo cui sicuramente giungerò, se non altro perché ai tempi sul Cubo fui grande appassioanto della saga, ma il tempo è tiranno, dovrò fare delle scelte. Il fatto che giunga Village mi fa piacere. dato che sulla PS4 non lo giocai.

Ma perché non hanno messo in sconto metroid dread e l'hanno patchato? Io lo sto rigiocando in questi giorni, non sento il peso dell'età anche graficamente a dirla tutta

Ora che ho iniziato a giocare anche in portatile ho finalmente usato un po’ la batteria. Dopo un’ora di SM 3D World è passata dal 100 al 73, e dopo un’ora di Kirby’s return to Dreamland Deluxe dal 100 all’80. Pensavo peggio, anche se non penso siano due giochi molto impegnativi per la console. :asd:

Ho anche preso i thumb grip della Savage Raven per i joy-con e mi trovo benissimo. :)

Ora che ho iniziato a giocare anche in portatile ho finalmente usato un po’ la batteria. Dopo un’ora di SM 3D World è passata dal 100 al 73, e dopo un’ora di Kirby’s return to Dreamland Deluxe dal 100 all’80. Pensavo peggio, anche se non penso siano due giochi molto impegnativi per la console. :asd:

Ho anche preso i thumb grip della Savage Raven per i joy-con e mi trovo benissimo. :)
prima di partire penso che recupererò anche io i thumb e un grip per la console che in portatile lo ammetto, faccio fatica proprio come la prima swich 1 ahimè

Presi anche io. Game changer quelli.

Ok ce l'ho fatta a prendere la console nell'anno del lancio;
in realtà non avevo tutto questo bisogno però ho valutato che con la roba della ram è probabile possa aumentare in futuro quindi tanto vale prenderla adesso.
Quindi mi è preso un prurito incredibile in questi ultimi 2gg; ma Amazon ma la dava il 7 gennaio/ Mediaworld finite/ Gamestop dovevo registrarmi e dare i miei dati personali e avevano solo il bundle;

quindi presa la liscia a 459€ da Expert; in pratica almeno fino a fine estate la userò solo con 2 titoli che già giocai all'epoca:

-Animal Crossing preso in digitale perché non mi va di cambiare la cartuccia di continuo e lo voglio sempre pronto al lancio (feci una 50ina di ore durante il covid) e voglio portarlo a fondo nei prossimi 2 anni cercando di riempire il museo così da averlo disossato prima del lancio del capitolo successivo.

-BOTW usato su Vinted,
feci 90 ore nel 2017-2018 e completai la storia ma era rimasto tantissimo ancora da fare, anche solo il gioco base credo ne meriti almeno 200 di ore ed è quello che farò nei prossimi 2 anni; punto almeno alle 300-400 ore complessive con i DLC inclusi

In pratica con una spesa complessiva di 528€ ho il miglior gioco open world della storia e il miglior gioco cozy di Nintendo; volendo ci si potrebbe chiudere solo con questi 2 per 2 anni pieni e appaganti volendo.

Il must della console comunque è che in modalità portatile hai uno schermo da 8" e con AC sarà una goduria.

Con giochi più impegnativi tipo Zelda totk penso che duri circa 3 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro