Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so mi sembra tutto spigoloso e saturatoIo invece ci sto gongolando proprio per la nitidezza, le ombre e la distanza visiva. Sullo schermino di Switch 2 è un bel vedere
Botw ib boost mode, con res piu alta e un aa, è una delle cose ancora adesso piu belle da vedere
Cosa hai visto che ti puzzava?Edit: niente, buttando un occhio meglio non fidarsi. Resta disponibile a -92€ con MKW da Milano/Catania comunque.
Ma finché non mi rimborsano le card non gli dò un cent![]()
É un sito truffa quello girato inizialmenteCosa hai visto che ti puzzava?
Al checkout l'unico pagamento accettato era il bonifico, basta quello per capire che non è cosa, non c'entra nulla il sito, la rete è piena di siti simili tra cui quelli che hanno venduto la console a 330 (ed anche meno, ma sono casi eccezionali) tramite ali express e nesuno è stato fregato. Quello che fa la differenza sono il metodo di pagamento accettato ed ovviamente le recensioni su siti esterni specializzati.Cosa hai visto che ti puzzava?
) quindi ho semplicemente cliccato, aperto la pagina prodotto e copincollato il link. Quando invece in seguito ho selezionato il prodotto andando al checkout ho visto l'unico sistema disponibile e lì è stato chiaro che non era affidabile.Boh io sono switch non sopportavo la risoluzione dinamica e vedere come crollava ogni volta che pioveva. Poi il capitolo finale e la battaglia finale era oscena su switch 1, ora sarei curioso di vederla su switch 2.provato bayo3 ed è migliorato tantissimo...avrebbe dovuto essere cosi il gioco già al d1, non quelle risoluzione oscene di switch1. Botw ib boost mode, con res piu alta e un aa, è una delle cose ancora adesso piu belle da vedere, pure piu moltissima orba only switch
Xenox invece non mi piace proprio...è troppo nitido e saturato, fastidioso da vedere
Cambia browser sottostante o skin graficaSoggetto il video che hai postato sopra, un bug del forum non mi fa quotare il messaggio
Né il messaggio successivo![]()
A volte si risolve col refresh della pagina, altre volte no.Cambia browser sottostante o skin grafica

E che farebbe?Hanno aggiunto un nuovo sistema di filtro su eshop

Magari una roba simile a quello Wii e 3DS. Mi piacevano un sacco quelli ed erano precisissimi quei diari di ore di gioco. Non come adesso che hai giocato almeno 5 ore, e lo vedi dopo una settimana.Ma invece, non dico un sistema di trofei eh, assolutamente, non sia mai... Ma un qualcosa che ti indica che hai completato un gioco, un badge, qualcosa, un counter delle ore preciso.. Perché non mettere mai ste robe nel sistema? Non penso sia molto complicato e penso a tutti farebbe piacere
Ma poi per esempio ho un gioco a cui ho giocato almeno 20 ore, ma realmente ne ho fatte 29,quindi deve superare le 30 per aggiornarsiMagari una roba simile a quello Wii e 3DS. Mi piacevano un sacco quelli ed erano precisissimi quei diari di ore di gioco. Non come adesso che hai giocato almeno 5 ore, e lo vedi dopo una settimana.
Vero, io ormai da un po' di tempo mi affido all'app sul cellulare per le ore giuste.Ma poi per esempio ho un gioco a cui ho giocato almeno 20 ore, ma realmente ne ho fatte 29,quindi deve superare le 30 per aggiornarsi
Cioè sono cazzatine, ma farebbe piacere vederle più belline ecco
Split fiction può essere giocato in gamesharePresa la S2, stavo iniziando a informarmi su cosa potessi fare avendo ancora la 1 e scopro solo ora l'esistenza del gameshare. Molto interessante come meccanica, quindi potrò giocare in coop con la mia ragazza usando la 2 e "condividendo" il gioco sulla 1 vero? Immagino però solo giochi in versione oldgen
No anzi, il gameshare funziona soprattutto con i titoli Switch2Presa la S2, stavo iniziando a informarmi su cosa potessi fare avendo ancora la 1 e scopro solo ora l'esistenza del gameshare. Molto interessante come meccanica, quindi potrò giocare in coop con la mia ragazza usando la 2 e "condividendo" il gioco sulla 1 vero? Immagino però solo giochi in versione oldgen

Quello e It Takes Two saranno tra i primi che proverò con leiSplit fiction può essere giocato in gameshare

Ah sì? Meglio ancora, immagino che sia quindi un vero e proprio streaming di dati per poterlo fare girare su S1No anzi, il gameshare funziona soprattutto con i titoli Switch2![]()