Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ieri ho provato immortal fenyx rising e pure li è tutto meno pixelloso.

Cosa hai visto che ti puzzava?
Al checkout l'unico pagamento accettato era il bonifico, basta quello per capire che non è cosa, non c'entra nulla il sito, la rete è piena di siti simili tra cui quelli che hanno venduto la console a 330 (ed anche meno, ma sono casi eccezionali) tramite ali express e nesuno è stato fregato. Quello che fa la differenza sono il metodo di pagamento accettato ed ovviamente le recensioni su siti esterni specializzati.
Quando l'ho linkato era notte, era sponsorizzato in cima alle ricerche di Google ( :dsax:) quindi ho semplicemente cliccato, aperto la pagina prodotto e copincollato il link. Quando invece in seguito ho selezionato il prodotto andando al checkout ho visto l'unico sistema disponibile e lì è stato chiaro che non era affidabile.

provato bayo3 ed è migliorato tantissimo...avrebbe dovuto essere cosi il gioco già al d1, non quelle risoluzione oscene di switch1. Botw ib boost mode, con res piu alta e un aa, è una delle cose ancora adesso piu belle da vedere, pure piu moltissima orba only switch

Xenox invece non mi piace proprio...è troppo nitido e saturato, fastidioso da vedere
Boh io sono switch non sopportavo la risoluzione dinamica e vedere come crollava ogni volta che pioveva. Poi il capitolo finale e la battaglia finale era oscena su switch 1, ora sarei curioso di vederla su switch 2.

Sniper Elite V2 Remastered migliora tantissimo, assieme a Sniper Elite III.
Erano legnosissimi sia comandi che animazioni e giocarli era una sofferenza.

Finalmente si può mirare bene come sul 4 che era perfetto su Switch 1.
Del 4 mi manca un pezzo di DLC

Hanno aggiunto un nuovo sistema di filtro su eshop
E che farebbe?
Sarebbe meglio se filtrassero direttamente i giochi spazzatura comunque come stanno facendo altri shop, ieri ho buttato un occhio e c'era una sequenza di spazzatura fatta tutta dallo stesso team che immagino per fare spazzatura in serie utilizza l'ia o schiavizzi devs :dsax:

Ma invece, non dico un sistema di trofei eh, assolutamente, non sia mai... Ma un qualcosa che ti indica che hai completato un gioco, un badge, qualcosa, un counter delle ore preciso.. Perché non mettere mai ste robe nel sistema? Non penso sia molto complicato e penso a tutti farebbe piacere

Ma invece, non dico un sistema di trofei eh, assolutamente, non sia mai... Ma un qualcosa che ti indica che hai completato un gioco, un badge, qualcosa, un counter delle ore preciso.. Perché non mettere mai ste robe nel sistema? Non penso sia molto complicato e penso a tutti farebbe piacere
Magari una roba simile a quello Wii e 3DS. Mi piacevano un sacco quelli ed erano precisissimi quei diari di ore di gioco. Non come adesso che hai giocato almeno 5 ore, e lo vedi dopo una settimana.

Magari una roba simile a quello Wii e 3DS. Mi piacevano un sacco quelli ed erano precisissimi quei diari di ore di gioco. Non come adesso che hai giocato almeno 5 ore, e lo vedi dopo una settimana.
Ma poi per esempio ho un gioco a cui ho giocato almeno 20 ore, ma realmente ne ho fatte 29,quindi deve superare le 30 per aggiornarsi

Cioè sono cazzatine, ma farebbe piacere vederle più belline ecco

Ma poi per esempio ho un gioco a cui ho giocato almeno 20 ore, ma realmente ne ho fatte 29,quindi deve superare le 30 per aggiornarsi

Cioè sono cazzatine, ma farebbe piacere vederle più belline ecco
Vero, io ormai da un po' di tempo mi affido all'app sul cellulare per le ore giuste.

Presa la S2, stavo iniziando a informarmi su cosa potessi fare avendo ancora la 1 e scopro solo ora l'esistenza del gameshare. Molto interessante come meccanica, quindi potrò giocare in coop con la mia ragazza usando la 2 e "condividendo" il gioco sulla 1 vero? Immagino però solo giochi in versione oldgen

Presa la S2, stavo iniziando a informarmi su cosa potessi fare avendo ancora la 1 e scopro solo ora l'esistenza del gameshare. Molto interessante come meccanica, quindi potrò giocare in coop con la mia ragazza usando la 2 e "condividendo" il gioco sulla 1 vero? Immagino però solo giochi in versione oldgen
Split fiction può essere giocato in gameshare

No anzi, il gameshare funziona soprattutto con i titoli Switch2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro