Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buonasera a tutti. ho provato a cercare qualche discussione ma non ho trovato nulla al riguardo...! ho deciso di postare qui, sperando di non sbagliare.
chiedo ai più informati... Non si era parlato che Metal Gear Solid Δ, snake eater doveva uscire anche per switch 2? sbaglio?

Buonasera a tutti. ho provato a cercare qualche discussione ma non ho trovato nulla al riguardo...! ho deciso di postare qui, sperando di non sbagliare.
chiedo ai più informati... Non si era parlato che Metal Gear Solid Δ, snake eater doveva uscire anche per switch 2? sbaglio?
No, non se ne è parlato.
Forse c'è stato un rumor ad inizio anno scorso che lo dava in uscita addirittura nel 2025, ma ovviamente non era vero.

Non che voglia dire che in futuro non possa uscire, ma per il momento non se n'è parlato e non sembra in dirittura d'arrivo.

erano rumor derivanti solo dall'euforia iniziale di switch2 ma ad oggi non c'è nulla di ufficiale (e non so nemmeno quanto konami sia interessata a switch al momento)

Oggi mi è arrivata la Switch2. Ho atteso un bel po' in effetti prima di acquistarla. Ho un backlog spaventoso su Switch ed ero poco motivato, con aspettative di un miglioramento piuttosto relativo sui giochi della scorsa generazione. Invece l'esito è stato sorprendente, se non entusiasmante. Il miglioramento è notevolissimo ed esteso alla fluidità, alla chiarezza dell'immagine, alla qualità del suono, alla naturalezza con cui vengono elaborate anche le fasi più dense. Davvero non pensavo e non con giochi vecchi. Magari con quelli sviluppati per Switch2, mi dicevo. E le stesse sensazioni me le dà il Pro Controller2. Ho il Pro della precedente ma ho preso il nuovo essenzialmente perché fa il wake-up e ha la presa cuffia. Ma anche qui, il salto di qualità è inatteso, burrosità e precisione al tempo stesso.
Bell'acquisto, non necessario nell'idea, di fatto invece molto appagante.

Cioé qua si legge sconforto, disaster, attese infinite di annunci, disaster, aspettative disilluse, disaster, giochi che non arrivano, giochi rimandati, disaster e peti dei mii...
Ma a quanto pare tutti quelli che seguno i i topic e che non avevano ancora la console (Mr. Green Genes il prossimo sei tu) alla fine la stanno comprando.

Comunque hai fatto bene Pey, poi ti consiglio di abilitare anche la modalità Boost per I titoli switch 1.

Oggi mi è arrivata la Switch2. Ho atteso un bel po' in effetti prima di acquistarla. Ho un backlog spaventoso su Switch ed ero poco motivato, con aspettative di un miglioramento piuttosto relativo sui giochi della scorsa generazione. Invece l'esito è stato sorprendente, se non entusiasmante. Il miglioramento è notevolissimo ed esteso alla fluidità, alla chiarezza dell'immagine, alla qualità del suono, alla naturalezza con cui vengono elaborate anche le fasi più dense. Davvero non pensavo e non con giochi vecchi. Magari con quelli sviluppati per Switch2, mi dicevo. E le stesse sensazioni me le dà il Pro Controller2. Ho il Pro della precedente ma ho preso il nuovo essenzialmente perché fa il wake-up e ha la presa cuffia. Ma anche qui, il salto di qualità è inatteso, burrosità e precisione al tempo stesso.
Ricordati che la vera esperienza di gioco do Switch2 è attaccare e staccare i Joycon col magnete. Poi si fa andare anche dei bei giochi ma è un di più.

Vale anche in docked o solo per giocare in portatile?
Solo in modalità portatile, serve per fare girare con il profilo docked I giochi switch 1 in modalità portatile.
In dock girano già al massimo delle prestazioni per cui erano programmati (per dire se un gioco andata 1080p dinamici ma dove spesso scendeva a 900p per dire, ora andrà a 1080p fissi e senza cali di fps.

A me ha "fregato" proprio il backlog impressionante su Switch :morris2:
Non volevo proprio perdere tutti i giochi che avevo, che volevo ancora giocare (Splatoon 3 per esempio) e che dovevo ancora iniziare.
Ho trovato un'offerta discreta (100 euro in meno per il bundle con Mario Kart) ho venduto (in realtà a malincuore) Switch Oled e l'ho presa.
Giocando solo su televisione non ho visto troppe differenze con Switch 1
Confido comunque che prossimamente usciranno diversi giochi validi
[automerge]1776456004[/automerge]
No, non se ne è parlato.
Forse c'è stato un rumor ad inizio anno scorso che lo dava in uscita addirittura nel 2025, ma ovviamente non era vero.

Non che voglia dire che in futuro non possa uscire, ma per il momento non se n'è parlato e non sembra in dirittura d'arrivo.
Io ho creduto fermamente ai rumor :unsisi:
Ora esigo
Metal Gear delta
Silent hill 2
Silent Hill F
Resident evil 2,3,4
Stellar Blade
Red Dead Redemption 2
Se non arrivano... :granma:

Io ho creduto fermamente ai rumor :unsisi:
Ora esigo
Metal Gear delta
Silent hill 2
Silent Hill F
Resident evil 2,3,4
Stellar Blade
Red Dead Redemption 2
Se non arrivano... :granma:
Resident Evil quasi sicuro.
Stellar Blade possibile

Gi altri, mboh.

Si parlava di RDR2, ma diciamo che se esce per Switch 2 esce anche su current, ma ho smesso del tutto di crederci che ci metteranno mano. Se succede bene, ma ormai sperarci è quasi frustrante.
Non dico per me che neanche mi interessa, ma in generale.

In se mai niente può essere sicuro fino alla fine. Banalità, ma è cosi.

Cioé qua si legge sconforto, disaster, attese infinite di annunci, disaster, aspettative disilluse, disaster, giochi che non arrivano, giochi rimandati, disaster e peti dei mii...
Ma a quanto pare tutti quelli che seguno i i topic e che non avevano ancora la console (Mr. Green Genes il prossimo sei tu) alla fine la stanno comprando.

Comunque hai fatto bene Pey, poi ti consiglio di abilitare anche la modalità Boost per I titoli switch 1.
Sono difficile io, o mi mettono con le spalle al muro o questa console non la compro.

Le spalle al muro=Remake di Oot, Pikmin 5, Smash Bros, Zelda nuovo.

O Mario se mi convince. Per Odyssey ho aspettato tranquillamente 3 anni :eucube:

Cioé qua si legge sconforto, disaster, attese infinite di annunci, disaster, aspettative disilluse, disaster, giochi che non arrivano, giochi rimandati, disaster.

Chi disprezza compra. Altrimenti ps5 non la prendeva nessuno.

provato xeno1 remastered con boost mode...ovvero xeno1 a 720p. Molto bello, finalmente è possibile apprezzare in handled il lato artistico del gioco. Questo si chiedeva su switch1, non si chiedeva la luna 4k 60fps ecc ma semplicemente un gioco che girasse in hd (720p).

E a fiuto avremo un dejavu con i tp AAA tipo pragmata ecc dove la condizione ottimale sarebbe avere qualcosa che giri a res nativa dello schermo (anche col dlaa ma che vada a res nativa e non a 720p pure ricostruiti...ma sarà una roba da boost mode switcg 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro