Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Comprate.
I prezzi potranno solo aumentare in questi anni.

Menomale l'ho comprata al lancio col gioco

Si aspettano anche un calo nelle vendite nel fiscale corrente

Non promette benissimo

Si aspettano anche un calo nelle vendite nel fiscale corrente

Non promette benissimo
Secondo te perché? Il prezzo in aumento?
[automerge]1778223510[/automerge]
Ma secondo voi aumentano pure il Virtual boy?

Nuovi prezzi a partire dal 1 settembre:
Switch 2: 499.99€
Un aumento inferiore al 10%, ci può stare, in altri mercati mi sembra essere andata peggio.
In Giappone aumenta pure il prezzo dell'abbonamento di NSO e Switch 1.

Io volevo aspettare Metroid 6 e invece ho dovuto prenderla, (per carità 430 e buono) però vorrei compare qualcosa quando voglio non perche siamo alla morte del turbocapitalismo

Quello ma anche per l'assenza di un certo tipo di software

Certo è possibile stiano sottostimando come sempre

Io ti porto la mia esperienza personale: quando c’era la possibilità di comprare i due voucher a 99 euro sullo store, li prendevo sempre con la sicurezza di riuscire a prendere almeno due titoli tipo Mario Tennis, per dire e in più si ricevevano anche le monete d’oro.
Tolto quel vantaggio, ora sto molto più attento a cosa compro. Non so se questo discorso valga per tutti, però secondo me il calo del software dipende anche da questo, oltre che dall’aumento dei prezzi, soprattutto per certi tipi di giochi.

non ci voleva questo aumento di prezzo. Forse sarò davvero costretto a fare upgrade anzitempo sacrificando la mia OLED

io la presi ad ottobre,430 euro con il bundle di mario kart world nel negozio giu da me. il negozio dove la prendesti tu inizia per N...store?
No, anche perché 420 era senza Mario, sei andato benissimo … questo N store me lo condividi in privato? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro