- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 527
Beh, perché mai avresti dovuto preferire la switch lite alla normale avendole entrambi? Ovvio che la seconda supera la prima sotto vari punti di vista, ma fermati e rifletti un attimo su cos'è Switch Lite, è ciò che più si avvicina al gameboy, nintendo ds, la vera filosofia di N alla fine. Lo schermo non è pessimo come lo descrivi, piccolo si ma di buona fattura, su MH c'ho 200h giocate senza alcun problema, quindi cadiamo nell'imbuto delle preferenze che ognuno di noi ha, ma su lite puoi giocarti e goderti ogni titolo disponibile.Io la switch lite non la consiglierei manco a chi vuole giocare in portabilità. Avevo switch 2017 e mi hanno regalato una switch lite. Per curiosità l'ho provata ma lo schermo l'ho trovato decisamente peggiore di quello di switch base come colori, inoltre le dimensioni dello schermo sono troppo piccole per apprezzare i dettagli in tutta una serie di di titoli dal respiro oiu ampio come può essere una zelda o ricordo lo stesso mh rise che provai su entrambe dopo poco. E sinceramente non capisco perché mai dici che è l'unica c9nsole che puoi portarti in vacanza: io mi sono portato sempre in giro switch 2017. Te la metti nella custodia esattamente come c8j la lite lite e ti porti dietro il caricatore![]()