- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 524
Molto meno complessi sicuramente, mi aspettavo questo tra virgolette "sconvolgimento" per le parole dette, ma ancora di più mi sconvolge la poca analisi critica che abbiamo nei confronti della realtà.Si ma allora cosa sarebbe questo status life? Solo una roba nella tua testa
Perché magari chi ha una ps5pro che fa andare la roba in 4k vedra ps5pro come lo status life, così come magari il picciaro con una rtx 5090 per luo quello è lo status life. Al di la poi del concetto in sé...avere una console non l'ho mai visto come uno status life.
Meglio i discorsi sulla nintendo difference![]()
Zaza voleva dire due cosine su Iphone, sarei interessato a leggerle, lo status life, prendendo sempre il senso lato del termine non significa porsi su un piedistallo schiacciando il secondo o il terzo perché non all'altezza di uno standard ( qui l'inghippo ) ma significa comprare un oggetto perché sai che da quell'oggetto avrai cose non trovabili altrove, e questo nell'ambito N lo percepisci nell'esclusive, che ancora oggi, nel bene e nel male sono distanti anni luce da ciò che offrono le concorrenti. Quindi chi compra N sa di essere in una Community tanto ampia ma tanto ristretta nell'offerta proprio perché offre cose, ripeto, non trovabili altrove.
Apple è la stessa roba , compri Iphone? Comprerai Macbook, Airpods ed ecc.
Easy.
/OT

Rispetto troppo il lavoro dei mod