Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Purtroppo sta roba sta facendo un giro parecchio lungo con un botto di disinformazione. Questo è un patent su come vengono gestiti i riflessi in Paper Mario e il Portale Millanario Remake, non centra nulla con Switch 2 e il ray tracing :asd:

Polmo
Ho dato la mia switch ai nipoti e l'ho formattata installando i sopra di nuovo il mio account.
Il problema è che non mi fa scaricare le schede virtuali ma solo i dati. Mi dice che le console devono essere sincronizzate. C'è un modo per aggirare la cosa? Vorrei installare un po' di giochi per bambini ai miei nipoti

Polmo
Ho dato la mia switch ai nipoti e l'ho formattata installando i sopra di nuovo il mio account.
Il problema è che non mi fa scaricare le schede virtuali ma solo i dati. Mi dice che le console devono essere sincronizzate. C'è un modo per aggirare la cosa? Vorrei installare un po' di giochi per bambini ai miei nipoti
La tua altra console é connessa online?
perché secondo me succede perché non riesce a dissociare dall'altra console la scheda virtuale.
Per il momento ti direi di abilitare la licenza online nelle impostazioni degli account, anche se quello funzionerebbe solo con l'account proprietario mi sembra

perché secondo me succede perché non riesce a dissociare dall'altra console la scheda virtuale.
Per il momento ti direi di abilitare la licenza online nelle impostazioni degli account, anche se quello funzionerebbe solo con l'account proprietario mi sembra
Si l'aveva connessa online.
Le console hanno entrambe il mio account.

Come gestire le licenze online
  • Connessione richiesta: Con questa impostazione attiva, i giochi digitali funzionano tramite internet senza bisogno di caricare la scheda virtuale.
  • Limitazione dell'account: Solo l'utente che ha comprato il gioco può usarlo con la licenza online su quella console.
  • Controllo della rete: La console effettuerà brevi verifiche online all'avvio dei titoli non caricati fisicamente come schede virtuali. [1, 2, 3]

Allora il fatto delle licenze funziona ed è il metodo per aggirare le card virtuali.
Il problema è che se giochiamo contemporaneamente con mio account una persona viene cacciata fuori.
Ho letto che loro devono creare un account senza registrazione e andare sullo shop selezionando la loro switch come console principale. Io devo riaccendere con mio account e in questo modo possiamo giocare entrambi nello stesso momento

Qualcuno mi può aiutare?
Sto cercando il modo di far giocare ai miei nipoti I miei giochi sulla switch che gli ho regalato ma non va.
Ho impostato la loro swith come console primaria e attivato le licenze online. Poi ho creato un account locale ma quando cercano di andare sulle card virtuali e giocare con il loro account locale, dice che le console devono essere sincronizzate. Però allo stesso tempo possiamo gicoare ai giochi contemporaneamente con il mio account.
Si sono fatti pure un account ufficiale separato, ma la Switch dice che non han comprato giochi.
A me sembra un sistema veramente complesso.
Non so se faccio un errore.
Sinceramente è solo una questione di non far toccare i miei salvataggi.
Se mi potete aiutare sono tutto orecchie

Qualcuno mi può aiutare?
Sto cercando il modo di far giocare ai miei nipoti I miei giochi sulla switch che gli ho regalato ma non va.
Ho impostato la loro swith come console primaria e attivato le licenze online. Poi ho creato un account locale ma quando cercano di andare sulle card virtuali e giocare con il loro account locale, dice che le console devono essere sincronizzate. Però allo stesso tempo possiamo gicoare ai giochi contemporaneamente con il mio account.
Si sono fatti pure un account ufficiale separato, ma la Switch dice che non han comprato giochi.
A me sembra un sistema veramente complesso.
Non so se faccio un errore.
Sinceramente è solo una questione di non far toccare i miei salvataggi.
Se mi potete aiutare sono tutto orecchie
Dove vivono i tuoi nipoti? Le console vanno sincronizzate, devono trovarsi nello stesso posto ed è una procedura a livello locale.
Ma va fatta una sola volta.

Dove vivono i tuoi nipoti? Le console vanno sincronizzate, devono trovarsi nello stesso posto ed è una procedura a livello locale.
Ma va fatta una sola volta.
Nord Germania.
Però sul web leggo che si può aggirare la cosa attivando le licenze online ma lo stesso non va se provano a giocare col loro profilo.
Vabbè che sono dei noob che non hanno mai avuto console e possono giocare solo un'ora a settimana,ma che era così complessa la cosa non lo sapevo

Recuperato sempre su Vinted anche Marvel Ultimate Alliance 3

34€ e condizioni eccellenti, anche se il tipo aveva messo foto e descrizione con copertina in italiano ed invece è arrivata in francese :asd:menomale non sono un collezionista

34€ e condizioni eccellenti, anche se il tipo aveva messo foto e descrizione con copertina in italiano ed invece è arrivata in francese :asd:menomale non sono un collezionista
Qualche settimana fa l'ho trovato a 21 euro ma non l'ho preso

Che rabbia sta gente. Non è che se sei un privato puoi mettere descrizioni non veritiere per prodotti che vendi. È truffa :asd:

Ho acquistato BOTW su vinted. Ho controllato titolo e foto. Sicuramente errore mio ma il prezzo era buono, e dovrebbero bastare quelli. Ma nella descrizione aveva scritto tears of the kingdom:asd:

Mi ha confermato ché è stato un refuso e che si tratta di BOTW come da titolo e foto. Se mi arriva TOTK -> :phraengo:

Che rabbia sta gente. Non è che se sei un privato puoi mettere descrizioni non veritiere per prodotti che vendi. È truffa :asd:

Ho acquistato BOTW su vinted. Ho controllato titolo e foto. Magari errore mio. Ma nella descrizione aveva scritto tears of the kingdom:asd:

Mi ha confermato ché è stato un refuso e che si tratta di BOTW come da titolo e foto. Se mi arriva TOTK -> :phraengo:
Vabbè alla fine ho deciso di tenerlo, ma gli ho dato due stelle descrivendo proprio la situazione :asd:

Fossi stato interessato alla copertina italiana Ok, ma per giocarlo e basta, ed ha l'italiano, in fin dei conti non c'è problema, rimane però il fatto che poteva dirlo :asd:

Ultima modifica:
Però attenti che ogni tanto vinted fa le traduzioni automatiche

Vabbè alla fine ho deciso di tenerlo, ma gli ho dato due stelle descrivendo proprio la situazione :asd:

Fossi stato interessato alla copertina italiana Ok, ma per giocarlo e basta, ed ha l'italiano, in fin dei conti non c'è problema, rimane però il fatto che poteva dirlo :asd:
piu' che altro con la confezione in francese li trovi a meno i giochi, vedendo ora per il titolo che hai comprato, in francese, il range è sui 25 euro
quindi alla fine ti ha scammato penso volontariamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro