Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si vocifera di Diablo IV in uscita su switch 2 settembre e che potrebbe essere un code in a box (nemmeno una GKC :dsax: )

Ho acquistato una Switch 2 a 413€ (spedizioni comprese), è un buon prezzo attualmente?
Volevo prenderla su Aliexpress ma non riesco a trovare più offerte, o meglio i codici si esauriscono in pochissimo tempo.

Domani vado a prenderla, principalmente per anticipare l’aumento di prezzo. Tanto prima o poi penso sarebbe successo. Sperando in Duskblood che non sia una porcheria stile nightreign

Ma non c'è modo di spegnere la console dal menù? Sarò paranoico, ma preferirei utilizzare il meno possibile il tasto fisico :asd:

è sicuro metterla nella cover chiusa quando è in standby?
sicuro è sicuro. l'unico incoveniente è che ti mangia batteria anche se non la usi.

comunque alla fine l'ho presa e montata. pensavo lo schermo fosse una chiavica e invece mi devo ricedere. non sfigura per niente in confronto alla vecchia Oled. meno male.

devo ancora provarla bene, sono curioso di vedere zelda e xenoblade 2

Io la spengo dopo ogni sessione.

Come mai?

La feature più bella di Switch è premere il tasto home e riprendere a giocare in 3 secondi senza chiudere del tutto il software. Da ormai quasi 10 anni benedico questa cosa. Ti invoglia proprio a giocare perché è sempre pronta

Una manna soprattutto con quel giochi Switch 1 dai caricamenti lunghi e tediosi tipo ACNH

Come mai?

La feature più bella di Switch è premere il tasto home e riprendere a giocare in 3 secondi senza chiudere del tutto il software. Da ormai quasi 10 anni benedico questa cosa. Ti invoglia proprio a giocare perché è sempre pronta

Una manna soprattutto con quel giochi Switch 1 dai caricamenti lunghi e tediosi tipo ACNH
La spengo ogni sera per consumare meno batteria. Principalmente è questo il motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro