Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui e Kirby Rainbow qualcosa se li son dimenticatiSì però devi rispondere sì a woolly world
Io non capisco perché con Yoshi non li vogliono i miei 60 euro per una remaster da 3DS fatta con il culoLui e Kirby Rainbow qualcosa se li son dimenticati
È una questione personale.Io non capisco perché con Yoshi non li vogliono i miei 60 euro per una remaster da 3DS fatta con il culo
Mi sono giocato male le mie carte in questi anniÈ una questione personale.
Di Furukawa.
Con te.
Per quel che dici di Xenoblade.
Boom piovono annunci su annunci, reggetevi forte gente perché Little lands è previsto su switch 2
Roba da direct mancato, dannazione!Siiiiiiii gioco di fattorieeeee
Boom piovono annunci su annunci, reggetevi forte gente perché Little lands è previsto su switch 2
Golden sun è morto e comunque Xeno è molto meglioXeno 2, Torna, Xeno 1 remastered, Xeno 3, Xeno 3 DLC, Xeno X emmobbastaveramenteperó che sono tutti uguali, datece Golden Sun mannaia
Però vorrei il Peach Show time con Mio, vera unica waifu di quel bordello a cielo aperto che sono gli Xeno
Post automatically merged:
No pls anche un musou con la solita storia degli squarci dimensionali no, se succede chiamatemi l'ambulanza con tante Samus infermiere che mi iniettano amore e vaccino Metroid
Nope, sembra solo Harvest MoonEarthbound con l'orto?
L'avevo detto che c'era tempo per ancora un direct Switch1 prima del 2Ma io adesso voglio speculare sul direct switch 1 di febbraio, devo farlo qui dentro?
Prima settimana?
Ma perché lavora ancora per Nintendo?
datemi Halo e Metroid al D1 e ve ne compro 10
![]()
![]()
![]()
![]()