Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia stato completamente rebootato da Nintendo. Se ho capito beneQuindi non esce?
Quale studio potrebbe sostituirli?C'è qualche cosa che non mi torna in questo rumor, ci sono alcune cose come le tempistiche, il focus su Kamiya e alcune informazioni riguardanti il gioco che non mi tornano.
C'è da dire però che se Nintendo aveva già adocchiato un altro studio a cui affidare il progetto, vuol dire che prima o poi arriverà
2020, attorno al periodo di Self Publishing di PlatinumNintendo quando prese i diritti totali della serie? Comunque ci sta, Platinum erano in agonia da anni.
? Esce tra 20 giorni anche su SWC.Spero in civ 7 altro che bayocosa lì.
? Esce tra 20 giorni anche su SWC.
E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.bene ed anche quest'anno ho scritto una cagata degna di caro Farenz ti scrivo.
È veramente un piacere giocarlo in portatile.E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
Ho letto un'intervista al riguardoE considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.