Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Ancora 69 interminabili giorni prima di poter vedere i giochi

IMG-0666.png

C'è qualche cosa che non mi torna in questo rumor, ci sono alcune cose come le tempistiche, il focus su Kamiya e alcune informazioni riguardanti il gioco che non mi tornano.
C'è da dire però che se Nintendo aveva già adocchiato un altro studio a cui affidare il progetto, vuol dire che prima o poi arriverà

Eh mi sa che i cambi interni si sono fatti sentire, anche per questo credo non ci saranno più così tante collaborazioni e che Bayo venga liquidata

C'è qualche cosa che non mi torna in questo rumor, ci sono alcune cose come le tempistiche, il focus su Kamiya e alcune informazioni riguardanti il gioco che non mi tornano.
C'è da dire però che se Nintendo aveva già adocchiato un altro studio a cui affidare il progetto, vuol dire che prima o poi arriverà
Quale studio potrebbe sostituirli?

Nintendo quando prese i diritti totali della serie? Comunque ci sta, Platinum erano in agonia da anni.

L'ho visto ieri e... Non mi torna per nulla la questione Kamiya. La frattura di quest'ultimo è con Inaba non con Nintendo. Senza una qualche verifica di qualcuno affidabile prenderei con molte pinze tutto sto rumor.

:| bene ed anche quest'anno ho scritto una cagata degna di caro Farenz ti scrivo.
E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro