- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,937
Grazie, per il momento sono l'unico ad avere preso la liscia da GS mi saNope, bundle. C'è scritto proprio Switch 2 + Mario Kart World![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, per il momento sono l'unico ad avere preso la liscia da GS mi saNope, bundle. C'è scritto proprio Switch 2 + Mario Kart World![]()

Anche a me ha accettato un gioco 0A me li hanno accettati i giochi PS5, ho portato Lego Horizon e Sparking Zero. Per curiosità liscia o bundle? Se hai preso la liscia cosa c'è scritto sullo scontrino?
eccomi! preso liscia anche io sul sito di GS, dato che 1 mese fa avevo prenotato ( durante i mario days) su games and movies mario kart a 40€Grazie, per il momento sono l'unico ad avere preso la liscia da GS mi sa![]()
Daje! Pure io MK lo avevo preso a €40 durante i Mario Days, però la console l'ho prenotata in negozio perché ho dato in permuta Switch 1 che aveva su 20 dita di polvere dopo aver finito Skyward Swordeccomi! preso liscia anche io sul sito di GS, dato che 1 mese fa avevo prenotato ( durante i mario days) su games and movies mario kart a 40€

io dovuto shopparla per forza online visto che ho venduto privatamente la oled lo scorso mese e i giochi fatti fuori tutti piano piano nel corso del tempo.Daje! Pure io MK lo avevo preso a €40 durante i Mario Days, però la console l'ho prenotata in negozio perché ho dato in permuta Switch 1 che aveva su 20 dita di polvere dopo aver finito Skyward Sword![]()

appunto. se compri da lì te la adeguano.Ma la Francia non ha già l'IVA, sbaglio?

Mai stati simpaticimamma mia incredibile la disinformazione che stanno facendo qdss, dicono che il 4K sarà solo per la roba multimediale tipo film quando hanno già annunciato e mostrato Prime 4 e Yakuza 0, che la telecamera costa 80€ (e invece costa 60) e un sacco di altre vaccate
sempre stati due grossissimi hater Nintendo, ma dire apertamente falsità confutabili agilmente da chiunque, va oltre persino la loro tipica ignoranza![]()

Preso mario kart e Donkey Kong, il prossimo gioco mi sa che potrebbe essere direttamente mario 3dI preordini rimandati negli usa sono un possibile colpo non indifferente per Nintendo, che è stata sfortunata come lo furono PS5/Xbox Series nel 2020. Mi sembra anche che la questione dei prezzi, davvero alti, stia monopoilizzando il discorso attorno alla console; ribadisco il mio disinteresse in senso assoluto, ma un +20€ sui giochi rimane tanto, anche alla luce di una presentazione sottotono. Partenza in salita?
Edit: Sarà un 4k inteso come upscalato, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2mamma mia incredibile la disinformazione che stanno facendo qdss, dicono che il 4K sarà solo per la roba multimediale tipo film quando hanno già annunciato e mostrato Prime 4 e Yakuza 0, che la telecamera costa 80€ (e invece costa 60) e un sacco di altre vaccate
sempre stati due grossissimi hater Nintendo, ma dire apertamente falsità confutabili agilmente da chiunque, va oltre persino la loro tipica ignoranza![]()
loro hanno fatto il paragone tra l'advertising 8k di Ps5 e questo, intendendo proprio che non esiste se non per i filmPreso mario kart e Donkey Kong, il prossimo gioco mi sa che potrebbe essere direttamente mario 3d
[automerge]1743860636[/automerge]
Sarà un 4k inteso come dinamico, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2![]()
Piu' che dinamico upscalato, fatico a credere che anche dinamicamente con giochi non indie sia possibile che switch2 tiri fuori un 4K nativo anche solo per un secondo su MK o DKSarà un 4k inteso come dinamico, sono pochi persino su ps5 i giochi in 4k nativo se ricordo bene, figurati su switch 2![]()

Scusa sì, volevo dire upscalatoPiu' che dinamico upscalato, fatico a credere che anche dinamicamente con giochi non indie sia possibile che switch2 tiri fuori un 4K nativo anche solo per un secondo su MK o DK![]()
Io! Non ci sono riuscito. Ma sono fiducioso per il fatto che al lancio ce ne saranno una vagonataLo giuro su tutto ci che mi è più caro:
Se stasera vinco il superenalotto regalo Switch 2 e tutti i giochi Nintendo (non le remaster, ma i crossgen sì) ad un utente di questa sezione che non ha ancora prenotato Switch 2.
Venghino signori vengono, iscrizioni fino alle 20:30!Io! Non ci sono riuscito. Ma sono fiducioso per il fatto che al lancio ce ne saranno una vagonata
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Chi o cosa è qdss?qdss
io se me la regalassero la rivenderei. ora come ora non saprei cisa farmene visto che mk non mi interessa e dk ho forti sospetti che faccia cagare.Lo giuro su tutto ci che mi è più caro:
Se stasera vinco il superenalotto regalo Switch 2 e tutti i giochi Nintendo (non le remaster, ma i crossgen sì) ad un utente di questa sezione che non ha ancora prenotato Switch 2.
Non si regalano i regali!io se me la regalassero la rivenderei. ora come ora non saprei cisa farmene visto che mk non mi interessa e dk ho forti sospetti che faccia cagare.
quindi regalala pure a un altro.
al limite se vuoi ti do iban per una donazione