Mr Katana
Bannato
- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 256
Le ripercussioni saranno a livello globale sui costi.Sì ma mica possono bloccare tutto anche in Europa o Asia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ripercussioni saranno a livello globale sui costi.Sì ma mica possono bloccare tutto anche in Europa o Asia.
Secondo me per quello non hanno detto nulla sul prezzo nel direct, per non cristallizzare in una comunicazione ufficiale un elemento che potenzialmente andrà aggiornato da lì a poco.State sottovalutando la questione dazi degli Stati Uniti. I pre order della Switch 2 sono stati bloccati da Nintendo negli USA.
Se preordini vedrai che te lo annunciano.ok, adesso vorrei capire quella roba di Woolly World. Era un miraggio?
Da noi il prezzo sarà quello, inutile fare allarmismo.Secondo me per quello non hanno detto nulla sul prezzo nel direct, per non cristallizzare in una comunicazione ufficiale un elemento che potenzialmente andrà aggiornato da lì a poco.
Che dire, se proprio dovesse essere, e non credo proprio, alla peggio si annulla il preorder e pace.Le ripercussioni saranno a livello globale sui costi.

senti un po' ma tu sai dove posso trovare questa lista di giochi validi per la promo GS? Almeno due calcoli me li devo fareSe preordini vedrai che te lo annunciano.
Vai sul sito, cerchi il gioco che vuoi controllare e nella pagina del gioco trovi un banner dove sta scritto se è valido per le promozioni o non è validosenti un po' ma tu sai dove posso trovare questa lista di giochi validi per la promo GS? Almeno due calcoli me li devo fare
ah ok, singolarmente quindi. Stavo cercando un listone tipo quelli di aceVai sul sito, cerchi il gioco che vuoi controllare e nella pagina del gioco trovi un banner dove sta scritto se è valido per le promozioni o non è valido
Sì, ma prima fatti una tessera PAYBACK con cui puoi ottenere punti facendo acquisti su Amazon per poi ottenere sconti su Amazon e anche altri siti.Prossimo restock su Amazon, la preordino.
È fattibile?
Ma guarda che è probabile sarà così, la console lo supporta ma dubito che un tripla a ci riesca a girare bene.ti ho segnalato perché sei diventato veramente una roba insopportabile.
assurdo che con anni di continuo flame e hating contro N in ogni topic ad ogni tuo commento non ti abbiano oscurato la sezione per hating
Per i giochi grossi saremo tra i 1080 e i 1440 per me. Poi per altri più piccoli però si, oppure non per forza più piccoli ma un fire emblem che è più "limitato" per me ci arrivano, boh.Ma guarda che è probabile sarà così, la console lo supporta ma dubito che un tripla a ci riesca a girare bene.
Un po’ come i 1080 per Switch, erano roba rara
e anche Yakuza 0 avevo letto, giusto?invece Mario Kart e DK a 2K?Al momento pare i due Zelda e Prime 4.
Oddio se FE lo sviluppano quelli di Three houses mi sa che manco a 1080 arriviamoPer i giochi grossi saremo tra i 1080 e i 1440 per me. Poi per altri più piccoli però si, oppure non per forza più piccoli ma un fire emblem che è più "limitato" per me ci arrivano, boh.