Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,993
Infatti non è questo il discorso che ho fatto. Switch 1 era prodotta al risparmio anche per l'anno in cui è uscita, Switch 2 no e ha come unico compromesso il Display. Dopotutto ha un bom stimato superiore al prezzo di vendita della prima Switch, a conferma che a loro i costi di produzione non si sono certo ridotti e non sono comparabili a otto anni fa.Mettendo in conto che un telefono fascia media ha più funzioni, più potenza e schermo migliore di un top di gamma di 8 anni fa ma costa la metà direi di no, il tempo passato (tanto) conta eccome, altro che no. Ho detto telefono, potrei dirlo per qualsiasi prodotto tecnologico. Vogliono stare comodi con dazi, inflazione e margini, ok, scelta loro ci può stare (lo sottolineo che ci può stare perché conosco i miei polli sempre pronti a manipolare le frasi a proprio piacimento), ma non fatela passare come necessità fisiologica perché non lo è, perché ripeto, a ragionare così gen dopo gen le console oggi costerebbero 3000 o più euro l'una.
Tra l'altro fino ad ieri non si poteva paragonare Switch a SD, Ally o Go perché i mercati erano diversi ed i prezzi erano anche dovuti dal fatto che quei hw vendono ad una nicchia ristretta quindi non possono andare in guadagno tramite ampi numeri di vendita, oggi la stessa gente che per anni ci ha ricordato sta cosa sono giorni che li buttano dentro come metro di paragone per giustificare la scelta di Nintendo
[automerge]1743946816[/automerge]
140![]()