N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stamattina puntuale, bravo
This.Chi compra Nintendo solo per poter giocare roba che si trova ovunque secondo me può benissimo skipparla.
) poi sicuro il successo di 8DX non ha portato la rincorsa ad un capitolo nuovo e avranno deciso di portare alcuni dei contenuti deltitolo mobile si MK8DX e iniziare lo sviluppo del nuovo capitolo sulla nuova console.
Dai -18.
in che senso hai richiesto? Cioè hai posticipato?Ho richiesto ad Amazon la consegna per giorno 6 giugno. Incrocio le dita e spero bene
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Poteva durare di più sta domenica...
Io credo proprio che si continuerà sulla scia di Switch1 per quanto riguarda gli indie e anzi raddoppierano il loro peso proprio in virtù di ciò che hai scritto.Un dubbio. Secondo voi aumenterà il numero di indie rilasciati al d1 su Switch 2? Se ricordo bene ci sono stati diversi casi dove al lancio venivano rilasciati ovunque tranne che sulla console Nintendo, magari l’ulteriore potenza spingerà i vari sviluppatori a pubblicare il gioco al lancio anche su Switch 2?

Avendola provata pad pro. Per me,e ripeto me, mi trovo ancora male con questi joycon in portatile..purtroppoAndate subito di pad pro o giocate principalmente in modalità portatile?
io lo prenderei solo per l'uscita cuffie, rimango ancora con il pad pro di nsw1Andate subito di pad pro o giocate principalmente in modalità portatile?


Anche a me, ma magari aggiorna quando gli arriverà in magazzino.A me Mediaworld dice sempre che il ritiro è previsto il 6![]()
Ricordo all'uscita di Switch... comprai la console con Zelda, tempo 15 minuti tornai in negozio a comprare il pad proAvendola provata pad pro. Per me,e ripeto me, mi trovo ancora male con questi joycon in portatile..purtroppo

Quindi per te (e per me) è sempre +1 quando aggiorni il countdown.A me Mediaworld dice sempre che il ritiro è previsto il 6![]()
Eh per ora si.. pero' sono fiducioso dai.. anche parlando con degli amici loro hanno preso le console al d1 da mediaworld senza problemi al d1..Quindi per te (e per me) è sempre +1 quando aggiorni il countdown.
Ma come erano il feeling degli analogici e dei tasti?Avendola provata pad pro. Per me,e ripeto me, mi trovo ancora male con questi joycon in portatile..purtroppo