Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi essere tu a mettere la pellicola, la pellicola deve mettere te.Sono molto combattuto tra
Vetro temperato, pellicola in dotazione con la custodia ( anche se non la so mettere), pellicola gs
in negozio il 5 ci saranno però...qui si parla di spedizione onlineEd a Palermo quindi che si dovrebbe dire? Nemmeno lì MediaWorld ha ricevuto le console prenotate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono confusoNon devi essere tu a mettere la pellicola, la pellicola deve mettere te.
Quando lo capirai tutto filerà liscio.
Sono confuso![]()

Vediamo domani incrociamo le dita! Intanto giovedì pare confermato che mi arrivano i giochi la custodia e il pad pro 2Gamestop ancora nulla mi sa che qua il dayone salta è stato bello amici godetevela anche per me![]()
Mi hai fatto ricordare le vigilie di Natale di quando ero bambino, quando un'ora durava un mese.Io la giornata di domani la vorrei passare steso a letto a guardare il soffitto ad annoiarmi a morte.

Guarda, io è da quasi 3 anni che con amazon non riesco ad avere un preordine Nintendo al day 1.bho ma Doc E.Brown Cami amazon prenotata subito , lunedì. chi l'ha prenotata l'altro ieri giovedì. ma come cavolo funziona di M+ ormai amazon italia,santo cielo!
Fino all’altro ieri lo store N mi garantiva ancora la consegna il 5, avevo pure fatto la prova d’acquisto, però per non cambiare nulla sono rimasta con amazon.