geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Messaggi
- 9,961
- Reazioni
- 3,989
Offline
Amazon si sblocchera' in mattinata, credoA me amazon da ancora in consegna la Switch 2 domani, e i giochi lunedi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon si sblocchera' in mattinata, credoA me amazon da ancora in consegna la Switch 2 domani, e i giochi lunedi.![]()
Allora se non hai vantaggi diretti domani fatti un giro nei negozi e disdici se trovi la console.Sito
siamo in tanti qui war, siamo la comunità dei d1 di switch non rispettati da amzon italia. Dio santo ragazzi, sta cosa è ridicola, amazon jap è più affidabile della sede amazon a 7 min. in macchina da casa mia. Bho!Minchia che nervoso che amazon non da cenni di aggiornamento
[automerge]1749019792[/automerge]
Com'è lo schermo rispetto l'oled di switch 1?
Si assolutamente, era quello che avevo in mente. Magari non la trovo però un giro provo a farlo lo stesso. Se no pazienza, aspetterò che si trovi in modo umano come ho fatto con PS5 senza starmela a menare dal nervoso.Allora se non hai vantaggi diretti domani fatti un giro nei negozi e disdici se trovi la console.
Guarda come ho già detto in precedenza, faccio fatica a dirlo perché bisognerebbe comparare direttamente due giochi e al momento non mi è possibile mi sono fatto l’occhio su Kart.Minchia che nervoso che amazon non da cenni di aggiornamento
[automerge]1749019792[/automerge]
Com'è lo schermo rispetto l'oled di switch 1?

Né Mediaworld né Unieuro mi hanno fatto sapere nulla, oggi passo a minacciarli di persona
Larry tu hai preso la versione con bundle o singola? Xche se hai preso la singola magari è quella scelta meno e hanno poche scorteSito
Guarda come ho già detto in precedenza, faccio fatica a dirlo perché bisognerebbe comparare direttamente due giochi e al momento non mi è possibile mi sono fatto l’occhio su Kart.
Mi sembra relativamente poca differenza, è davvero un bello schermo brillante con colori vividi. Non ricordo se su switch standard c’era la luminosità automatica, ma qui c’è come sulla Oled.
Quello che vi colpirà di più comunque sarà la risoluzione vedrete che roba![]()
Io ho già pagato per intero al momento della prenotazione e ho ritiro in negozio, vediamo che mi diconoFammi sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Singola.Larry tu hai preso la versione con bundle o singola? Xche se hai preso la singola magari è quella scelta meno e hanno poche scorte
Io ho già pagato per intero al momento della prenotazione e ho ritiro in negozio, vediamo che mi dicono
L'attendismo di Amazon sta giocando a mio favore stavolta.
Ma resta abbastanza emblematico di una loro difficoltà oggettiva a gestire i D1 da almeno un anno a questa parte. Non mi stupirei affatto se spedissero effettivamente solo domani (magari con altri invii scaglionati nei giorni successivi).
La prospettiva sembra essere quella purtroppo.Mi girano i coglioni ad elica solo a pensarlo

Stessa situazione, salvo miracoli dubito mi arrivi domani. La cosa fastidiosa è appunto che forniscano il codice di tracking giorni prima che il pacco sia stato affidato al corriere e poi rimanere lì a non poter controllare nulla, per colpa loro mi è aumentata la brama di avere la console nonché l'hypeCerto, leggere sul sito di Bartolini che la spedizione non è ancora stata registrata sui loro server, mi da un attimo la voglia di bestemmiare il santo di oggi, San Francesco Caracciolo

Inizio a pensare che ci sia stato anche un problema di distribuzione lato Nintendo, sono troppi i portali famosi che sono nella stessa situazione.L'attendismo di Amazon sta giocando a mio favore stavolta.
Ma resta abbastanza emblematico di una loro difficoltà oggettiva a gestire i D1 da almeno un anno a questa parte. Non mi stupirei affatto se spedissero effettivamente solo domani (magari con altri invii scaglionati nei giorni successivi).

Come me allora sarà così. Perché ieri nella live su twich di games and movies ho sentito che a loro le singole devono ancora consegnarle ( con probabilità oggi) e ha detto arrivano domani (riferito oggi) per noi come per tutti.Singola.