Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma non potete chiamare al servizio clienti?
Beh sì ma al momento lo vivrei più come un disturbo che altro (immagino la stessa domanda per 8 ore da decine di clienti), alla fine il day-one è domani e spesso le cose prime partono anche durante la notte e al mattino sono qui. Vedrò domani, cambia poco, magari salta fuori qualcosa mentre sono per commissioni e annullo. Magari dirotto la spesa su una PS5 Pro. No ok questo non credo :icebad:

Ho un amico che lavora all Unieuro e mi ha mandato le foto 😭

Io prenotata da Mediaworld ma ancora nulla
Mi da solamente “dal 06 Giugno” :sos:

La Game Chat comunque richiede L’autenticazione col numero di telefono, ma penso si sapesse già.

Mi chiedo se c'è una ragione logica dietro o se non gliene importa assolutamente nulla
Super Troopers Yes GIF by Searchlight Pictures

Con tanto di limite ultimi 20 titoli :rickds:

Si l'ho avviata anch'io e sto scaricando tutte le robe.

UI completamente identica, mamma mia che pigrizia. :asd:
Almeno c’è il could per gli screenshots, non male anche se continuerò a scaricarmeli per vie traverse su One Drive.

Almeno c’è il could per gli screenshots, non male anche se continuerò a scaricarmeli per vie traverse su One Drive.
Ah ecco, è anche più incazzato di quello Xbox, mi sembra siano 90 giorni di upload lì invece su Switch 2 30 giorni. 100 file max

Che poi mannaggia Unieuro lo avevo pure più vicino come negozio ma non mi faceva fare il pagamento a 3 rate online. Ed ora arriva prima a tutti :stress: (ma se avessi scelto Unieuro tanto sarebbe arrivata prima a mediaworld :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro