Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Situazione:
-Pad Gamecube, ordinati 2, ne è arrivato solo uno, l'assistenza è stata molto veloce ad avviare la pratica per ottene il secondo;
-Custodia ufficiale venduta da Amazon, ordinata qualche giorno fa, me la dava in consegna lunedì mentre oggi è sceso a domenica;
-Switch 2 bundle presa online da Mediaworld con consegna in negozio, prima in consegna domani, poi il 10, ad un certo punto correvano voci incontrollate e pazzesche, si diceva che l'Italia stesse vincendo 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo.

Alla fine gira e rigira Gamestop/Gamelife rimane l'unica garanzia. Profondamente deluso dal MyNintendoStore che ho sempre difeso e con cui non ho mai mai mai avuto problemi prima di oggi.
Post automatically merged:

Ragazzi com'è il nuovo cane per i Joycon? Fattibile o meglio investire su un PadPro pur utilizzando poi probabilmente la console più in portatile che fissa?

Alla fine gira e rigira Gamestop/Gamelife rimane l'unica garanzia. Profondamente deluso dal MyNintendoStore che ho sempre difeso e con cui non ho mai mai mai avuto problemi prima di oggi.

Ragazzi com'è il nuovo cane per i Joycon? Fattibile o meglio investire su un PadPro pur utilizzando poi probabilmente la console più in portatile che fissa?
Io avevo anche la prenotazione da GS,poi ho disdetto per farla sullo store…così sto più tranquillo

Certo certo

Più o meno...a me l'ha data con un sigillo aperto...gli ho cht di darmene un altra ma erano tutte cosi... Chissà

Situazione:
-Pad Gamecube, ordinati 2, ne è arrivato solo uno, l'assistenza è stata molto veloce ad avviare la pratica per ottene il secondo;
-Custodia ufficiale venduta da Amazon, ordinata qualche giorno fa, me la dava in consegna lunedì mentre oggi è sceso a domenica;
-Switch 2 bundle presa online da Mediaworld con consegna in negozio, prima in consegna domani, poi il 10, ad un certo punto correvano voci incontrollate e pazzesche, si diceva che l'Italia stesse vincendo 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo.
-intanto da me il tracking da ieri pomeriggio è fermo su:tracciatura non disponibile.
è chiaro ormai che sti pagliacci mi faranno arrivare la console il 9

-intanto da me il tracking da ieri pomeriggio è fermo su:tracciatura non disponibile.
è chiaro ormai che sti pagliacci mi faranno arrivare la console il 9
Ad un mio amico che l'ha ordinata lo stesso giorno risulta in preparazione in negozio quando poi avevano cambiato anche a lui l'arrivo previsto per il 10, a me risulta in spedizione in negozio.

Io grazie ad amazon, mi sta passando la voglia di comprare sta console. Mi da ancora in consegna oggi, ma io non ho nulla ad ora.
Paghiamo tanto, per un servizio di m.erda.

Io comunque sono abbastanza convinta che ci sia un rapporto un po' tormentato fra amazon e Nintendo, e mi sembra di aver capito che con amazon USA sia ancora peggio. Neanche un mese fa su amazon ho preso Doom TDA su PS5 ed era preordinabile con consegna al day 1 senza problemi. :uhmsisi:
Cami lascia stare va,un terzo amico che aveva buoni Amazon e quindi l’ha presa lì, di fatto l’ha già pagata da consegna oggi è diventata 7 agosto. Fuori di testa e no, purtroppo non è solo con merce Nintendo è proprio Amazon che è peggiorato in maniera incredibile

Ne sei sicuro? :happybio:
Io so che esce e so i tuoi gusti . Tu compri ma poi non giochi lo so :tristenev:
iaCCHe news o sei come il mio amico al 7 agosto?
(E aggiungo meno male che avevamo prenotato Dio santo!)

Confermo comunque i joy con hanno qualcosa di strano nella batteria.

Non si scaricano ma il mio switch 2 dice che neanche stanno caricando :|

Ragazzi com'è il nuovo cane per i Joycon? Meglio della 1? Considerato che per essere utilizzabile deve essere MOLTO meglio

Non è il Pro controller ovviamente ma mi sembra ok

Amazon si è sbloccato da me. Mi ha spedito e la consegna è prevista per questo sabato. Spero bene, almeno ho il fine settimana libero per giocare.

Amazon ha spedito la console. Alleluja. Arriverà domani.
Mentre il gioco di Mario Kart mi da ancora Lunedi, ma spero che si modifichi stanotte e arrivi domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro