aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
la batteria o tua moglie che ti da il matarello in testa dipende da chi fa prima XDcome si smette di giocare a Mario Kart World?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la batteria o tua moglie che ti da il matarello in testa dipende da chi fa prima XDcome si smette di giocare a Mario Kart World?
Mi sembra poco poco piú piccoloRaga, anche il Pro Controller di S2 è più grande di quello vecchio?
Con che gioco?La console riscalda parecchio![]()
Io ho la console ma non sono ancora riuscito a giocarci a parte una mezz'oretta su Odissey.E io sto lavorando per non pensarci ma sono contento per voi amici miei.
Con un po' di sana invidia, saró, spero, presto dei vostri.
Complimenti a Nintendo per aver cannato totalmente il lancio della propria tramite il proprio store e, a quanto pare, in tutta Europa
Allora non è solo una mia impressioneLa console riscalda parecchio![]()
Si l'ho notato anche io, quando l'ho presa per metterla nella dock, ho in download Mario Kart ed è calduccia si.La console riscalda parecchio![]()
Purtroppo noPer chi ha la console il cane che c'è dentro la confezione e' quello che ricarica i joycon?
Bisogna considerare che l estate vera e propria ancora non e' ancora arrivata, quando si arriverà a 40 gradi ci sarà il banco di provaVabbè ragazzi considerate pure che siamo praticamente in estate e il caldo inizia a farsi sentire abbastanza.
Pensate a me che son di PalermoPregate per la mia Switch 2 quando mi arriverà
![]()
![]()
Che fregatura, potevano almeno inserirlo per quel che costa.Purtroppo no