Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
io non ho fretta, abbastanza da giocare e da comprare ancora e cm non posso in questo momento ma la prendo tra 1 o due anni massimo usando paypal la pago in 3 rate una per mese , cm contento di come sta andando e felice di tutti i thrd party saltando sul carrozone spero molto in un porting di Dishonored 1 e 2 e dei deus ex human revolution ed anche falloout 4 e tutti i tomb raider rimanenti

Alla fine ho deciso di non prendere Street Fighter 6 (tanto ho già la versione base su PS5). E l'ho sostituito con il pro controller 2.

Mario Kart in download 65% e hdr impostato, niente problemi.

E io sto lavorando per non pensarci ma sono contento per voi amici miei.

Con un po' di sana invidia, saró, spero, presto dei vostri.

Complimenti a Nintendo per aver cannato totalmente il lancio della propria tramite il proprio store e, a quanto pare, in tutta Europa
Io ho la console ma non sono ancora riuscito a giocarci a parte una mezz'oretta su Odissey.

Ieri sera che avrei avuto la possibilità di giocarci sono stato bloccato dalla lentezza dei server di Nintendo.

Guarda lo lasciato stamattina a scaricare gli aggiornamenti di Zelda e qualche indie di switch 1 e spero di trovare tutto scaricato.

Manco Mario kart ho ancora installato :bruniii:

Amazon mi ha finalmente preso i soldi.
Prima e ultima console che compro da loro.

Tema nero si installa Nintendo GameCube classics,Mario kart e si parte let's go .

La console comunque da tenere in mano è veramente una bomba , così come la meccanica dei Joycon comodissima a mio parere.
Modalità mouse che già so userò poco ,ma comunque molto immediata un secondo e già ripassi alla modalità normale.
Dopotutto è questo che mi piace di questa console l'immediatezza un secondo stai in modalità TV e quello dopo in modalità portatile.

Vabbè ragazzi considerate pure che siamo praticamente in estate e il caldo inizia a farsi sentire abbastanza.
Pensate a me che son di Palermo :asd: Pregate per la mia Switch 2 quando mi arriverà :asd: :asd:

Buon D1 a tutti, godetevela come si deve :asd:

Ho tanti bei ricordi legati a Switch 1 e al giorno che la comprai (prima console presa in vita mia con i miei soldi guadagnati lavorando) e per quanto mi stia abbastanza antipatica la scelta del prezzo dei giochi, non vedo l'ora di passare anche io sulla 2.

Magari questo Natale (o magari con lo scimmione :icebad:)

Vabbè ragazzi considerate pure che siamo praticamente in estate e il caldo inizia a farsi sentire abbastanza.
Pensate a me che son di Palermo :asd: Pregate per la mia Switch 2 quando mi arriverà :asd: :asd:
Bisogna considerare che l estate vera e propria ancora non e' ancora arrivata, quando si arriverà a 40 gradi ci sarà il banco di prova :asd:
Post automatically merged:

Che fregatura, potevano almeno inserirlo per quel che costa.
Preso singolarmente viene 35 euro maledetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro