Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ho riportato la mia oled oltre 1 mese fa l'avevo formattata ovviamente ed il tipo ha provato solo ad accenderla ed ad arrivare alla prima schermata di scelta della lingua poi mi ha detto ok e l'ha accettata.Per chi l’ha presa da GameLife/GameStop: un mio amico è andato a prenderla questa sera riportando la vecchia Oled.
Gli hanno detto che non doveva formattarla perché dovevano controllare prima l’account, per verificare che la console non fosse bannata. Siccome nessuno lo aveva avvisato di sta cosa, il mio amico se l’era formatta a casa e quindi lì il commesso lo ha fatto loggare nuovamente col suo account e per poi formattarla nuovamente.
Ma è normale sta procedura? Non l’avevo mai sentita prima questa cosa![]()
Come i cinesi che controllano le lampadine prima di vendertele.quando ho riportato la mia oled oltre 1 mese fa l'avevo formattata ovviamente ed il tipo ha provato solo ad accenderla ed ad arrivare alla prima schermata di scelta della lingua poi mi ha detto ok e l'ha accettata.
Per quanto riguarda i sigilli mancanti o rotti secondo me i GS (o perlomeno alcuni) avranno avuto l'input di aprirle e provare giusto l'accensione per avere conferma funzionassero ed evitare perlomeno quel tipo di lamentela post vendita
Dove?Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Un negozio privato. Ma credo siano finiti.Dove?
Mario Kart in download. Ho un paio di domande:
- in modalità riposo il download va avanti o si blocca?
- consigliate di mettere una pellicola? Ho paura che continuando a toglierla e metterla nel dock si possa rovinare lo schermo
- nel caso, avete pellicole/vetri temperati da consigliare? Gamestop me ne voleva rifilare uno da 35 euro ma anche no
- ho avuto un "problema" con la configurazione dell'HDR. In pratica abbassando e alzando la luminosità comparivano e scomparivano entrambi i soli contemporanemanete. Problema solo mio? Ho un samsung OLED
- ultima cosa, qualcuno ha la custodia ufficiale? Com'è, merita? Se avete consigli su custodie compatibili di terze parti sono in ascolto
PS: ho tenuto il cane in mano per 5 minuti e già ho intenzione di prendermi il pad pro(probabilmente quello di Switch 1. Il jack delle cuffie non mi sembra un valido motivo per tirare fuori 90 euro contro i 50 della versione 1).
Dopo quasi un'ora di Mario Kart online é scesa del 30%Fatemi sapere quanto dura la batteria più o meno
Direi in linea come switch 1 modello D1, circa 3 ore con titoli pesanti e a seconda se gioca online. Su Mkw capace faccia le 2h e mezza online.Dopo quasi un'ora di Mario Kart online é scesa del 30%
Ha già una pellicola di base applicata comunque. Se poi voi il vetrino si, andrei di siti by china e bon.Mario Kart in download. Ho un paio di domande:
- in modalità riposo il download va avanti o si blocca?
- consigliate di mettere una pellicola? Ho paura che continuando a toglierla e metterla nel dock si possa rovinare lo schermo
- nel caso, avete pellicole/vetri temperati da consigliare? Gamestop me ne voleva rifilare uno da 35 euro ma anche no
- ho avuto un "problema" con la configurazione dell'HDR. In pratica abbassando e alzando la luminosità comparivano e scomparivano entrambi i soli contemporanemanete. Problema solo mio? Ho un samsung OLED
- ultima cosa, qualcuno ha la custodia ufficiale? Com'è, merita? Se avete consigli su custodie compatibili di terze parti sono in ascolto
PS: ho tenuto il cane in mano per 5 minuti e già ho intenzione di prendermi il pad pro(probabilmente quello di Switch 1. Il jack delle cuffie non mi sembra un valido motivo per tirare fuori 90 euro contro i 50 della versione 1).