- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 229
Per ora l' unico difetto è la durata della batteria davvero pessima, per il resto molto soddisfatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apprezzo sempre la tua mensola con le tue figureArrivata anche a me con un giorno di ritardo daje+ Bonus Riju
![]()
expedition: switch 2Ovviamente sono le 17 e non hanno nemmeno prelevato, si aspetta in eterno
La comunicazione wireless non é quella locale?Ma una domanda.
Mentre gioco a pokemon, esempio, e voglio andare sull’icona del mio profilo per vedere chi c’è online, perché mi viene fuori questa cosa
Ho paura che arrivi luglio con le temperature alte, come diventa switch 2? Tipo un fornettosta cosa è preoccupante
No no localeLa comunicazione wireless non é quella locale?
Ma una domanda.
Mentre gioco a pokemon, esempio, e voglio andare sull’icona del mio profilo per vedere chi c’è online, perché mi viene fuori questa cosa
Eh appunto, locale.No no locale
a me la vecchia switch nn ha mai scaldato e giocavo centinaia di ore
boh
magari scalda solo quando scarica?
Ho paura che arrivi luglio con le temperature alte, come diventa switch 2? Tipo un fornetto
Giocavo a Pokemon Spada.Mai vista sta schermata nemmeno su Switch 1, sarà qualcosa di quel gioco
Era il gioco.Eh appunto, locale.
Se una console comunica in locale, si stacca dal wifi
A me probabilmente mi fregheranno con il prossimo Zelda main, che se non altro si vedrà almeno tra qualche anno.Qui siamo tutti in hype per il giocattolo ma ancora non sapete quanto hype circolerà ai prossimi Direct![]()
Il modello di switch 2017 era un forno nel dock in piena estate, e funzionava benissimo anche dopo 8 anni e ne ha fatto 6 pieni prima di prendere la OLED.sta cosa è preoccupante
Veramente HDR da il massimo con dispositivi con alta luminosità cosa che le OLED non hanno.Beh l’hdr su lcd non è mai stato un granchè, su oled è tutta altra cosa.
ma si spera....sto coso scotta pure con gli indie....ho provato mezz'ora un gioco 2d e ci cuoci le uova ahhaIl modello di switch 2017 era un forno nel dock in piena estate, e funzionava benissimo anche dopo 8 anni e ne ha fatto 6 pieni prima di prendere la OLED.
Senza contare che già le componenti di qualsiasi PC quando raggiungono temperature rischiose si autosprngono per preservare le componenti dal fondersi. Uguali cellulari e tablet e console.
Le componenti si rompono sui 60 gradi, la prima switch al massimo raggiungeva la quarantina di gradi.
Veramente HDR da il massimo con dispositivi con alta luminosità cosa che le OLED non hanno.
La OLED ha ottimi colori di base.