Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto oggi in negozio il pro controller 2, quella riga grigia sul davanti è propria un pugno in un occhio.
Mille volte meglio il pro controller 1, specie nelle edizioni limitate. Come il mio di Zelda TOTK.

Ragazzi domanda sicuramente posta, chiedo scusa in anticipo per la ridondanza:
  • ad ottobre sarò in viaggio di nozze in Giappone, non c'è speranza di utilizzare una console acquistata a Kyoto nel nostro bel paese, vero?
  • al massimo potrei acquistare una oled ricondizionata ( Nintendo switch 1) e continuare ad utilizzare il mio parco titoli?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda sicuramente posta, chiedo scusa in anticipo per la ridondanza:
  • ad ottobre sarò in viaggio di nozze in Giappone, non c'è speranza di utilizzare una console acquistata a Kyoto nel nostro bel paese, vero?
  • al massimo potrei acquistare una oled ricondizionata ( Nintendo switch 1) e continuare ad utilizzare il mio parco titoli?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
1) puoi prenderla e la console in sé funziona ma li vendono due tipi. La versione region locked dove girano solo le copie dei giochi giapponesi e non si può cambiare lingua oppure comprare la versione internazionale che però ha il prezzo maggiorato e a quel punto è meglio prenderla qua
2) puoi prendere la switch oled e quella è region free quindi puoi continuare ad usare il tuo account e parco titoli

Ragazzi una curiosità, ma anche da voi la sezione delle news è "monopolizzata" da Nintendo News oppure vi compaiono anche notizie provenienti da altri publisher ?

Ragazzi una curiosità, ma anche da voi la sezione delle news è "monopolizzata" da Nintendo News oppure vi compaiono anche notizie provenienti da altri publisher ?
Mi sembra dipenda anche dai giochi che possiedi sulla console e da quanto i publisher pubblicizzino la loro roba

Se possiedi un gioco automaticamente ricevi notizie dal suo canale, se compri solo first le notizie saranno monopolizzate dai first, più eventuali notizie "sponsorizzate" (che sono principalmente per first e qualche partner che investe qualcosa).
Poi alcuni canali esistono ma non sono utilizzati post lancio.
In questo periodo in evidenza (quindi sponsorizzati) ci sono Fifa ed Hades, più l'ultimo giorno per fare l'abbonamento all'online con 2 mesi in regalo

French retailer E.Leclerc has announced it has permanently lowered the pricing of its Nintendo Switch 2 consoles in an effort to increase sales. The retailer has announced that it has lowered the pricing of the Mario Kart World bundle and the Pokemon Legends Z-A bundle to €469 starting from 14th October, It's not clear yet whether other French retailers are planning to do the same with their Nintendo Switch 2 stock.

Untitled_01 voglio ringraziarti per la dritta del comprare quell'aggeggio cinese....finalmente riesco a giocare in portatile con switch 2 senza che mi cadano le mani, anche se vabbè pesa il doppio della prima...ma amen

ce il corrispettivo su amazon? perche' ne devo prendere una anchio in modo da giocare meglio in portable...
Steahllt clip on comfort case.
Naturalmente se vuoi stattare i joycon devi togliere il grip.
Però io la trovo comodissa e economica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro