Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No
É l'unica funzionalità con cui non é compatibile comunque

1) puoi prenderla e la console in sé funziona ma li vendono due tipi. La versione region locked dove girano solo le copie dei giochi giapponesi e non si può cambiare lingua oppure comprare la versione internazionale che però ha il prezzo maggiorato e a quel punto è meglio prenderla quaRagazzi domanda sicuramente posta, chiedo scusa in anticipo per la ridondanza:
- ad ottobre sarò in viaggio di nozze in Giappone, non c'è speranza di utilizzare una console acquistata a Kyoto nel nostro bel paese, vero?
- al massimo potrei acquistare una oled ricondizionata ( Nintendo switch 1) e continuare ad utilizzare il mio parco titoli?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Mi sembra dipenda anche dai giochi che possiedi sulla console e da quanto i publisher pubblicizzino la loro robaRagazzi una curiosità, ma anche da voi la sezione delle news è "monopolizzata" da Nintendo News oppure vi compaiono anche notizie provenienti da altri publisher ?
Se possiedi un gioco automaticamente ricevi notizie dal suo canale, se compri solo first le notizie saranno monopolizzate dai first, più eventuali notizie "sponsorizzate" (che sono principalmente per first e qualche partner che investe qualcosa).Ragazzi una curiosità, ma anche da voi la sezione delle news è "monopolizzata" da Nintendo News oppure vi compaiono anche notizie provenienti da altri publisher ?
Per curiosità che aggeggio sarebbe?Untitled_01 voglio ringraziarti per la dritta del comprare quell'aggeggio cinese....finalmente riesco a giocare in portatile con switch 2 senza che mi cadano le mani, anche se vabbè pesa il doppio della prima...ma amen

www.amazon.it/dp/B0F47QN79X?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1Per curiosità che aggeggio sarebbe?![]()
diventa tipo steam deck in pratica...cioe' comodissima da tenere
Io ne ho presa una per 12€ da MediaWorld ed è comodissima
ce il corrispettivo su amazon? perche' ne devo prendere una anchio in modo da giocare meglio in portable...Io ne ho presa una per 12€ da MediaWorld ed è comodissima
probabilmente hanno iniziato a farle a raffica anche non cinesi...troppo scomoda sta console xDIo ne ho presa una per 12€ da MediaWorld ed è comodissima
Steahllt clip on comfort case.ce il corrispettivo su amazon? perche' ne devo prendere una anchio in modo da giocare meglio in portable...
Preparati alla shitstormtroppo scomoda sta console xD
Era scomoda anche la prima, aumentando le dimensioni è aumentato anche il problema.probabilmente hanno iniziato a farle a raffica anche non cinesi...troppo scomoda sta console xD