Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma puoi farlo cmq con quell'aggeggio...si stacca in 3 secondiCapisco la scomodità ma me la tengo per poter staccare i Joycon e giocare con chi voglio quando voglio. Per il resto c'è il Pad Pro
Devo dire comunque che non la trovo particolarmente scomoda, giocando da seduto in portatile non ho grossi problemi. Gli darò comunque un'occhiatama puoi farlo cmq con quell'aggeggio...si stacca in 3 secondi
Si cmq rispetto alla prima switch sulla 2 si gioca meglio in portable questo e' fuori di dubbioDevo dire comunque che non la trovo particolarmente scomoda, giocando da seduto in portatile non ho grossi problemi. Gli darò comunque un'occhiata
Io mi porto la Switch 1 a lavoro e ci gioco in due sessioni da 30 minuti. Devo dire che non ho dolori alle maniSi cmq rispetto alla prima switch sulla 2 si gioca meglio in portable questo e' fuori di dubbio
Perché ci giochi da seduto, giusto? Da seduto mi limita solo la batteria.Io mi porto la Switch 1 a lavoro e ci gioco in due sessioni da 30 minuti. Devo dire che non ho dolori alle mani
Quello mai.Perché ci giochi da seduto, giusto? Da seduto mi limita solo la batteria.
I dolori sono quando uno gioca da sdraiato.
Quante parole furono più vere. Io non capisco perché non fare i joycon pro. Dio mio. Fate i joycon pro. È dalla prima switch che l’utenza li chiedePerché ci giochi da seduto, giusto? Da seduto mi limita solo la batteria.
I dolori sono quando uno gioca da sdraiato.
Sì così poi te li sparano a 59 euri l’uno e a 110 la coppia..Quante parole furono più vere. Io non capisco perché non fare i joycon pro. Dio mio. Fate i joycon pro. È dalla prima switch che l’utenza li chiede