ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 510
Proprio loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio loro.
nintendoeverything.com
Diciamo al verita a sto giro il cavallo di battaglia Della console Nintendo Sono 2k/4k dei giochi.Alcuni titoli in retro compatibilità senza patch (gratuite o meno) purtroppo sono sfocati in portatile (non ho visto in dock), è vero.
Ieri comunque ho provato gli Zelda in dock. Prima ci avevi giocato solo in portatile (dove la sensazione è 'qualche abbellimento e 60fps), ma in dock sono CLAMOROSI.
Si, tant'è che io proseguendo le abitudini con Switch 1 sto giocando anche con la 2 solo in portatile. Però appena collego alla TV lo stacco è netto.Diciamo al verita a sto giro il cavallo di battaglia Della console Nintendo Sono 2k/4k dei giochi.
Il balzo piú significativo lo abbiamo su tv e finalmente hai la possibilita di scegliere tra gioco in portatile e tv, mentre su switch 1 era troppo sbilanciato sul gioco portatile.

Diciamo che il ritorno al LCD dopo l'oled non aiuta il gioco in portatile, ad esempio in tears of the kingdom lo sentito il downgrade dei colori rispetto all'oled, sopratutto nelle isole volanti, dove il giallo lo sentito parecchio spento rispetto all'oled a causa Della retroilluminazione. Lo schermo di switch 2 e un ottimo LCD, ma penso che non avremmo Mai l'effetto wow che dava la OLED di switch.Si, tant'è che io proseguendo le abitudini con Switch 1 sto giocando anche con la 2 solo in portatile. Però appena collego alla TV lo stacco è netto.
Il prossimo passaggio sarà un titolo che mostri quei muscoli in portatile, ma per quello serve un titolo sviluppato nativamente per Switch 2. Ad esempio, il prossimo Zelda![]()
Alcuni titoli in retro compatibilità senza patch (gratuite o meno) purtroppo sono sfocati in portatile (non ho visto in dock), è vero.
Ieri comunque ho provato gli Zelda in dock. Prima ci avevi giocato solo in portatile (dove la sensazione è 'qualche abbellimento e 60fps), ma in dock sono CLAMOROSI.
Il dock era clamoroso anche ai tempi mi permetto di dirloSi, tant'è che io proseguendo le abitudini con Switch 1 sto giocando anche con la 2 solo in portatile. Però appena collego alla TV lo stacco è netto.
Il prossimo passaggio sarà un titolo che mostri quei muscoli in portatile, ma per quello serve un titolo sviluppato nativamente per Switch 2. Ad esempio, il prossimo Zelda![]()

E' un codice che si lega al profilo di chi la riscattaragazzi la copia di mario kart com'é inserita nel box? Su amazon ci sono alcune switch 2 usate ma ho paura che la copia di mario kart sia persa
Quasi sicuramente stai comprando una switch 2 senza giochi.ragazzi la copia di mario kart com'é inserita nel box? Su amazon ci sono alcune switch 2 usate ma ho paura che la copia di mario kart sia persa

Ti consiglio di orientarti su app come subito o vinted, girano parecchie console sia nuove sigillate ( preso bundle mario kart a 420) che usateInfatti eviteró l'usato grazie! volevo proprio accertarmi se il codice fosse da grattare, legato alla consolle o, come temevo, in bella vista e si va di tanta fiducia!
Ora devo solo sperare in un no iva di unieuro/mediaworld/compagnia che scontino switch 2, ma credo sia impossibile :(
L'importante è non comprare su TemuTi consiglio di orientarti su app come subito o vinted, girano parecchie console sia nuove sigillate ( preso bundle mario kart a 420) che usate

Ho X in attesa, lasciamo perdereDopo aver visto com’è Breath of the Wild su Switch 2 (favoloso) il desiderio di vedere come renderebbero Xenoblade 1, 2 e 3 è più forte che mai…![]()
L'unica pecca, imho, é l'assenza del VRR in dock mode, pensavo non si notasse invece a parità di gioco ammetto che in portatile, per esempio Cronos, i cali non li noti quanto in dockIl dock era clamoroso anche ai tempi mi permetto di dirlo
Ma immagino cosa sarà ora, sicuro piu pulito ecc ecc
Secondo me avete fatto benone a fare l’upgrade
Son sicuro che lo faró anche io, 100%. Tempo al tempo

Io sono in attesa da sempre per ste patch degli Xeno. Comincio a dubitare che le vedremo mai. Che sofferenza.Dopo aver visto com’è Breath of the Wild su Switch 2 (favoloso) il desiderio di vedere come renderebbero Xenoblade 1, 2 e 3 è più forte che mai…![]()