Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusate ma non si possono spostare singoli giochi dalla memoria della console a quella dell'SD?

Ragazzi ho un problema mi sono accorto che la connesione via cavo lan ha smesso di funzionare e la switch si collega solo con il wi-fi; ho provato a spegnere il router resettare le impostazioni e di rete e mettere dhcp ma niente. ( avevo messo un ip fisso)

La cosa strana è che ho provato a usare l'adattatore lan USB che usavo con switch 1 e ha funzionato un pò ma poi ha smesso di andare anche quello

Potrebbe essere la dock il problema?

Ragazzi ho un problema mi sono accorto che la connesione via cavo lan ha smesso di funzionare e la switch si collega solo con il wi-fi; ho provato a spegnere il router resettare le impostazioni e di rete e mettere dhcp ma niente. ( avevo messo un ip fisso)

La cosa strana è che ho provato a usare l'adattatore lan USB che usavo con switch 1 e ha funzionato un pò ma poi ha smesso di andare anche quello

Potrebbe essere la dock il problema?
Prova ad aggiornare la dock dalle impostazioni

Prova ad aggiornare la dock dalle impostazioni
Ho provato ma mi dice che è già aggiornata

Adesso ho riprovato con l'adattatore USB e con quello funziona ma se collego il cavo di rete direttamente nella porta di rete della dock non funziona

Ultima modifica:
Confermate che Switch2 non ha problemi di latenza con auricolari bluetooth come li aveva Switch1

Confermate che Switch2 non ha problemi di latenza con auricolari bluetooth come li aveva Switch1
Se mi dici qual è il modo più pratico per verificarlo te lo dico.
Ho delle cuffie che si collegano in 3 modo: cavi, BT e wireless con dongle type C.
Solitamente le uso con il cavo collegato al Gamepad Pro 2 e vanno benissimo ma non credo sia quello che atai chiedendo... oppure sì? Il GPP2 poi si collega alla console in modalità BT?

Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la modalità bassa latenza per il pro controller 2 non so se invece per gli auricolari si impostaziona in automatico

Se mi dici qual è il modo più pratico per verificarlo te lo dico.
Ho delle cuffie che si collegano in 3 modo: cavi, BT e wireless con dongle type C.
Solitamente le uso con il cavo collegato al Gamepad Pro 2 e vanno benissimo ma non credo sia quello che atai chiedendo... oppure sì? Il GPP2 poi si collega alla console in modalità BT?
Eh su Switch1 le cuffie bluetooth erano inutilizzabili, un ritardo di quasi 1 secondo. Adesso sto pensando a degli auricolari abbastanza costosi e non vorrei poi ritrovarmi a dovermi portare in giro 2 auricolari al posto di 1 :asd:

Eh su Switch1 le cuffie bluetooth erano inutilizzabili, un ritardo di quasi 1 secondo. Adesso sto pensando a degli auricolari abbastanza costosi e non vorrei poi ritrovarmi a dovermi portare in giro 2 auricolari al posto di 1 :asd:
Provato con Street Fighter Anniversary Collection quindi un effetto sonoro associato ad un colpo diverso e nessun lag.

Avrei una piccola info da chiedervi: vorrei collegare la Switch 2 a una LIM per un' attività e non vorrei portarmi dietro la dock e tutto il resto. Sapete se ci sono degli adattatori HDMI USB C validi per collegare la console? Li avete provati? Grazie in anticipo

'sera ragazzi, ho effettuato decine di prove ma non c'è verso di regolare ottimamente l'hdr su switch 2, ho anche visionato un paio di video ma nulla. Consigli pratici per favore?

Definisci ottimamente e spiega cosa non torna a te nella resa finale dopo aver seguito un paio di guide.
E' difficile per i possessori di console aiutarti se non sanno qual è la resa che vuoi ottenere
Pur attivando hgig l'hdr risulta troppo chiaro e "bruciato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro