sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 535
EllamadonnaCon DKCR (post upgrade) la batteria in portatile mi sta durando quasi 5 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EllamadonnaCon DKCR (post upgrade) la batteria in portatile mi sta durando quasi 5 ore
Yess nixyNon esiste ancora un pad tipo questo (non per forza della Hori) per Switch 2?
![]()
Non esiste ancora un pad tipo questo (non per forza della Hori) per Switch 2?
![]()
Ma costa un capitale anche se almeno e wireless e completo.
Si ma infatti io non lo prenderei maiMa costa un capitale anche se almeno e wireless e completo.
Continuo ad aspettare la hori per lo split pad compat, che era comodissimo e rendeva la console più leggera.
per ora ho l'accrocchio e me lo faccio andare bene. Spero che la hori faccia la sua versione.Era comodo per tante cose e allo stesso poú scomodo per tante altre, ricordo che incubo pigiare i tasti - in Zelda per aprire la mappa.Io più che altro spero che esca un joycon per Switch 2 simile a quello della 1 a tema Zelda con il Dpad. Da usare esclusivamente in portatile. Era comodissimo.
Ma si può già fareInvece mi chiedo quando Nintendo permetterà di riconfigurare i tasti dei Joycon 2 era una manna quella funzione.

No con switch 2 mi fa scambiare solo i tasti ABMa si può già fare![]()
Impostazioni, accessibilità, cambia la mappatura dei pulsantiNo con switch 2 mi fa scambiare solo i tasti AB![]()
Concordo che il dpad è comodissimo per moltissimi giochiIo più che altro spero che esca un joycon per Switch 2 simile a quello della 1 a tema Zelda con il Dpad. Da usare esclusivamente in portatile. Era comodissimo.
Grazie. Mi ricordavo che si switch 1 si faceva da controller e accessori.Impostazioni, accessibilità, cambia la mappatura dei pulsanti

Mi va bene anche non wireless, anzi, altamente preferibile visto che costerà meno e non intendo usarli separati (ho già abbastanza pad, questo mi servirebbe solo in portabilità)Ma costa un capitale anche se almeno e wireless e completo.
Continuo ad aspettare la hori per lo split pad compat, che era comodissimo e rendeva la console più leggera.
Ancora non c'è niente, immagino che la Lory si sta accordando con Nintendo per poterle realizzare, visto che la roba Hori ha tutta la licenza ufficiale Nintendo.Mi va bene anche non wireless, anzi, altamente preferibile visto che costerà meno e non intendo usarli separati (ho già abbastanza pad, questo mi servirebbe solo in portabilità)
Dei joycon? Considera che hanno due sensori di pressione, uno sopra e uno di lato (per quando si usa in modalità mouse), prova a vedere se é consistente con uno dei dueIl tasto R è andato, funziona una volta su tre. Consigli?
SÌ, dei joycon. Di lato non funziona quasi mai, da sopra funziona a tratti. Stavo giocando Bioshock e non ero in grado di cambiare le armi, capirai che a difficioltà sopravvissuto mi ha creato non pochi problemiDei joycon? Considera che hanno due sensori di pressione, uno sopra e uno di lato (per quando si usa in modalità mouse), prova a vedere se é consistente con uno dei due
Hai provato a vedere nelle impostazioni dove ti fa testare i tasti come li rileva? Prova anche a pulire i contatti se riesci e vedere se si presenta in wireless o solo connessiSÌ, dei joycon. Di lato non funziona quasi mai, da sopra funziona a tratti. Stavo giocando Bioshock e non ero in grado di cambiare le armi, capirai che a difficioltà sopravvissuto mi ha creato non pochi problemi
Faccio tutte queste prove appena riescoHai provato a vedere nelle impostazioni dove ti fa testare i tasti come li rileva? Prova anche a pulire i contatti se riesci e vedere se si presenta in wireless o solo connessi