Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non esiste ancora un pad tipo questo (non per forza della Hori) per Switch 2?

71kBEpj5ygL._AC_SL1500_.jpg

Ma costa un capitale anche se almeno e wireless e completo.

Continuo ad aspettare la hori per lo split pad compat, che era comodissimo e rendeva la console più leggera.
Si ma infatti io non lo prenderei mai :asd: per ora ho l'accrocchio e me lo faccio andare bene. Spero che la hori faccia la sua versione.

Io più che altro spero che esca un joycon per Switch 2 simile a quello della 1 a tema Zelda con il Dpad. Da usare esclusivamente in portatile. Era comodissimo.

Io più che altro spero che esca un joycon per Switch 2 simile a quello della 1 a tema Zelda con il Dpad. Da usare esclusivamente in portatile. Era comodissimo.
Era comodo per tante cose e allo stesso poú scomodo per tante altre, ricordo che incubo pigiare i tasti - in Zelda per aprire la mappa.

Invece mi chiedo quando Nintendo permetterà di riconfigurare i tasti dei Joycon 2 era una manna quella funzione.

Ma costa un capitale anche se almeno e wireless e completo.

Continuo ad aspettare la hori per lo split pad compat, che era comodissimo e rendeva la console più leggera.
Mi va bene anche non wireless, anzi, altamente preferibile visto che costerà meno e non intendo usarli separati (ho già abbastanza pad, questo mi servirebbe solo in portabilità)

Mi va bene anche non wireless, anzi, altamente preferibile visto che costerà meno e non intendo usarli separati (ho già abbastanza pad, questo mi servirebbe solo in portabilità)
Ancora non c'è niente, immagino che la Lory si sta accordando con Nintendo per poterle realizzare, visto che la roba Hori ha tutta la licenza ufficiale Nintendo.

Dei joycon? Considera che hanno due sensori di pressione, uno sopra e uno di lato (per quando si usa in modalità mouse), prova a vedere se é consistente con uno dei due
SÌ, dei joycon. Di lato non funziona quasi mai, da sopra funziona a tratti. Stavo giocando Bioshock e non ero in grado di cambiare le armi, capirai che a difficioltà sopravvissuto mi ha creato non pochi problemi

SÌ, dei joycon. Di lato non funziona quasi mai, da sopra funziona a tratti. Stavo giocando Bioshock e non ero in grado di cambiare le armi, capirai che a difficioltà sopravvissuto mi ha creato non pochi problemi
Hai provato a vedere nelle impostazioni dove ti fa testare i tasti come li rileva? Prova anche a pulire i contatti se riesci e vedere se si presenta in wireless o solo connessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro